Twins

04/11/11, ore 15:03

Sirius. *_*
E sirius e Beth. :3
Eeeeh.
Ok, la pianto, sul serio, inizio la recensione seria adesso. u.u
Duuunque, ripeto che adoro come rendo Piton in questa fic, nonostante in questo capitolo sia idiota quanto H^James... Maschi... Ma hanno un cervello loro?
Non vorrei essere nei panni di Beth che ha sempre problemi a stare con i suoi amici, visto che Lily e Piton odiano James e James odia Severus.
Mark è proprio Serpeverde, ma mi piace, insomma, mille volte meglio di Mulciber!
Vedere Sirius apatico con la famiglia è triste quanto è bello vederlo tornare quello di sempre, e vedere il suo rapporto con Beth. Aaaaaw...
Bel capitolo, davvero, complimenti, i tuoi personaggi mi piacciono dempre di più.
A presto, lo spero,
Mary

P.S. Ti ricordi che ti avevo detto che mi piaceva disegnare? C'è una scena del primo capitolo che mi è piaciuta un sacco, così l'ho disegnata. Mi chiedevo se ti andava di vederla.

01/11/11, ore 19:26

Capitolo pieno di novità... Non avrei mai immaginato di vedere Sirius apatico nei confronti dei Serpeverde, l'avevo sempre immaginato come quello che se ne strafrega dei loro insulti, ma qui si è visto che anche lui c'è rimasto male e nonostante tutto soffre per la sua famiglia!! Mi ha fatto piacere il fatto che Beth l'abbia difeso e riportato sulla "retta via", dopotutto lei era l'unica che avrebbe potuto farlo.
Mi è dispiaciuto tanto quando Piton ha chiamato Lily in quel modo, va bene essere un Serpeverde, ma definire in quel modo la propria migliore amica e la ragazza di cui si è innamorati è una cosa da s******
e Severus non può essere giustificato!! Penso che Beth abbia fatto bene a togliere la parola a James, deve capire che non può andare avanti a comportarsi come un idiota; ma mi ha avvilito il fatto che il bel rapporto che si era creato tra Sirius e Beth sia stato, apparentemente, spazzato via dalla situazione, ma ammetto che se mi fossi trovata al posto di Beth anche io sarei stata molto delusa da Sirius...
Davvero un bel capitolo e non potrei mai dimenticarmi della tua storia, è troppo bella ^^ Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni,

06/10/11, ore 22:55

Oh, eccomi (ed eccoti) qua, finalmente!
Sono proprio cotenta di poter tornare a recensire questa storia.
Beth mi sta ancora più simpatica della prima volta che ho letto di lei.
Capisco la tua scelta di revisionare la storia, in effetti anche io avrei avuto qualche problema dopo tutto questo tempo.
E così anche noi ci riordiniamo le idee.
Non vedo l'ora di arrivare al settimo anno (ergo: sbrigati!!)
Non so chi sia il mio personaggio preferito, ma mi piace l'amicizia tra Beth e Piton. Lui mi sta proprio simpatico qui. E questo Mark Spencer lo hai inventato tu, vero? Per ora mi piace, spero che non combinerà qualcosa di troppo Serpeverdesco.
L'unica cosa che mi dispiace è che Tara stia un po' in disparte. Mi piacerebbe vederla un po' di più, conoscerla.
Bè, per il resto i miei complimenti, amo la parte in cui si danno i soprannomi.
Insomma... "James, tu invece sarai Cornuto!"!!!!!! Lo amo io questo ragazzo!
A presto (presto, vero?!?!?!?)
Mary

02/10/11, ore 22:48

Lasciamelo dire... BETH è UN GENIO ** Adoro sempre di più quella ragazza, e sono contenta che tu le abbia dato qualcosa da fare a quella povera ragazza mentre i 3 si trasformavano in Animagus, era giusto che partecipasse anche lei, e farle creare la Mappa è stata una scelta azzeccata :)... Le scene che ho adorato sono quella di quando Beth e Remus incontrano i Serpeverde e quella dove James salva Lily da Moore; finalmente in Sirius inizia a muoversi qualcosa per Beth, ma sicuramente si convincerà che per lei prova solo affetto fraterno... Si come no, convinto lui XD E penso che anche Lily, almeno un po', stia cambiando parere su James, dopotutto è un bravo ragazzo anche se un po' troppo presuntuoso!! Il finale, quando James, Sirius e Beth hanno distrutto la clessidra di Serpeverde è stata esilarante.. Quanto avrei voluto vedere le facce delle Serpi XD
Capitolo stupendo, come gli altri che sono bellissimi... Non vedo l'ora di sapere come continua =)

27/09/11, ore 20:24

E Lily, cioč se una mia amica facesse tutto questo alle mie spalle la comprenderei, certo, ma mi sentirei anche un po tradita. Insomma lei sa tutto di me e lei non mi va a dire neanche di striscio cosa le succede, non che sia obbligatorio dire tutto ma mi sembra normale confidarsi, no?
Comunque bello!

