Creature Notturne
di Beatriz Aldaya

Mia carissima Babù.
Ma dove siamo finite?
Non ci sentiamo mai, sigh ç____ç
Mi manca terribilmente chiacchierare con te <3

E' tantissimo che provo a mettermi in pari con le storie preferite nella mia lista; mi dico che è orribile definire una storia "preferita" senza mai aver lasciato una parolina... così, alla fine, dalla lunga lista di storie da recensire, sono arrivata anche a questa C:

Gazza e... ommmioddio nientepopòdimenoche Gilderoy Allock!
Adesso la mia vita ha uno scopo. Ho trovato l'amore più a senso unico e più impossibile del mondo!

"Se quella era l'immondizia nella quale aveva provato a seppellire i propri sentimenti, gli piaceva molto avere il cuore in un cestino."

Come sempre, non ti smentisci, mia cara, e crei situazioni perfette e perfettamente adorabili. No, vabbè, io per principio sono piuttosto restia a leggere fanfiction su HP perché la Rowling ha fatto un tale lavoro che mi pare... un'eresia rovinare una Saga così perfetta coi miei fangherleggiamenti u.u Ma tu, eh, scrivi talmente delle belle cose che non si possono non amare incondizionatamente.
Vorrei tanto avere un cuore in cestino anche io. Forse avrei più fortuna di adesso, chissà!
Complimenti, tesorA!
 Vì

p.s. di quasi venti giorni dopo: ma sono una rincoglionita, chè avevo recensito eccome, tutto in una, all'ultimo capitolo? Beh, non prendertela a male, mia cara <3 ti lascio anche questo piccolo sclero qui, con la speranza che le mie parole non siano di troppo :3
Un bacio dalla tua Vì sempre più Svampita >.<
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 10:47 pm)

18/11/11, ore 16:20

Ah, quel barone di Draco! Serpeverde fino in fondo!
Adoro la tua versione del furetto razzista, ha una punta di simpatia che non guasta. La migliore, però, è la sconosciuta Astoria in versione mamma.

07/09/11, ore 16:17

Ma... ma... ma... *______________*
Questa storia è... ADORABILE.
E credimi, è talmente adorabile che l'ho amata.
Scorpius è così tremendamente puccioH che ho tanta voglia di spupazzarlo tra le mie braccia ciccione e dirgli che voglio giocare a nascondino con lui al posto del suo papi ;A;
Ammetto di adorare il tuo Draco, così distante dal Malfoy-cattivo-glaciale che spesso compare nelle fanfiction.
E'... adorabile. Anche lui, sìsì.
Anche Astoria è adorabile *-*
Sono tutti adorabiliiiiiiiiiH! <3
Allora, allora. Non accetto che Draco bari in questo modo con suo figlio ùçù NON VALE ;__; quel povero bambino poteva cadere nel lago, annegare, e morire.
E in tutto questo Draco stava a magnare i panini come un maiale incinto (?) assieme ad Asteria, che è una brutta traditrice.
Lei ha tentato Draco con la merenda, e lui ha abbandonato Scorpius ;___;
Comunque, storia carinissima davvero.
La metto tra le preferite perchè è una delle più belle che abbia mai letto, nella sua adorabile e pucciosaH semplicità.
Tanto ammoreH! <3

06/09/11, ore 10:48

Beaa! Babùù!
Complimenti vivissimi, donna *-*-*-*
Mai primo posto fu più meritato... ma da dove ti sono venute fuori queste meraviglie? Non smetterai mai di stupirmi  :3
Siccome sono pigra, stamane, ho deciso di ragruppare tutti i miei sperticati complimenti in una recensione sola xD Quindi, partiamo subito!

