Galeotto fu quel portaombrelli a zampa di Troll
di Episkey and Muggle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/11, ore 21:30

Wow !!!! *_* Bella storia sul serio !!!!:D
Poi...bè io adoro la coppia Remus/Dora <3...
Mi avete incuriosito troppo !!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
Un bacione !!!
Puffola_Lily ღ
P.s... questa va tra le seguite :) :) :)

02/09/11, ore 11:12

Eccomi qua, come tuo volere: Ciao Episkey, tesoro :)
E ciao anche a te Muggle, anche se non ci conosciamo ^^
Cosa dire se non che questi due sono adorabili?
La mia testolina è sempre stata concentratissima sempre e solo sulla coppia Ron/Hermione in tutti questi anni, da quando lessi il primo libro insomma, ma Remus e Tonks mi hanno sempre affascinata.
E' tanto triste che la loro storia sia dovuta finire così presto.
Finire, poi? Forse no.
Infondo se ne sono andati insieme, e saranno insieme per sempre.
Ma non hanno potuto crescere il loro piccino, ed è così ingiusto. :(
Mi è piaciuto questo capitolo, è velato della passione e della malinconia che, a mio avviso, caratterizzano completamente l'amore tra Remus e Tonks.
Quindi brave ragazze, continuate così! :D
Oh, Episk, credo che nel pomeriggio aggiornerò... la tua attesa sta per finire! :D

Miza

02/09/11, ore 09:34

Ciao!!
Allora inizio carino...cioè, è un prologo che si sposerebbe bene con l'inizio di quella che spero diventerà una trama avvincente.
Remus è quasi perfettamente IC, perchè si preoccupa molto per Dora, rimpiange i vecchi amici eccetera, ma a parer mio il Remus adulto di cui ho letto si è già lasciato alle spalle il morso, e ora tutta la sua preoccupazione va al presente, quando potrebbe uccidere qualcuno non stando attento.
Dora...beh, mi ha lasciata perplessa. Io l'ho sempre immaginata molto più allegra e disinvolta di così. passi per i capelli scuri, ma non ce l'avrei vista a rispondere così a Remus, in modo così secco.
detto questo vi saluto!
baci!
dram

01/09/11, ore 14:32

Questa è la prima Remus/Ninfadora che leggo, non perchè non mi piaccia come coppia ma perchè ogni volta che ci penso mi sale l'odio T.T perchè li ha fatti morire entrambi? Perchèèèèèè?!?!

Cooomunque scleri a parte xD scrivete molto bene i miei complimenti! In modo accurato ma per niente pesante.

Attendo giovedì 8 per il continuo allora :P

01/09/11, ore 11:59

uuuh ma che bel lavoretto a quattro mani!!! loro sono una delle mie coppie preferite, ma non ho mai pensato a come potesse essere nato il loro amore... seguirò questa storia fino in fondo, sono troppo curiosa!!! il primo capitolo promette sicuramente bene; l'albero genialogico dei black è un posto più che azzeccato, secondo me, anche perchè non mi sembra che su questo sito si parli molto delle origini di Dora... spero ci pensiate voi ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]