Momenti mancati
di Satiel

05/10/11, ore 18:29

E quindi finalmente i due si sono dichiarati, in un modo o nell'altro. Capitolo molto interessante :)
Un consiglio: la prossima volta che aggiungi dei pezzi ai capitoli precedenti, ti conviene avvisare: i conti non mi tornavano quando ho iniziato a leggere il capitolo e mi ero un po' persa XD Non offenderti ovviamente, non considerarla nemmeno una critica, è solo un amichevole consiglio ;) Detto questo, dico solo ancora: brava! Un bacio, alla prossima!;)

29/09/11, ore 12:09

Allora,ottima.Narri le Red da Dio.
Anche il sesto capitolo,magari riuscissi a scrivere come te. -agonizza-
NO TIPO MALIKXMARIA IO CREPO -ma va comunque bene perché Altair è mio.E di Adha(......)-
E' un gesto molto bello quello di Malik,ma sono sicura che ci proverà spudoratamente.
Grazie per avermi avvertito <3 scusa se non ho potuto leggere prima,ma era il mio compleanno xD
Umh.. Volevo chiederti un po' d'informazioni su Medina,non l'ho mai sentita nominare ò_ò

A presto
Ann.

28/09/11, ore 18:19

Wow, sono rimasta sbalordita. Malik prova una vera e propria attrazione per Maria, ma, essendo desiderata anche da Altair, ha dovuto sopprimerla. Addirittura le ricorda che avrebbe potuto esserci lei al posto di Medina, sua cugina. Eppure non ho capito una frase :"Ti avevo chiesta per generare i figli che la lama del tuo adorato comandante hanno proibito al mio amato fratello.". Si riferisce a Kadar o ad Altair? E che cosa significa? Perdonami, forse dopo due ore a studiare filosofia la mia storditaggine ha raggiunto picchi altissimi! XD Per il resto, capitolo davvero interessante e ricco di sviluppi, anche se il migliore resta quello precedente!;) Alla prossima, un bacio!

21/09/11, ore 18:25

-va a controllore le storie preferite- OH! HA AGGIORNATO!*D*
-nel mezzo della lettura- Non male come sempre. 8D
-fine capitolo- IO E TE CI SPOSEREMO E AVREMO TANTI FIGLI VERO?

No davvero che bello -io odio Maria,sappilo.- sei bravissima e bla bla bla -solite lusinghe- e poi si sono baciati! <3 hai risposto alle mie preghiere!
Ah,attenta agli errori di battitura! Capitano a tutti!
 e nulla,scrivi da Dio.

xoxo Altair.

15/09/11, ore 20:23

OMG HANNO RECENSITO PRIMA DI ME. TEMPLARI LO SAPEVATE.
Scherzi a parte, bravissima come sempre,l'ho letto tutto d'un fiato.
Sei davvero brava a scrivere di Altair,perché è un personaggio mooolto complicato,brava ancora.
Unica pecca però: c'erano periodi formulati male,tipo l'inizio,non ho capito bene chi prendesse in giro chi,oppure una parte che non ricordo bene,comunque rileggila.
Amore e Affetto(?)
Altair.

12/09/11, ore 22:41

Sono riuscita a leggere tutta la storia, finalmente, dopo aver più volte rimandato. è davvero molto carina, mi piace. I personaggi sono bene delineati: Maria è una donna orgogliosa e testarda, disincantata; Altair un uomo che non comprende ancora bene i sentimenti che prova per Maria, il freddo e calcolatore Assassino che conosciamo. Ma in questo capitolo si è sciolto parecchio, direi :) Aspetto il prossimo, sono davvero curiosa! Un bacio!

06/09/11, ore 18:24

Tutto ciò è epico.
.. anche se sto aspettando un bacio come se fosse la manna dal ciel-IGNORAMI.
Come sempre,elogio le tue proprietà narrative perché migliorano a vista d'occhio,è stato molto bello ma avresti dovuto enfatizzare il pezzo finale,non mi fraintendere,ma avresti potuto fare di meglio,lo so.
Umh e nulla,complimentoni.
Aggiorna presto :3
-Altair.

04/09/11, ore 16:19

Ok,mi sto appassionando da poco alla AltairxMaria anche perché io sono per Adha. -sventola bandiera-
Comunque,devo dire che è scritta mooolto bene,hai una proprietà narrativa non indifferente,e ciò mi piace :3
Però se posso darti un consiglio:cerca di accorciare un po il capitolo,o meglio,di aggiustarlo a livello sia estetico che.. come dire.. ok non mi viene,scusa. x°D
Aggiorna presto :3

-Altair♪