christie road: it's home.
di marta punksnotdead

13/06/12, ore 22:58

che bella storia!!e trè bhè....è stupendo!! =) sotto sotto è un tenerone ahahah aggiorna presto ;)

08/09/11, ore 19:50

Oh ma che cara,mi hai menzionato in questo capitolo! sei troppo gentile,grazie.
passiamo alla recensione della storia.
mi è piaciuto anche questo come capitolo,solo che è andato troppo 'veloce'
le cose sono venute troppo velocemente e non ti sei molto soffermata a descrivere dei dettagli. Ad esempio,mentre si incamminavano,potevi parlare un po di più
e soffermarti su qualcosa,tipo le sue emozioni e ciò che provava,insomma cose così.
Potresti anche passare ad una descrizione maggiore del paesaggio o di qualcos'altro che vorresti far rendere più chiaro. Comunque,mi piace il fatto che Billie cerca in ogni modo di far ingelosire Adrienne,mi piace,perchè la cosa sarebbe nel carattere di BJ.
Mi sono emozionata quando l'ha attaccata a muro,giuro,avrei voluto essere io.
apparte gli scherzi,adoro la piega che sta prendendo la storia, Trè,uhm..Trè..non l'avevo mai pensato come il personaggio maschile protagonista.
Mi piace,non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento. Rage&Love

08/09/11, ore 16:37

Adesso si che comincia a piacermi u.u

Sei brava, alla prossimaa ! :D

03/09/11, ore 16:57

Ecco, adesso si che comincia a piacermi ! Beh, è meglio che non nasca amore tra Billie e Criz, sarebbe troppo scontato! (Mi critico da sola, la mia fanfic parla proprio di Billie e Liz).
Sei brava, alla prossima !

02/09/11, ore 23:43

–alla buon ora signorina hammond, visto che è il suo primo giorno chiuderò un occhio. Mm, si sieda accanto al signor Armstrong al quarto banco- CHE CULO!
Devo dire che mi piace la piega che ha preso la storia. Mi piace vedere i Green Day nei panni di quando ancora erano..dei ragazzini.
Sisisi,mi ha preso davvero tanto. Non vedo l'ora di sapere come continua.
Il tuo stile comincia a notarsi. BRAVA,BRAVA!

Comunque,Billie,lo sfondone (GRAN FIIIGO) già che comincia a provarci e a sbattersi con Criz. Uhm,sinceramente?
Da come la storia ha preso piega,direi che non sarà Billie a rubarle il cuore (l'hai scritto anche nell'intro) ma con QUALCUN'ALTRO *fa la vaga*
continua,è bello sapere che non sarà la solita storia tra il frontman dei GD e la ragazza nuova.
almeno da come penso io e da come hai scritto tu.
Avvisami quando posti ancora ;)

Rage&Love

02/09/11, ore 00:53

Beh, come capitolo non è un granché, ma siamo all'inizio, sono sicura che andando avanti sarà sicuramente più bella ! Sciaao. (:

31/08/11, ore 22:26

Eccomi qua,come promesso a recensire la tua storia.
Prima di tutto,anche se corta,la trovo interessante. Beh,anche se sembra banale e semplice a me piace.
Forse perchè tutto ciò che riguarda i Green Day per me è oro colato.
Tornando alla storia,penso che con il proseguire,il tuo modo di scrivere miglorerà parecchio,lo dico con il cuore,perchè si vede che ti piace scrivere e il talento non ti manca affatto!
Sfrutta questa tua capacità e vedrai che questa FF sarà un successo.Un consiglio che ho dato a pochi e che ritengo quasi ''il mio punto di ispirazione''
Osserva molto ciò che ti trovi intorno,cerca di accumulare dentro di te più rumori,immagini,sensazioni che puoi e poi,portale 'su carta' ed inseriscile nella storia.Io faccio così,in modo che il lettore riesca nella mente a figurarsi la scena.
Arricchisci il racconto con più dettagli,soffermati su qualcosa e descrivi il dettaglio,perchè le storie che scorrono svelte,non invogliano il lettore a continuarea leggere,perchè potrebbe essere noioso.
Ovviamente senza esagerare.
Seguirò la tua storia con molto piacere,mandami un messaggio quando posti,così potrò esprimerti il mio parere e darti eventuali consigli.
Spero che seguirai anche tu la mia Fan Fiction,spero di trovare una tua recensione ogni tanto. A presto.

Rage&Love

xsuburbia
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:31 pm)