Piccolo Dolce Fiore
di liena

02/11/11, ore 13:47

light che se la fa con L... ... .. non riesco a crederci.. MI PIACE!!!!! è bellissimo come filo conduttore, ti intriga non poco!! e questo nel mio caso può essere molto pericoloso... m meglio così perchè è davvero una bella storia!!! continua così e ti scuso per l'inconveniente!!!

28/10/11, ore 18:31

Naruto ha la precedenza u.u *-* come si fa senza felpa se no?!?!? Non sentirti in colpa...sono cose che capitano a tutti =D come x esempio prendere un 4 in fisica. Ma sono solo dettagli. Comunque divertiti anche x me a lucca. U.U arigato!

27/10/11, ore 22:36

Molto interessante!! Soprattutto il punto di vista di Near e Mello *-* (Si nota che odio Light?xD ) Leggerò presto i prossimi!! :D

04/10/11, ore 21:06

Confesso di aver letto questa storia durante l'ora di letteratura e avrei pure recensito, ma ero con l'account della mia vicina di banco XD.
Bellissimo capitolo! Anche se... delle paroline mi hanno terrorizzato >.< (anzi frasi) ovvero:

"Forse un giorno si sarebbe accorto di lui, non come amico, ma come amante." Lo giuro, non ho nulla contro Matt, anzi gli voglio un mondo di bene, ma...>.< non riesco a sopportare la vista di lui con Mello! Non lo accetto e non lo sopporto! Forse perchè la vedo troppo come ha deciso l'autrice, ovvero: compagno di Mello durante le indagini. Per tenerlo compagnia nel parlare e nello scherzare! Non ci vedo nient'altro! Mi piace vederli così uniti come amici, perchè vorrei essere al posto di uno dei due, avere un'amicizia come la loro.

E l'altra frase:

"Le bastava averlo come amico, per ora." Quel maledetto " per ora" non mi piace affatto! Linda ti voglio bene perchè sei puccia e perchè disegni divinamente, ma se osi metterti tra mello e near per te saranno guai grossi!

Per il resto m'è piaciuto tutto! Soprattutto la fine >w< ho apprezzato tantissimo! e ora sono curiosa di sapere che succederà!
Comunque, spero che gli esami ti siano andati bene =)

A presto! (sono sicura che il mio prossimo capitolo ti piacerà)

04/10/11, ore 19:09

Renditi conto di quanto tu sia crudele: non puoi, ripeto, NON PUOI lasciarmi appesa così, a bocca aperta, nell'attesa di un bacio. No no, ti prego, no.
Mi vuoi forse far morire alla giovine età di diciotto anni?
Vabbè, solo perché sei tu, ti perdono, però non ti mi far venire 'sti attacchi di cuore!
La storia ora si fa bella intrigante, quindi aggiorna il prima possibile, tesoro! <3

04/10/11, ore 15:25

Buongiorno carissima!!! :) :) Sono contentissima che tu sia tornata! :) Non ne vedevo l'ora! :) :) Spero che gli esami ti siano andati a meraviglia! :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo^^
Il dialogo fra il Conte Ruvie e il Duca Light mi ha creato qualche dubbio... il Conte sembra un po' troppo interessato alle attività del nostro Duca... secondo me c'è qualcosa sotto... me lo fa pensare soprattutto la frase: "D’accordo, se la mette su questo tono non posso che darle ragione. Se ne può occupare lei, vero?"
La scena fra Matt e Mihael mi ha sciolto il cuore *___* Due anime con i loro dubbi interiori, due ragazzi bellissimi illuminati dai raggi del sole, carezzati dalla dolce brezza del vento, che si sorridono come solo due veri amici sanno fare... anche se non è solo amicizia quella che il rosso prova per il nostro biondino^^ Chissà cosa farà Mihael quando se ne accorgerà? O.O
Sulla scena fra Linda e Nate non ho molto da dire, anche se la ragazza mi sembra una persona così sensibile, piccina... la mia testa sta già creando uno strano filmino mentale: Linga rifiutata dal Duca, le ire del Conte Ruvie e un disastro per l'intera famiglia Yagami O.O Ma sto farneticando... XD XD
Oddio, oddio, oddio!! *__* Immaginare lo scambio di sguardi dei nostri protagonisti mi fa sempre battere forte forte il cuore! *___*
L'ultima parola dell'albino mi ha fatto rimanere così: O.O!! Quanta audacia!! O.O Cosa farà il nostro biondino?^^ eh eh eh!! XD XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, a cui mi sto appassionando tantissimo!!^^
Alla prossima, cara! :) :)

