Apple pie
di Egle

12/08/15, ore 22:14

Molto bella, mi è piaciuto un sacco leggerla, e Draco è esattamente lui, gli avrei attribuito ogni singola frase. Ma giuro che la prossima volta che insulta Remus lo prendo a calci. Perché se è vero che magari "i buoni" vedano in modo sbagliato i componenti del Lato Oscuro, secondo me spesso e volentieri si verifica anche il contrario. Anyway, ancora complimenti.
​Tils*

14/02/13, ore 08:57

Bello! Coinvolgente! Entrare nella mente "deliziosamente contorta" di Draco e' stato facile come scivolare...mi piace molto questo modo di scrittura.
Bye
Rebe

05/06/12, ore 17:09

Ti volevo fare i complimenti. Mi scuso già per il commento breve, ma non riesco a ricordare tutte le arguzie che sei riuscita a mettere in questa fanfiction (l'ho letta da un bel po', tapina me che non ho recensito prima, così almeno avrei "opinioni fresche"). Io davvero non so che dire a parte che mi hai fatto fare tra le migliori risate di sempre. Questa Drarry è originalissima, geniale in tutta la sua aurea scanzonata, divertente come poche, ti fa sorridere dall'inizio alla fine e ti lascia con la voglia di rileggerla, immergerti di nuovo nei pensieri di questo Draco. Ti lascia proprio un bel ricordo. Una delle Drarry più belle e impensabili che abbia mai letto, complimenti davvero. E, soprattutto, grazie delle risate! :)
Primavere
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 05:10 pm)

26/12/10, ore 00:02

oddio troopo bello!!!XDXD Malfoy fa troppo ridere XDXD con tutte ste paranoie e monologhi da ragazzina alla prima cotta XDXDXD oddio sono quasi piegata in due dal ridere!!!XDXD no davvero è stato troppo divertente!!!XDXD ma come fai a scrivere così bene??? davvero complimentissimi!!!!!! ora vado a dormire, ma domani leggo gli altri capitoli perchè sono stra curiosa di sapere come continua questa storia!!XD già mi immagino altri monologhi interiori di Malfoy tipo questi XDXDDX

a prestoooooo!!!!!!!!!^^

20/08/10, ore 20:40

ciao
nn so se leggerai ancora le recensioni di questa storia ma volevo dirti che è assolutamente deliziosa, divertente e con personaggi perfettamente IC
E Draco è un amore, il classico bambino viziato a cui però nn so si può negare nulla

31/03/10, ore 21:37

Mi hanno suggerito di leggere questa fanfiction giusto ieri sera ed eccomi qua: il primo capitolo è stato un amore ed il metodo narrativo che hai usato è davvero carino... per non parlare di Draco! Semplicemente adorabile! :)
Sono proprio curiosa di continuare a leggere per vedere quel che succederà nei prossimi capitoli - e devo ricordarmi di ringraziare chi m'ha dato la soffiata riguardo a questa storia... un bacio, Merryluna.
Ps. No, i Malfoy non sono gentili, i Malfoy nella loro infinita benevolenza degnano gli altri della loro attenzione. XDDDDD

18/07/08, ore 10:24

Dio Santissimo, è meravigliosa!!
Giuro, mi sto rotolando per terra dalle risate...
Complimente, l'ho appena scoperta e già mi piace da morire...
Bellissima!!
Hai reso un Draco eccezionale, davvero!
Bacioni,
Dray

taty89
23/08/06, ore 14:37

Ti prego ti prego aggiorna presto... quando ho letto i primi tre capitoli ho riso un sacco... e quando ho visto che avevi aggiornato me li sono riletti tutti e tre prima di leggere il nuovo capitolo, e anche questa volta ho riso pareccio... se non si è capito la tua ff è fantastica... e non posso aspettare tanto come l'ultima volta per leggere il prox cap...oltretutto non ho capito dove bisgna andare per leggerli fino al 7, quindi sono condannata ad aspettare. per questo, ti prego non prolungare la mia agonia! ps: spero sia chiaro che adoro la tua ff!

Sylienh
22/08/06, ore 01:26

Appena visto la storia tra gli aggiornamenti ho fatto un salto di tre metri sulla sedia, dicendomi "avrà aggiornato anche su NA!". Ma, quando una volta catapultatami piena d'aspettativa sul tuo account ho letto il numero "7" sotto il titolo di Apple Pie, ci ho rimesso trent'anni di vita e un ventricolo del mio cuore. Adesso sono qui, gocciolante di lacrime e sangue, a dirti che mi sto dilaniando di dolore... guardami con gli occhi dell'immaginazione: non ti faccio un pò pena? La tua fanfic troneggia di diritto sul podio dei miei preferiti e per quanto il numero 7 sia il mio preferito sto cominciando ad odiarlo ;_;
Il fatto che tu abbia pubblicato qui il quarto capitolo, però, un pò mi rincuora... perlomeno sei viva, non ti hanno rapita, hai ancora un piccì, l'attacco della corrente elettrica, una tastiera e due mani con cinque dita ciascuna. L'indispensabile per fare la mia felicità ^.-
P.s.: ovviamente, è implicito che ADORO la tua fanfiction

eva
18/08/06, ore 20:22

Per i bisognosi dei prossimi capitoli, potete trovarli su Nocturne Alley(http://www.emma-watson.it/NA/). Lì la fiction è ferma al capitolo 7, che non è l'ultimo. Credo di non aver fatto nulla di male a dare questo indirizzo, o almeno spero. Ammetto che la storia mi è talmente piaciuta che quando, da una precedente recensione lasciata qui, ho capito che era presente su di un altro sito mi ci sono fiondata. Colgo l'occasione per fare, naturalmente e doverosamente, i complimenti all'autrice.

29/06/06, ore 14:40

bello bello.....e draco è cosi cuccioloso mentre parla da solo..... harry è fighissimo e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia,che tra l'altro è scritta benissimo e si legge che è una meraviglia.... continuala presto ti prego!!!!!!

08/05/06, ore 19:53

oooh cacchio!! Adoro questa ff...l'adoro davvero!! Oltre ad essere sulla mia coppia preferita, è anceh scritta benissimo ed incredibilmente..incredibile!! Oddio..sono sgrammaticata e terribilmente innamorata di questa fanfiction...^_^

Ju
06/05/06, ore 17:42

Oddio, è bellissima!!!! C'è un seguito, vero?!?!?!?

Miyaki
02/05/06, ore 20:15

Egle è meravigliosaaaa *___* Dio se mi fa morire Draco XDD ahaha! altro bacio, altro bacio *_*! Mi piace, mi piace! continua presto eh *.*

02/05/06, ore 20:05

continuaaaa!!!è fantastica e scritta davvero bene!!!!