Stay here and grow old
di Viki_chan

06/09/11, ore 19:03

Ieri si parlava del crepacuore a cui costringi la nostra povera Hermione - non è qui siamo in acque più felici. E tu citerai la tua famosa linea rossa, anima portante di tutte le tue fic... e va bene così, a noi piace così, guardarli da lontano, volersi così bene da non poterselo confessare, concedersi gesti significativi e speciali. E' quello che amiamo in fondo, no?
Tu e la linea rossa siete da amare.

05/09/11, ore 16:07

Io ti adoro *fine delle confessioni* Guarda se vuoi scrivere qualche altra cose sulle 96 ragioni che restano non sarò di certo io ad impedirtelo *cerca di corromperla* Non so come dirti quanto apprezzo il tuo stile, le tue storie e ciò che scrivi. Brava!

01/09/11, ore 11:56

Ohhhhhhhhh! Questo era stato il mio commento di ieri sera e devi perdonarmi perché ultimamente ho il cervello fuso per la storia che sto scrivendo.
Devo però trovare la forze di scrivere due paroline decenti...
In questa flash c'è un po' di tutto, malinconia, romanticismo e una buona dose di angst.
Le parole di Harry ti lasciano immaginare un'infinità di cose e mi piace questo finale aperto, cosa dovrei ricordare, Harry???
Hai scelto un momento importante e sei riuscita a scrivere una meravigliosa flash senza cadere nello scontato e nello smielato. Bravissima, tesoro.
Un abbraccio

01/09/11, ore 11:53

oddio, è assolutamente awesome!!! *_*
mi è piaciuta moltissimo.
da un semplice gesto, harry è riuscito a farle provare un'emozione tanto intensa. bellissima, complimenti. adoro le tue storie!!

01/09/11, ore 09:50

devo ancora capire, ammetto, l'ho letta ieri sera, ma ho dato la colpa alla stanchezza, l'ho riletta adesso - sì sono in ufficio - sì dovrei lavorare - sì non ce la faccio se non ti leggo ^^
Sono un po' così, non negativa, non potrei mai esserlo con te, perchè il pezzo è bello, mi piace il ritornello e le varie descrizioni che fai di Hermione sottolineando la fase della sua età.
Ho trovato anche curioso il fatto che li hai sempre chiamati per nome e cognome, mi piace, come se avessi voluto creare tu stessa un distacco, come se volessi mettere i puntini sulle "i", per sottolineare chi sono e chi devono essere.
Questa volta la sottile linea rossa è bella marcata anche se prende mano a mano una sfumatura con la battuta finale "Solo, Hermione, ricorda".
Ecco, rassegnazione. Finalmente! Mi stavo fondendo il cervello.
Forse è proprio per questo che non mi va giù questo pezzo.
- miii e non sono mai contenta ahahhahaha -
A parte questo sclero finale, il pezzo mi è piaciuto ^^ e come potrebbe essere il contrario.

01/09/11, ore 08:57

bellissima complimenti mia cara per  la storia  , quando lo letta mi sono commossa  voglio di piangiare
bravassma
alla prossima da jose

01/09/11, ore 00:24

sigh sigh....arg piange in un angolino tanto commossa dalle parole della storia appena letta. Complimentissimi *_*

31/08/11, ore 23:50

Mi hai fatto quasi commuovere. Complimenti, sul serio!
A presto, Voice

31/08/11, ore 23:50

Bella ff, sai, io avrei sempre voluto sapere cosa sarebbe successo se fossero rimasti nella foresta, forse si sarebbero innamorati. non vado proprio matta per la coppia Harry/Hermione, ma sinceramente e' stato bello leggere questa, insomma, e' diversa dalle altre.
Baci:) Clear Malfoy