22/09/11, ore 18:20

Uh uh uh!!! *____* Abbiamo avuto svolte interessanti in questo capitolo, eh? Mi stavo chiedendo da un bel po' se avresti aggiunto il personaggio di Mail, e ora finalmente ho avuto la risposta!!^^ Detta sinceramente, non avrei mai pensato che avresti fatto infatuare il rosso del bel Mihael^^ All'inizio credevo che rimanesse il suo migliore amico e punto, pronto per dargli consigli e appoggio qualora ne avesse avuto bisogno, invece... così la storia diventa più intrigante!!^^ Povero Matt, secondo me sarà il piccolo Nate a dare il soprannome "Mello" al biondo, e in quel momento nascerà una furia in Mail... ma mi sto facendo troppe fantasie XD XD
E adesso c'è pure l'impiccio di Linda u.u In effetti bastava fare 2+2 per capire che piani avessero il Duca Light e il Conte Ruvie...
A me il personaggio di Linda è sempre piaciuta davvero molto, e l'ho sempre vista benissimo con Nate^^ Però... preferisco le MelloxNear, e quindi, mi dispiace, Linda, ma devi farti assolutamente da parte!! u.u
Capitolo bellissimo, complimenti!! :)
Attenta, ho trovato un errore minuscolo... :)
"La camera non era molto grande, ed i letti dei ragazzi distavano lo spazio di un comodino, posto tra loro con sopra una piccola luca che illuminava la stanza." Hai scritto "luca" invece di "luce" XD XD
Alla prossima, tesoro!!^^

21/09/11, ore 21:29

(fuoco negli occhi, fumo che esce da sopra la testa e dalle orecchie, denti che si conficcano nelle labbra) LIGHT YAGAMI!!!! (urlò in preda all'ira) FIGLIO DI UNA BUONA DONNA CHE è TUA MADRE! POVERA DONNA CHE HA DOVUTO CRESCERE UN FIGLIO INFIMO COME TE! COME OSIIIIII?!?!?!? (fuoco che viene sputato dalla bocca, fumo bollente che esce dalle narici) NON TOCCARE NATE! BRUTTO DONNAIOLO DEI MIEI STIVALI!!! LASCIAGLI VIVERE LA SUA VITA DA POVERA ANIMA IN PENA!! FICCANASO CHE NON SEI ALTRO!!!
(tornò normale)
Scusa per la sfuriata di poco fa ^^' ma dovevo farlo... Oddio, non ho niente contro Linda, è pucciosissima e quant'altro ma...ma...con Near no. Near è fatto per stare o con Mello o con Matt o da solo per il resto della sua vita! Non mi ci vedo Near con una ragazza! cioè è da...malati di mente XD. Come Mello vederlo con una donna(prima della cicatrice) cioè...°-° sembrerebbe uno yuri...(ammetto che mi piacciono le Mello\Halle).
Comunque...capitolo magnifico. M'ha fatto tanta tanta pena Matt...però tesoro...che ci vuoi fare...devi fare la parte del cane e i cani soffrono XD. Però mi piace tanto la loro amicizia...mi piacerebbe averne una così pure io...(culatone).
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Light ha picchiato Mello...eheh... *ç* che figo torturare personaggi fighi...
Va beh, bel capitolo e come sempre non deludi e...chiudo così per andare a scrivere il nuovo capitolo.
(è la recensione più stronza che abbia mai scritto)

Al 3 ottobre!!!

