Walking on Air
di Pandaroo

23/07/12, ore 17:58

Diavolo amica mia, tu mia vuoi proprio morta! Ma morta stecchita.
La tua storia è davvero molto toccante.
Particolarmente riflessiva e dolce, qualcosa di particolarmente croccante e saporito (scusami se parlo come se fosse del cibo, ma sto morendo di fame T_T)
Dicevo...è leggermente sdolcinata ma visto che lo è appena non è un punto da correggere. Anzi, sembra quasi questo il punto migliore della storia. Dove tutto parte.
Ti vorrei solo ricordare alcuni elementi: devi sempre cercare di parlare a riguardo del luogo in cui tutto si svolge. Per esempio, devi parlare del cielo, del territorio.
Non dico di parlare sempre delle stesse cose, ma di aggiungere dettagli particolari e possibilmente toccanti. Sò che può essere complicato fare ciò, ma io credo che tu possa farcela, perciò ti voglio rammentare questo.
Ora più che mai, stai continuando la tua storia in un modo abbastanza continuo, quindi cerca di continuare così, poiché tu hai ottime potenzialità, ne sono certa ;)

09/07/12, ore 19:04

Testo della tua recensione:

Riecccomi :)
Tesoro,sapessi quanto mi fa piacere che tu abbia corretto! Mi avevi incuriosita con tutta la storia!
E poi, penso che questo legame tra Sirdan e Fingolfin sia un ottimo modo per cominciare la storia. Ottimo inizio. :)
Fingolfin poi mi ha subito dato un idea di isolamento completo, apparte Sirdan.
Infine, Sirdan sembra molto curioso e dolce, ma soprattutto apprensivo e preoccupato. Non so se ho indovinato. Spero di no altrimenti è come fare spoiler...
Tuttavia...
Penso poi che tu abbia un ottimo modo di scrivere: il tuo modo di scrivere frasi è preciso e accurato e lo trovo delizioso.
Insomma...se la tua storia fosse un cibo sarebbe tanto dolce quanto il miele.
I miei complimenti cara mia! Inoltre, spero in un tuo aggiornamento, il più presto possibile! :D
Ti saluto!

06/07/12, ore 15:32

Ciao, mi chiamo Irithwell e sono capitata per caso nel tuo account.
Ad un certo punto mi sono resa conto che tu il questo account hai ricevuto solo 5 recensioni con tutte le storie che hai scritto. Mi sono chiesta il perché e sono andata a controllare in questa tua storia. Se hai avuto questo problema dei dialoghi, ti aggiungo subito che devi mettere ledoppie << e non una sola! Altrimenti inizia con questo segno (")
All'inizio mi è piaciuta particolarmente la storia, scirvi particolarmente bene e mi fa piacere te! Anche se mi spiace che tu abbia poche recensioni :(
Spero comunque che tu possa aggiustare questo problema al chappy, perché mi hai incuriosita! :D