Alcool & sentimenti
di kate95

28/03/19, ore 11:59

Sono arrivata all'epilogo anche di questa storia! Molto, molto carina! Fortunatamente tutto si è sistemato, in un modo fin troppo veloce (sì, vabbè, insomma, dopo due mesi!) Kate ha fatto soffrire parecchio Rick ('sta sadica!) ma adesso si sta facendo perdonare alla grande! Insomma, loro due non possono stare lontani, sono destinati a stare insieme, non c'è nulla da fare! E come sempre, i complimenti sono d'obbligo! 👏👏👏

02/09/11, ore 11:48

eh direi che la televisione passa in secondo piano!! ahahhahahah c'è di meglio da fare!!!! mahuaauhauhahauhuah!! xD

bravissima tizi... in effetti il vino aiuta un sacco in certe situazioni...
anche se la parte che ho preferito è stato il vomitino di Castle nella macchina di Josh!!!!! stima!!!

alla prossima!
sbaciotto ;>

02/09/11, ore 00:11

Mi è piaciuta moltissimo. E il finale è dolce, finalmente quelle due teste di rapa l'hanno capito. E senza nemmeno dover ricorrere a troppo alcool! XD
Speriamo che possan godere presto di questa felicità anche nel telefilm =_=''
Soddisfazione immensa quando Kate ha triturato il biglietto da visita dell'oca XD
E il discorso che fa dopo a Rick? Semplicemente fantastico!
Bravissima!!!!
bacioooooooooooo
Sara

01/09/11, ore 22:05

belloooooooooo

meraviglia Kate che si apre e che gli dice tutto!!!!!

ahahahaha bella lei che sgraffigna il bigliettino con il numero della tipa!!

bravissimaaaaaa

un bacioneee ;D

01/09/11, ore 15:50

Questa volta abbandonarsi un po' all'alcool ha fatto loro molto bene!
All'inizio sembrava procedere tutto tranquillamente, anche se magari entrambi erano un po' imbarazzati e temevano di fare un passo falso. Poi, nel momento in cui si stavano sciogliendo per bene, proprio sul più bello, ci mancava la solita telefonata guastafeste, per di più di Gina... aveva quasi rotto l'idillio.
Per fortuna Kate, per una volta, ha deciso di lasciarsi totalmente andare e gli ha confessato i sentimenti che prova per lui e pure lui ha superato il "trauma" dell'abbandono e si è lasciato trasportare.

Brava! Bella storia e scritta bene.

01/09/11, ore 14:41

Tiziana :(( è finita, mi ero innamorata dell'alcool, la bottiglia di vino l'ho finita io tra le lacrime di gioia e di invidia, mentre lei gli slacciava la cintura...ahhhhhhhhhhhhh...la famosa cintura, gli ha fatto male dopo avergliela tolta? ;) (O.O ma alla fine Castle, la porta la cintura?!? ahahaha).
Che finale da apine, complimenti Tiziana, soprattutto, e qui mi ripeto, per il modo scorrevole e corretto che hai di scrivere, non è da tutti quelli che hanno la tua età.
Le idee e i sentimenti li esprimi al meglio, e aspetto di leggere un'altra tua meraviglia.
Scegli tu, o continuo a ripetrmi, oppure non ti lascio più nessun pensiero.
(Io continuo a lasciartelo comunque :)

Bacibaci Tizzy e alla prossima, presto mi raccomando.
Ciao Meraviglia.
R

01/09/11, ore 14:28

Che peccato che è finita! Mi dispiace tanto, ma comunque ci hai rassicurato che ritorni presto no?
Ottimo finale, davvero!
Scrivi benissimo!
Baci
B.

01/09/11, ore 12:07

recuperato tutto!!!!
finale bellissimoooo!!! :)
ci vuole proprio un bel pò di caskett!!!
allora.. partiamo dall'inizio!!!
""Niente è che pensavo …"
"pensavi?" lo esortò lei.
"pensavo che in questi due mesi ho dimenticato quanto sei bella quando ridi"
La donna, notevolmente in imbarazzo, sussurrò un debole: "Grazie"
che bella questa parte!!!!
sa di spontaneo.. bello bello..*-*

"Che c’è?" domandò lui "non ti piace il film?"
"Diciamo che qualcosa che mi interessa di più" sussurrò maliziosa."
e ci credo cara mia!!!!
con quel bellissimo essere che hai vicino vai a pensare alla tv???

"Una mano rimase immobile mentre l’altra scese ancora, pericolosamente in basso, per poi, contro ogni aspettativa, infilarsi nella tasca dei pantaloni di lui.
Rick la guardò confuso mentre lei sorrideva soddisfatta stringendo un pezzo di cartoncino tra le dita.
Lo sventolò davanti agli occhi dell’uomo per poi strapparlo in mille pezzi.
Era il biglietto da visita di Sandy.
"Ormai non ti serve più, Castle. Ed è una tentazione in meno" spiegò."
ahahahahah.. fantasticaaaa!!!xD
veramente..!!!

e kate in versione gelosa????????
mitica.. :D
bravissima!!!!