Ryuga

21/09/11, ore 18:27

Ehilà, chi non muore si rivede giusto? Scusa se non ho recensito...farò una cosa generale in questo capitolo.
Punto uno: povero Mello! Lo sapevo che per lui non sarebbe finita bene, Light era imbestialito!
Punto due: Mello e Near sono carinissimi insieme ^_^ anche se mi dispiace per Matt...povero ç_ç
Punto tre: non vedo l'ora di sapere cm reagirà Light nel sapere che Nate non ha intenzione di farsi appioppare una fidanzata.
Riassumo i miei complimenti e prometto di recensire più spesso =)
a presto!

21/09/11, ore 15:01

Che odio i matrimoni combinati... già il matrimonio è di per sé una stronzata, figurati se pure in questi termini...
Nate è incredibilmente vero, è REALE, è lui, cavolo!
Bravissima, interamente IC così come Mihael.
Ma il mio preferito è Mail, povero... mi fa una tenerezza. <3
Aggiorna prima che puoi, voglio assolutamente leggere il seguito!

18/09/11, ore 14:37

questo si che e' un bel capitolo, molto bello e poi ... non avevo ben letto il prologo (quello nella pagine delle fanfic) e mi era sfuggita la Light\BB ... ci sono rimasta, in senso buono eh, in senso buono.

12/09/11, ore 19:12

Non immagini quanto bello sia questo capitolo...
Sei stata proprio come Nate: vicina con le parole e distaccata con il tono.
Non se se l'effetto era voluto, ma è geniale.
Brava, anzi, bravissima!
Nonostante il distacco, i personaggi sono perfettamente loro. E' fantastico.
Così come è fantastica la scena di Light e Ryuzaki, assurda perché non riesco ad immaginarmeli insieme, ok, però è assolutamente esilarante.
Delicata, un tatto che ha dell'incredibile.
Clapclapclap.
Continua così, fiorellino. <3

12/09/11, ore 15:08

Questa storia mi piace davvero un sacco^^ La lemon è molto bella, e mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai reso Beyond Birthday come il gemello di L *___* (beh, alla fin fine lo è davvero XD XD) Mi piacerebbe davvero sapere tutte le storie travagliate che hanno portato BB e Light ad innamorarsi!^^
La parte che più ho preferito è stata quella fra Mihael e Nate... davvero tenera... e sì, Mihael è il solito impulsivo e Nate è il solito piccolo albino dalla voce atona e con la fobia per il colore (sono davvero IC, a parer mio! O.O), però quest'ultimo sta abbassando la barriera che lo difende dal mondo reale, e tutto grazie e per il biondo... chissà cosa comporterà quest'azione?^^ Sono curiosissima!^^
Alla prossima cara, purtroppo devo scappare!^^

12/09/11, ore 13:26

Non c'è male come capitolo... pian pianino le cose prenderano una prospettiva diversa e non vedo l'ora! ringrazio il cavallo di light che è schizzato da un momento all'altro XD.
Dall'altra parte... Light è un fottuto bastardo XD ora che i suoi non ci sono s'è potuto scopare liberamente BB... maschi...
Va beh... vado...
Alla prossima!!

10/09/11, ore 10:41

Mi piace, mi ispira direi =) L'unica cosa è che fatico a immaginarmi Mello così servizievole ma immagino che essendo al servizio di Near non possa mettersi a insultarlo.
Comunque la trama è interessante e sono curiosa di sapere come la svolupperai e anche come Light concerà Mello per aver preso il suo cavallo.
Ho la sensazione che non ne sarà contento anche se era sotto ordine di Near.
A presto =)