La Famiglia Dolohov Ad Hogwarts
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/03/14, ore 19:30

Ciao! Sono qui perché ho letto la tua storia e sono qui per lasciarti una recensione sommaria.
Ti lodo l'idea: è molto originale, e infatti il titolo incuriosisce e la descrizione altrettante. Lo sviluppo della storia in se è molto accattivante e mi piace come sei riuscita a scrivere di una quindicenne entro i limiti (e non parlo solo di ratigs). L'unica cosa che non tanto mi è andata a genio sono stai i tempi verbali: li avrei preferiti al presenti, ma credo sia solo un mio problema.
Escluso qualche errorino di battitura qua e là, la storia non crea problemi durante la lettura, che risulta scorrevole e mai noiosa.
Complimenti ancora
A presto
Nameless

04/04/12, ore 17:14

Allora, questa è la mia ultima recensione a questa meravigliosa storia e a pensarci mi viene malissimo. Non sono una sentimentale, ma ho paura che in questa recensione diventerò un tantino melensa=) L'inizio mi ha letteralmente mozzato il fiato, cioè tu lo hai fatto apposta! Hai voluto far soffrire noi povere fan di James e Bec! Riuscivo benissimo ad imaginarmi James che si indossava la t-shirt verde e prendeva in giro Bec! E intanto sbavavo davanti all'immagine =) E poi ho scoperto che Bec è super innamorata di Scorpius... Ti giuro, è stranissimo vedere Rebecca innnamorata alla follia del suo migliore amico. Mi dispiace tantissimo che abbia sofferto a causa sua per QUATTRO ANNI!Sono super felice che abbia stretto ancora di più la sua amicizia con Roxanne e con tutti i Potter! E finalmente Rose ha trovato "il suo vero amore", poverina, ha sofferto un po' troppo a scuola=) Oh, ma ora hanno un bel fratellino! Che dolce, anche se non lo conosco io già l'adoro! I bambini piccoli mi fanno letteralmente impazzire =) Regine ora sta con questo William, spero che nei Missing Moments lo potremo conoscere meglio. Per quanto io tifi per la coppia James/Bec, devo dire che la parte finale è stata bellissima, splendida, veramente complimenti. Si vede che Scorpius è cresciuto, mi affascina molto questo ragazzo che ha girato il mondo per far Creature Magiche. Un Malfoy che gira il mondo! Beh, l'idea è fantastica =) Dopo tanti anni si sono chiariti, e anche se entrambi non hanno un lavoro e non sanno che faranno, finalmente stanno insieme =) E così finisce questa storia, hai chiesto che voto gli daremmo: non esagero se dico che ti do un bel 10 tondo tondo, perchè te lo meriti tutto. Non so se hai visto, ma ho spostato questa storia nelle preferite e penso che avrà postazione fissa lì=) Adoro la tua storia e adoro te. Ti adoro perchè come me ami leggere (anzi, sono curiosissima di sapere se hai letto Guerra e Pace, come ti eri ripromessa, perchè io sono nel bel mezzo di questa lettura) e ami Tiziano Ferro XD Ti adoro perchè sei fantastica, perchè hai sempre postato con regolarità e perchè io sono una tua lettrice fedele! Non vedo l'ora ti seguire una tua nuova storia, perchè ti assicuro che qualunque sarà la leggero =)
Ci vediamo a presto con i Missing Moments,
la tua lettrice fedele Elizha =)

02/04/12, ore 09:23

Okey, lo ammetto, mi stava venendo da piangere mentre leggevo questo fantastico epilogo... come voto a tutta la ff do' un bel 8 1/2 =)... spero scriverai ancora qualche long fic sulla nuova generazione...
a presto,
un abbraccione...
marikiara92

01/04/12, ore 20:42

tu non ci credi, non mi vedi ma io sto piangendo come una fontana.
per fortuna ci sono i missing moments perché non so come potrei fare senza Bec D:
mi ricordo come se fosse ieri quando ho notato questa storia e mi ha incuriosita: eri già al 7 capitolo e mi ricordo che eri molto scoraggiata per le poche recensioni e volevi smettere di scrivere.
per fortuna non hai mollato e la storia è proseguita ed è diventata quello che è cioè meravigliosa e.. oddio non ho parole.
questo epilogo è stato interessante, meraviglioso.
e il finale, giuro, mi ha commossa.
Bec è uno dei personaggi migliori di cui abbia mai letto e sono sicura che Scorpius la saprà rendere davvero felice, perché se lo merita (ma sentitemi,.. sembra che stia parlando di qualcuno che esiste davvero xD)
no, comunque.. non dico altro..
corro subito a leggere i missing moments.
corro corro corroo.
ancora grazie per aver scritto questa bellissima storia.

