I found myself alive, in the palm of your hand.
di crazydiamond

07/09/11, ore 17:07

Adesso si metterà con Malik? Daii continua non facci aspettare molto :3

07/09/11, ore 16:11

TU. CONTINUARE. ORA.
Nient'altro da aggiungere, solo questo. CONTINUA.
*--*

04/09/11, ore 18:42

ho scoperto questa ff vagando per efp ed è.. fa-vo-lo-sa!
aggiorna presto che io voglio sapere come va avanti u.ù
e comunque spero che layla lasci liam e si metta con qualcun'altro, soprattutto leggendo il prologo..
ho solo una cosa da "criticarti": quando posti il capitolo non puoi andare un po' a capo? magari durante i dialoghi, non so.. perché leggendo sul pc mi si incrocia la vista D:
a parte questo, vai avanti così!
jas.

01/09/11, ore 19:16

Okay.. la cosa positiva è che rimarrà solo 3 settimane, giusto? FATTI PASSARE PER LA TESTA LA STRANA IDEA DI FARLA RIMANERE LI' E TI GIURO CHE STACCO UN BRACCIO A MORSI. ovviamente questo con affetto. <3
Vabbè, bando alle ciance. Come sempre (anche se siamo solo al secondo) bellissimo capitolo :') Qualcosa mi dice che ogni capitolo mi piacerà sempre di più :') Complimenti (come sempre xD) Baciii. <3

01/09/11, ore 17:25

Capitolo bellissimissimissimo :') Adoro il modo in cui scrivi. Preparati perchè in ogni recensione ti dirò questo, dato che è la purissima verità. AHAH comunque non ho capito una cosa, la FF l'hai già scritta tutta? Anch'io feci così con la mia.. è molto meglio ! xD

01/09/11, ore 15:19

Mi piace TANTISSIMO come inizio. Scrivi davvero molto bene, sei riuscita a far capire i sentimenti della ragazza alla perfezione. Spero aggiorni presto, baci :3

01/09/11, ore 13:34

snfbedhgiu fantastico, ma tanto lo sapevo già che sei bravissima! Posta subito il primo capitolo e vedrai quante visualizzazione e.e