Casa
di fleacartasi

09/09/11, ore 22:40

Molto breve ma molto graziosa! Trovo che sia molto bello che Fiorenzo alla fine sia potuto tornare a casa sua, in mezzo ai centauri. E la voce di Cassandro, per quanto aspra, non è che la voce della speranza. Non ho molto altro da aggiungere, se non che mi fa piacere passare ogni tanto sul tuo account e leggermi degli aggiornamenti ^^

03/09/11, ore 18:50

Credo di non aver mai letto di questo momento, e credo che tu sia stata la prima a raccontarlo.
Il che è originale.
Non ho molto da dire, se non che i personaggi sono perfettamente IC e farti i miei complimenti.

01/09/11, ore 14:56

Drabble bellissima: il fatto che Fiorenzo, dopo tutta la sofferenza ancora palpabile nell'aria, abbia almeno il conforto di poter tornare a casa ed essere accettato tra i suoi simili, è un'immagine che mi piace molto già di per sé... il modo in cui poi l'hai raccontato è stupendo, complimenti!

01/09/11, ore 14:53

Come non recensire il mio bel primo posto?
Come ho già detto, di questa drabble ho amato l'atmosfera che riesci a creare, un po' cupa -perfettamente in linea con le ombre della guerra e della Foresta- ma anche un po' magica e misteriosa, proprio come i Centauri.
In più sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla comparsa di Cassandro: mi sembra più che giusto che sia proprio lui a riportare a casa Fiorenzo.
Magnifica, non posso aggiungere altro.
_Mirtilla_, la GiudiciA