la tua "lettrice fedele" Jo ♥

01/04/12, ore 17:26

Ciao.
E siamo proprio giunti alla fine..che tristezza infinita!!! Mi mancherà aspettare gli aggiornamenti ogni settimana e mi mancheranno le tue risposte..per fortuna c'è la raccolta di missing moment.
Ovviamente io avrei apprezzato molto di più un altra scelta con chi accoppiare Bec alla fine (e nelle prime righe mi sono illusa tantissimo..maledetta!), però ti devo dire chè mi è piaciuta abbastanza la parte finale. Si vede che sono un inguaribile romantica e la scena era perfetta in quel senso,
L'Arw ovviamente è contentissimo che la nostra divina Rose abbia trovato finalmente l'amore.
Vorrei tanto sapere che fine abbia fatto quella vipera di Lily..è troppo sperare che sia stata investita da un tir?!?! gli altri membri dell'Olp mi dicono di riferirti che anche un treno potrebbe andar bene.
Grazie a te per la storia e per le tue risposte alle recensioni.

30/03/12, ore 16:34

Se non mi uccido io fallo tu, ti prego!! ç__ç
Sono un disastro! Non ho recensito i due capitoli precedenti ma, ti prego, perdonami ç__ç tutta colpa della connessione ad Internet che ogni cinque secondi salta XD
mi rifarò, promesso u.u
e poi c'è la scuola che rompe .___. Ahhhh!
Ma comunque.... AHHHHHH! Il prossimo capitolo sarà l'epilogo! No, ti prego, non lasciarmi ç______ç Non sono pronta psicologicamente! Non posso lasciare Becky e Jamie ç__ç E Freddiee! Lui che fine farà senza di me? ç_ç
No, ok, sto male ._.
Ma tanto scriverai i vari missing moments.. vero? VERO? XD :( non abbandonarmi!
Allora.. passiamo al capitolo u.u
*James: "SCORPIUS LEVATI DALLE PALLE, REBECCA E' MIAAAA!" Io: "VAI JAMES, SPEZZALO IN DUE!" Scorpius: "AHHHHHHH!!!"*
Ok, stop XD
Io l'avevo capito che al platinato piaceva Becca (?), ma tanto a lei lui non piace u.u Vero? é_é
Rebecca di James e basta. (punto!!!)
Per Scorpius c'è tempo... oddio, forse rimarrà zitello (?) a vita, ma non fa nulla u.u
E Freddie? DOv'è luiiii? ç___ç
Ah, già, a casa mia u.u
Sto sclerando XD
Forse dovrai pagarmi le sedute da uno psicologo O.o
Cooomunque... Regine sapeva tutto e non ha detto niente? Hm.... avrebbe dovuto dirlo, sì sì u.u
Il matrimonio di Gerard e Pansyyyy!!!! *______________________*
Tu vuoi farmi morire, vero? E poi quel Gerard 'pettegolo' è da sbavo u.u Lui sì che è un gran figo, altro che Scorpius!
Quel platinato deve schiattare insieme a tutta la stirpe dei Malfoy!!! AVADA KEDAVRA!!! XD
Comunque Scorpius poteva essere bocciato -.-
Vabbè, deve ringraziare il Signore, perché non tutti hanno la fortuna di essere promossi *guarda se stessa e dice che sì, quest'anno verrà bocciata, ne è sicura XD*!
Vabbè, io ti lascio qui perché c'è mio fratello che per poco non mi uccide ._. lui vuole il mio computer perché il suo si è rotto.. mah, poi dicono che non mi devo incazzare XD
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo ;)
Anche se so che poi piangerò perché è finita la storia ç___ç
Aspettando il capitolo e i Missing Moments (che ci saranno u.u),
un bacio,
eli ;)

Oddio, ho messo più faccine che parole XD

29/03/12, ore 18:24

questo capitolo è meraviglioso, commuovente e.. oddio D:
il rapporto tra Bec e suo padre è meraviglioso
e il matrimonio è stato fantastico anche se..
Scorpius.. avevo questa brutta sensazione.. già dai primi capitoli ho avuto la paura che Scorpius si potesse innamorare di Bec e man mano che la storia proseguiva ne ho avuto la certezza fino a questa conferma.
nonostante questo mi fa strano comunque.. D:
Regine è davvero una "sorella" meravigliosa.. Pensy e Gerard sono fantastici..
e i gufo sono andati bene..

io giuro, non so come farò senza questa storia.
l'ho iniziata a leggere al settimo capitolo.. ed è già finita..
ormai mi ero abituata a lei.. mi viene da piangere all'idea di non conoscere più le avventure di Bec, Regine, Scorpius e tutti gli altri
vabbè.. aspettiamo l'epilogo e i missing-moments..
mi viene da piangere D:
sempre complimenti.. baci Jo

