Galeotto fu quel portaombrelli a zampa di Troll
di Episkey and Muggle

13/09/11, ore 07:14

Bellissimo, bellissimo capitolo *_*
Comincia a piacermi per davvero questa storia, un po' perché ho sempre immaginato così la formazione della loro coppia, un po' perché mi piace osservare che i personaggi sono esattamente come li dipingi tu :) In più la grammatica è molto buona e la scrittura non è pesante da leggere. Un mix perfetto insomma.
Brava, continua così ;)

13/09/11, ore 07:09

Questa scena me la ricordo bene all'interno del libro. Il sesto, se non erro.
Beh, che dire? Tonks anche con i capelli grigio topo e l'aria malata rimane uno dei miei personaggi preferiti. Decisa e forte, ma anche lei piegata dall'amore.
Bel capitolo, anche questo.
Mi sono sempre chiesta cosa si possano essere dette quelle due :)

13/09/11, ore 07:06

Come primo capitolo mi piace, e non poco.
Il carattere dei personaggi è esattamente quello, perciò un punto a favore: sai com'è, spesso leggo storie assurde, che non hanno proprio NULLA a che vedere con i personaggi del libro, ma sono felice di sapere che almeno tu sei riuscita a descrivere molto bene l'indole dei personaggi in questione. Io apprezzo da morire Ninfadora, per il suo carattere ed il suo infinito coraggio, peccato per Remus, continua vittima di sé stesso e delle sue parole. Perché di questo trattasi.
Un po' come Harry quando ha scoperto di essere un Horcrux.
Bene, bel capitolo.

12/09/11, ore 23:23

Ehiii ciaoo :):)
Questo capitolo è stato veramente Bellissimoooooooooo *_* *_*
Ooohhh Rem... Rem...quanti problemi si fa... è normale che poi Dora non gli creda!!! Ma...la nostra cara Dora ha ragione... riuscirà a fargli cambiare idea :D
è il penultimo capitolo ?!?!? O.o
è già finitaaa ??? Perchèè ???
Spero che ne scriverete altre ;)...
Un baciooo :) Al prossimo ed ultimo ( :( ) Capitolo :)
Puffola_Lily ღ

12/09/11, ore 16:14

Anche se è un capitolo di transizione, come avete detto voi, è veramente bello. La cosa che continuerò a precisare ogni volta sarà se avete o meno rispettato la psicologia dei personaggi che, come credo, è la cosa più difficile da ottenere ma che è l'ingrediente fondamentale per la buona riuscita di una fanfiction. Secondo il mio modesto parere siete state ancora una volta fantastiche a costruire una storia dal nulla e a lasciare i personaggi completamente inalterati. Tutte le altre cose(grammatica, coerenza del testo ecc.) non le ho menzionate proprio perchè non ho nulla da criticare. Bravissime, continuate così.
A presto,
keepcalm.

11/09/11, ore 14:41

Carini, coccolosi e dolcissimi, troppi complimenti!!!!! (carini e coccolosi... come i pinguini di Madagascar? :))

Penso di essere l'unica che prima di leggere il cap legge le note delle autrici O_o e anche l'unica che recensisce in ritardo mostruoso! O_o

Comunque sono qui! ^_^

Bellissimo missing moment, l'avevo immaginato proprio così!

Tonks capisce di essere innamorata di Remus e lui che rompe con 'per colpa del mio problema peloso nessuno mi vuole' bla, bla, bla, sempre le stesse cose... E non si rende conto che invece è il contrario!

Molly... be'... é Molly! Dopo sette figli ha fatto esperienza!

A domani (se non arrivo in ritardo...) :D

08/09/11, ore 21:14

La signora Weasley è una forza della natura, ha un fiuto meglio di uno Snaso ;)!!! Tonks tesoro è inutile che neghi, lo abbiamo capito tutti che sei cotta a puntino per il bel lupacchiotto aka Remus Lupin u.u....E chi non lo sarebbe, in fondo XD ? E' bello,dolce,cuccioloso,un po' maledetto...Insomma, è pieno così il mondo di donne che del suo " piccolo problema peloso " se ne fregherebbero altamente...Io per prima *-* ! Tieni duro Tonks che " quel lupo " capirà cosa è meglio per tutti e due  :)! Brave ragazze! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( c'ho azzeccato col plurale, sì o.O ? )

08/09/11, ore 20:11

"Cosa ti fa pensare che c'entri Remus?"

"Basta avere due occhi, cara" rispose la signora Weasley con aria sfacciatamente innocente.

La signora Weasley è un mito in tutte le ff xD la gente la adora!
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il terzo *-*

08/09/11, ore 17:43

"L'unico amico per cui sono stata così l'ho sposato!"

Oh, adoro Molly :)
E mi è piaciuto molto questo capitolo!
Nella mia testa, quando lessi il libro, immaginai proprio una cosa del genere: Molly e Tonks sedute a prendere il thè e parlare di Lupin. O sarebbe meglio dire, negare di Lupin xD
E avete descritto proprio bene questo momento, brave ragazze :)
Un bel missing moment.
Un abbraccio e a presto!

PS: Epi, aspetto la tua richiesta di amicizia allora :D Un bacino!

08/09/11, ore 17:35

hahahaah grazie per il complimento carina e coccolosa :) si è di transizione ma non è brutto è come se fosse una scena mancata del sesto ..e non preoccupatevi vi continuerò a seguire =) baci Dora*

08/09/11, ore 17:10

Hiiiiiiiiii :) :)
Anche questo capitolo... è stato bellissimo !!! :D
Siete bravissime a scrivere ;) !!!!!!!
Povera Dora.... Aahh... il nostro Lupacchiotto... che tenero...ma ha un modo strano di proteggerla....
Spero che aggiornerete presto ;)
La storia mi piace veramente tanto ;)
Un bacioneee !!
Puffola_Lily ღ
P.s... ancora complimenti ;)al prossimo capitolo ;)

07/09/11, ore 19:20

Quel portaombrelli... appena letto il titolo sono scoppiata a ridere ricordando tutte le cadute di Tonks, si odiano quei due!

Remus e Tonks sono IC al massimo, proprio uguali a quelli della Row!

Quindi, non ho capito molto bene dove volete andare a parare, però fin qua mi piace, aspetto domani per il nuovo cap, ho messo la ff nei seguiti!

A domani!

06/09/11, ore 01:14

Devo dirvelo ragazze: insieme avete fatto un lavoro ottimo!!!Davvero, è scritta bene grammaticalmente, i personaggi non escono fuori dalle personalità di J.K.Rowling e avete lasciato quel giusto alone di mistero per il prossimo capitolo. Veramente impressionante!!! Sono ansiosa di leggere i futuri andamenti!
A presto,
keepcalm.

04/09/11, ore 21:33

molto bella e commovente il personaggio di Tonks è reso perfetto ,forse Remus troppo piagnucolone ma complimenti =)

03/09/11, ore 14:40

Oh...
Che bello!
l'idea di una storia a 4 mani è deliziosa.
Soprattutto se è Remus centrica!
Io amo Remus Lupin... Ho una mezza cotta per lui dal Prigioniero di Azkaban. Questa mezza cotta è diventata inter a col passare degli anni!
Seguirò volentierissimo questa long, ve lo prometto!
Se avete voglia di passare fra i miei obbrobri... la cosa mi garberebbe taaanntto!
baci
ceci-missohara