23/09/11, ore 22:09

Ciaooo =) sono ancora qua a romperti le scatole, effettivamente ho un talento naturale per questoXD... Allora, devo ammettere che ho odiato James in questo capitolo, va bene che è sua sorella e la vuole proteggere, ma ha solamente 34 secondi più di lei, Per Merlino!! =)... Comunque come sempre sei riuscita a trasmettere le emozioni di Beth, tanto che sono riuscita a sentire il sentimento di "asfissia" che provava a causa dell'attaccamento di James! La cosa che mi è piaciuta di più è stato l'evolversi del rapporto tra lei e Sirius, mi ha fatto impazzire la scena nella Stanza delle Necessità **
Spero proprio che si mettano insieme, io faccio il tifo per loro XD
Complimenti per la storia, è sempre più bella =)

Bacioni

23/09/11, ore 15:49

Eccomi qua! Scusami per il ritardo immenso ma sto preparando un dannato esame che mi fa stare solo sui libri -.-''
Anche questo secondo anno mi è piaciuto molto... Hai fatto bene a farne uno un po' più calmo per andare a fondo nei rapporti tra di loro... Soprattuto per il povero Siri <3 che resta comunque il mio preferito!
Amo tutti sempre di più... e adoro te che stai scrivendo questa storia così bella!
continua presto!
un abbraccio, Chris_

20/09/11, ore 13:09

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, davvero! I litigi tra i personaggi sono quasi deivertenti, anche se hanno quasi portato alla pazzia la povera Beth.. Per fortuna si è fatta valere alla fine!
Lily e James sono proprio fantastici insieme e mi piace m,oltissimo il loro rapporto con Beth!
Mi è dispiaciuto molto per Sirius, anche se si è dimostrato molto forte..
Sono sempre più curiosa, attendo il prossimo capitolo!
Baci..

16/09/11, ore 19:20

Capitolo molto interessante devo dire e c'è un evolversi dei rapporti, finalmente... Anche se finalmente non è la parola adatta vista la decisione di Beth di ignorare Sirius (se fossi stata al posto di Beth non l'avrei mai ignorato il mio Sirius **) e i continui litigi tra James e Lily, povera Beth è diventata pazza per colpa di quei due e di Severus! Si inizia a intravedere l'avversione che Sirius prova nei confronti dei Black e secondo me ha subito cambiamenti anche nel modo di pensare, è diventato più maturo e riflessivo... Adoro il rapporto tra i gemelli Potter, sono molto legati ma nonostante questo Beth non risparmia le sfuriate a James, mi piace sempre di più questa ragazza e un giorno capirà che ragazzo fantastico sia Sirius XD Bellissimo capitolo =)

Selene Potter93

12/09/11, ore 14:55

uuh, ma questa FF mi piace davvero un sacco.. finisce tra le preferite!
E' bello il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi.. i malandrini in particolar modo! E Elizabeth è davvero dolce!
poi io sono innamorata di James ma in particolare di Sirius da sempre *-*
bel lavoro, continua così.. non vedo l'ora di leggere ancora!
un abbraccio,
Rachele

10/09/11, ore 18:33

Ciao.. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire! Beth mi piace sempre di più e adoro il suo rapporto con James..
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui hai parlato del suo rapporto con Sirius! E' stata molto divertente..
Non mi è parso molto frettoloso come capitolo e sono proprio d'accordo con te sul fatto che il settimo anno è il più importante..

09/09/11, ore 15:43

Ciao, innanzitutto volevo dirti che adoro la tua storia e scrivi veramente bene... I Malandrini sono i miei personaggi preferiti e mi piacciono le loro storie, poi adoro Beth, è un personaggio divertentissimo e con un gran carattere, e per quanto possa essere uguale a James sotto certi aspetti è diversa, tanto che ha fatto amicizia con Severus e non ha pregiudizi sulle case; i suoi litigi con Sirius fanno troppo ridere, finalmente qualcuno che mette in riga il bel BlackXD... Sono curiosa di sapere come continua e in che senso Beth possa essere una strega particolare, sì è accesa la curiosità=) Bellissima storia...  =)
Selene Potter93

02/09/11, ore 20:19

Ciao.. Sono nuova del sito e devo ammettere che questa è stata una delle prime storie che ho letto.. Premette di essere molto interessante!
Io adoro i Malandrini quindi ero particolarmente curiosa.. Anche il nuovo personaggio, la sorellina di James, è molto interessante ed sembra proprio lui al femminile!
Sono proprio curiosa di sapere in che senso è una strega particolare!
Spero aggiornerai presto!
Baci,            _megara