28/03/12, ore 21:03

Porca puzzola!!! Ma stiamo scherzando? Dimmi che siamo su candid camera, ti prego, dimmelo! Oddio, è una cosa impossibile, non ci credo!! Povero James, povero il mio bel Jamie, poverino...Il mio piccolo cuore è infranto come il suo.
Ma ora partiamo a commentare dall'inizio, cercherò di non pensare a Bec e James, per quanto potrà essermi possibile... Gerard e Pansy sono carinissimi =) Non mi era mai piaciuta quella ragazzina, ma ora sotto la veste della signora Doholov, mi è super simpatica! Così ora Regine e Bec sono veramente sorelle: certo che dovrà essere bellissimo per queste due amiche vivere insieme, sotto lo stesso tetto. Ringraziando il cielo Regine e Vladimir stanno ancora insieme, speriamo solo che la lontananza di lui non rovini il rapporto. Sai una cosa? Voglio vedere il vestito di Charlie arancio carico, deve essere fortissimo! Finalmente i risultati dei GUFO sono arrivati e per fortuna Bec ha avuto bei voti: deve andare benissimo per frequentare il corso di giornalismo! A proposito, non vedo l'ora di leggere quei tuoi nuovi capitoli sul suo corso di giornalismo: sai più o meno quando li pubblicherai?
E ora arriviamo al punto critico... Io naturalmente l'avevo notato che Scorpius era cotto di Bec, ma non pensavo proprio che la storia potesse finire così: speravo in una riconcilazione con James! E invece non c'è stata... Dopo aver finito il capitolo, ho letto avidamente le tue note, per capire TU cosa ne pensavi. E devo ammettere che hai ragione, Scorpius è sempre stato l'unico che la capiva veramente, che le ha sempre voluto davvero bene. Eppure dentro di me imprecavo: che cavoli! Anche James le voleva bene, e lei ricambiava! E' stata una delle ultime cose che hai scritto a farmi riflettere e riconciliare con Scorpius, Bec e con il mondo: Bec ha solo sedici anni, tutta una vita davanti per capire con chi vorrà stare, e confermo questa affermazione dal mio punto di vista sedicenne.
La mia idea che la tua storia sia una delle più belle proprio grazie alla sua semplicità si riconferma: mi piace il fatto che tu riesci a descrivere le cose senza renderle inverosimili. Bec è una ragazza di sedici anni, con i suoi problemi adolescenziali ed i suoi amici: niente di più e niente di meno.
Ora aspetto l'epilogo, sono curiosa di vedere quali situazione si sistemeranno.
A presto, mia carissima Milly, sei fantastica come sempre
Elizha =)

28/03/12, ore 18:25

Non per vantarmi, ma avevo capito che Scorpius provasse qualcosa di molto forte per Bec e che le "lezioni di Trasfigurazione" con Regine non erano altro che un pretesto.
"Sei proprio tonta quando ti ci metti, Bec. E' anche per questo che sono innamorato... Di te" ----> ma esiste uno Scorpius anche nella vita reale?XD
E' stato troppo dolce e carino nella scena a Villa Malfoy quando ha confessato a Bec di aver capito di essere innamorato dall'incidente.
Sono contenta che abbiano preso abbastanza G.U.F.O. tutti quanti, anche se Scorpius un po' lascia a desiderare.

Aspetto con ansia domenica per leggere l'epilogo, praticamente si parla di Bec qualche tempo dopo giusto?
Jey

26/03/12, ore 01:12

Ciao.
Lo sapevoooooooooooooooooooo...ho indovinato che Scorpius fosse innamorato di Rose. E tu subito a negare...maledetta bugiarda! Ho indovinato sia il segreto che che lo spoiler fregatura.
Sincermente non mi piace molto l'idea di questa coppia...capisco il tuo discorso su lui che accetta qualsiasi sfumatura della sua personalitò, ma io rimarrò sempre Bec-James. Ho ancora speranza per l'epilogo, anche se molto basse.
Fantastica vendetta a Zarina..voglio un missing moment di quando le arrivano i risultati dei gufo e scopre di essere stata bocciata in astronomia.
Gerard e Pansy tenerissimi.
Adoro Draco!!!
Al prossimo capitolo

