A new life....new possibilities
di LucreziaPo

28/06/12, ore 22:42

hehehehehehehe.....meno male iniziavo a preoccuparmi...............perfortuna si è sistemato tutto.......posso farti una domanda: perchè la svizzera??????????? un motivo particolare o semplice casualità???????????

04/09/11, ore 21:08

È giusto che Harry provi questi sentimenti. Non è un eroe senza macchia e senza paura, è un ragazzo e non vuole separarsi da coloro che ha potuto riabbracciare solo per miracolo. Penso anzi sia un po' troppo saggio, dovrebbe sputare fuori i suoi sentimenti invece di giustificare sempre gli altri. ("Sarei egoista a chiedergli di restare" Tenero <3) Ma questo non è riferito solo a lui, è una mia concezione generale sulla vita perché i rancori e i rimpianti causano malattie a lungo andare... Vedi invece James? Lui sì che è sincero nel dire pane al pane e vino al vino!
No, scherzo. Però mi è piaciuta tanto la conversazione tra Harry e Keira. Mi piace anche Lily per le sue intuizioni, e credo che d'ora in poi il rapporto tra Harry e i suoi genitori crescerà nella giusta direzione :)

01/09/11, ore 14:14

Almeno le cose tra Sirius ed Harry si sono sistemate. Sono sicuro che anche tra James e Sirius poi andrà tutto bene. La chiacchierata tra Keira ed Harry mi è piaciuta molto. Harry come al solito si dimostra sempre molto maturo. Aggiorna presto. Ciao.