_Gazza e Allock: no, ma è fantastico! Hai avuto un'idea fenomenale, sono rimasta piacevolmente colpita da questo "amore a senso unico" e dal bellissimo gioco di parole del titolo :):) Bea, sei un genio, è inutile :):):)
_Draco, Astoria (o Asteria? come l'hai messo, che non ricordo? sono negata coi nomi T.T) e Scorpius... ma che dolci! Mi fa strano leggere di un figlio di Draco che ama i giochi babbani, Purosangue com' è... ma chissà, magari sarà lui ad interrompere la catena di Malfoy tormentati e senza un poco di felicità... questo bimbo mi pare così spensierato :3 E il "tradimento"??? Waa! Invidia profonda per Babù, sisisi! Mai sarei arrivata ad utilizzare il tradimento in questo modo, i miei più sinceri complimenti ed ossequi, madama :)
_Infine, tu mi parli di Ted e Andromeda e di un pelosissimo essere mangia-caccole... *-*-* Amore modalità, on! Credo di aver riletto questa ultima flash tre volte, in predi all'estasi più totale. Non smetterai mai di stupirmi, tesora mia :3 <3 Lo voglio anche iooooo un peloso mangiacaccaccoleee! :):):):):)

I miei complimenti! Ho letto i responsi del giudice, e che dire? Mi sono sentita taaanto orgogliosa della mia babù :) Un punteggio fantastico, non c'è che dire!(:(:
Cara, adesso ti lascio! Vado a vedere di scribacchiare un po' ;) Tanti baci, e tanti cuori <3<3<3 E ancora complimenti per il risultato! <3
Tua Vi :3 <3

p.s. Evviva, ho trovato una compagna xD La e dopo la virgola?? la metto anche io xD mi piace un sacco :):) non sei sola al mondo, sorella :3
Bacioooo <3
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 10:52 am)

01/09/11, ore 13:11

Molto dolce il finale e mi ha fatto sorridere la storia delle caccole XDDD
Ted mi è sembrato molto IC per quel poco che si vede nel canon, ma il tuo me l'ha decisamente ricordato molto XD Andromeda, devo ammetterlo, me la immagino un po' diversa da come l'hai descritta qui, un po' più spiritosa e allegra. Però non posso proprio biasimarla per la sua reazione, visto il traumatico risveglio XDD
Insomma, molto spensierata.
Complimenti per la vittoria e grazie per la pubblicità! E' una cosa che non fa quasi nessuno (io per prima XD) nei contest, sei stata molto carina <3
Alla prossima, allora ;)

01/09/11, ore 13:01

Molto familiare. Devo ammettere che ho preferito il crack pairing della prima flash perché mi ha fatto ridere davvero tanto - probabilmente perché sono sempre stata particolarmente indifferente alla famiglia Malfoy XD
Hai usato un escamotage molto carino per lo sviluppo del prompt, che gridava tradimento in un altro senso - almeno per me XD - ma in questo modo l'hai reso giocoso e originale. Mi è piaciuto questo Draco, sembra strano vederlo giocare a nascondino con il figlio XD la vera perla, però, è Asteria (o Astoria? O_O non ho mai capito XD): mi è piaciuta molto per il suo essere piuttosto dispettosa con suo marito, ma altrettanto premurosa e complice con suo figlio.
Molto carina <3

01/09/11, ore 12:37

Che amabile creaturina!!! Ooh ne voglio una anch'io! Ted è straordinario, è proprio da lui raccogliere un cucciolo e portarlo in casa! Ed Andromeda, così indignata! Divertentissima! Brava! E... Quell'angolino, io... Non me lo merito! "annesso ragazzo", mi ha fatto morire! Come si può non adorarti? Alla prossima, e grazie ancora!

LOL! No, ok, devo essere sincera: un po' d'impressione mi ha fatto pensare a Gazza innamorato così teneramente XDDDD ma poi ci ho pensato meglio e sono veramente scoppiata a ridere!
Mi è piaciuto moltissimo il continuo riferimento ai libri: il muoversi per tappe del canon è una cosa che adoro fare e che adoro ancora di più quando ritrovo nelle fanfic *_*
Molto spassosa, non vedo l'ora di leggere le altre ;)

01/09/11, ore 12:28

Esilarante questo Draco che, per amore del figlio, si abbassa a giocare ad un gioco babbano? Molto originale e dolce. E Asteria, che gode delle piccole avventure dei due? Io non si proprio come rendere giustizia a questa storia! Posso dire soltanto che è un quadretto delizioso, e che Malfoy che riesce a essere padre affettuoso, senza averne mai avuto realmente uno. Brava!

Adorabile il povero Allock! E Gazza? Oddio, la minaccia che fa a Ron mi ha fatto sbellicare! Ma ha un retrogusto amaro, quel cuore nel cestino. Ti viene di chiederti se potrà battere ancora. Bella, bella, bella! E... Preferiti ovviamente! ;)