25/03/12, ore 14:03

Oddio scusa!! Ti recensisce tardissimo, mi dispiace! A mia discolpa posso dire che sono appena tornata dalla gita a Roma e tra Piazza Spagna e il Colosseo, non ho avuto un minuto di tempo per recensirti. Prima di tutto devo dirti: APPOGGIO COMPLETAMENTE L'IDEA DI QUEI NUOVI TRE CAPITOLI, anzi se fosse per me ne dovresti fare anche altri dieci ( che poi io ti seguirei anche se scrivessi qualsiasi altra storia, non ti preoccupare). Sono super curiosa, perché voglio vedere di che cosa parlerai :-) Siamo al capitolo TRENTA e sono un tantino depressa... Secondo me James non è andato veramente a letto con quell'oca, è possibile che sia stata lei a farglielo credere, è capace di tutto! Per inciso, anch'io voglio sapere se hanno vinto o no la partita, dopo la batosta che James ha ricevuto, non credo abbia giocato molto bene... La parte finale è stata la più bella, è come se avessi creato un legame tra i primi e gli ultimi capitoli, complimenti! Ma per caso nello spoiler hai rivelato quel tuo cavolo di segreto??? Sono piuttosto confusa, e voglio saperlo!!!! A presto mia cara fan di Jane Austen, sei fantastica!:-D Elizha

22/03/12, ore 15:10

oh mio dio. capitolo meraviglioso, come sempre..
comunque, partiamo dal principio..
James è un completo idiota, ignorante,.. e non voglio dire altro.
ma come si fa? no ma.. okei, tu non mi puoi fare una cosa del genere.
James, sappi che ti odio. la povera Bec non si meritava che tu la tradissi dopo tutto quello che già le avevi fatto.
e sopratutto non con quella Eveline -.-
no, no, no!
comunque.. Roxanne è sempre la migliore. altro da aggiungere non c'è.
e Lily è una vipera. l'ho sempre odiata e così sarà.
che bella l'amicizia tra Regine, Scorpius e Bec *--* sono bellissimi.

comunque, OVVIO che voglio i 2-3 capitoli (e magari di più u.u) del continuo.. per chi mi hai preso?!
sto già preparando i fazzoletti per l'epilogo D:
alla prossima, baci Jo

22/03/12, ore 11:08

Non posso pensare che manchino solo due capitoli, però approvo l'idea di un "missing moments" :)
Sapevo che lo spoiler sul "ritorno di fiamma" tra Bec e James era falso, anche se non immaginavo che lui fosse arrivato a questo punto.
Molto commovente l'ultima parte in cui i tre amici ripercorrono l'anno difficile appena trascorso e ovviamente non poteva mancare la solita battuta di Scorpius sugli esami.
A proposito, spero che prendano abbastanza G.U.F.O. tutti quanti XD
Una cosa non ho capito, ma alla fine la partita Grifondoro-Serpeverde chi la vince?
Ansiosa di leggere il prossimo capitolo, Jey

19/03/12, ore 02:34

Ciao.
Sei una maledetta..per non dir di peggio...mi sono fatta illudere dalla tua risposta alla recensione, ma dovevo sapere che ci sarebbe stato l'inghippo...perchè James è un idiota colossale?!?! Perchè sei andato a letto con quella banshee?!?! Anche se in cuor mio mi sto illudendo che alla fine non abbia fatto nulla (ma devo smetterla di farmi queste false illusioni, visti i tuoi precedenti).
Avevi ragione, non sono molto contenta di chi hai scelto per sostituire Bec. Ero con Roxanne quando le ha detto che si prende tutti gli scarti di Bec. Roxanne è un altro di quei personaggi che ho cominciato ad adorare. E' una persona stupenda e sono contenta che Bec abbia trovato in lei un'amica sincera.
Il mio amato Fred compare per una sola battuta ma si fa amare come al solito. Lo scambio di battute con Hugo è stato fantastico.
Passando agli spoiler, sto cercando di scoprire la fregatura. Mi sembra strano che lanci una bomba come quella di Scorpius cotto di Regine con una settimana d'anticipo...dimmi donna dove è la fregatura!!!
Ovviamente sono d'accordissimo alla raccolta di missing moment...taggami su facebook quando la pubblichi, cosi sono sicura di non perdermela.
Baci
Al prossimo e, ahimè, ultimo capitolo

13/03/12, ore 14:15

Oh, eccomi qua:-) scusa per il ritardo. Allora per prima cosa ti vorrei informare che ti adoro:-) Se ami Jane Austen quanto la amo io allora sei super, il mio idolo! La canzone è stupenda, sia perché la canto da giorni, sia perché davvero è azzeccata con il capitolo! Ho sperato che questo capitolo mi alzasse il morale, invece non ha fatto altro che sotterrarlo sotto terra: è tristissimo! Qualcosa di positivo però c'è, Bec e Scorpius hanno fatto pace, ma io voglio James! Helen è un'idiota, mi dispiace dirlo ma è proprio così: la parola comprendere non esiste a casa sua! Rose poverina ha il cuore spezzato: se è così gentile, vuol dire che sta proprio male! Per quanto riguarda gli spoiler sono sicura che ci stai prendendo in giro o c'è sotto un trucco! A presto e complimenti come sempre:-) Elizha (che vuole sapere a tutti i costi il segreto di Regine! Ti fai corrompere?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]