I tumulti dell'anima
di eclissirossa

06/01/18, ore 22:33

so che ormai sono passati anni, ma mi dispiace tantissimo per te, spero che adesso vada tutto meglio. Comunque ho pianto anche qua yee. p.s. ti capisco benissimo ho provato la stessa cosa anche io...ma tutto va sempre per il meglio ricordatelo <3

06/01/18, ore 22:26

Oddio alla fine ho pianto tantissimo sia per la gioia che per la rabbia perché quel pirla di Inuyasha ha aspettato due anni e niente sclerooooo <3

06/01/18, ore 21:55

è una delle cose più belle che abbia mai letto, bravissima <3 <3

27/04/15, ore 23:01

Dovresti fare la long-fic. Scrivi bene, non sei noiosa, non sei ripetitiva e la raccolta è molto interessante. Questo "capitolo" poi, è stato veramente piacevole leggerlo. Un amore proobito ahahah, mi farebbe piacere leggere la storia del "come tutto è cominciato". Spero ci penserai su e se non sarà così continua a scrivere, è veramente piacevole leggere ciò chr scrivi. Cercherò di assorbire ciò che la tua storia mi ha trasmesso in modo da imparare sempre cose nuove.
Complimenti, bravissima
Un bacio :*

23/02/15, ore 15:24

Questa raccolta di shots è davvero carina!
Ho amato particolarmente il capitolo 4 e il 5!
Ho ancora gli occhi a cuoricino! *-*

23/10/12, ore 10:57

Wooooo e' stupendo e molto intrigante ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

21/07/12, ore 14:30

Questa ff descrive i due lati del carattere di Inuyasha uno animale e uno molto dolce e si vede anche il carattere spazientito e divertito di Kagome, un buon lavoro.

18/05/12, ore 17:16

Mi è quasi venuto da piangere, detto molto sinceramente.
Le parole che hai usato hanno descritto alla perfezione il suo stato d'animo, l'atmosfera, il dolore che ti spacca il cuore. Tutto quello che riesce a suscitare una situazione come quella, il tradimento, è venuta fuori.
Quando senti il mondo crollarti addosso, la verità che ti viene sbattuta in faccia, l'amarezza e la consapevolezza di aver vissuto in una bugia...erano palpapili.
Davvero brava. :D

18/05/12, ore 17:07

Ehi ciao :3
Trovo che questa One-shot sia molto dolce. E mi ha emozionata davvero l'ultima frase "Il tuo sapore, mi ha ossessionato per così tanto tempo." la trovo davvero azzeccata!
Complimentoni anche per il metodo che hai usato nello scriverla, mi piace. Un bacio :3

01/03/12, ore 21:29

Eclissirossa!(:
Questa è senza alcun dubbio la più dolce tra tutte..il piccolo Eikichi è un amore**
La parte finale, quella dove Inuyasha le dice di volere lei, anche se non sarà facile con tutti i problemi..senza un ma ne un perchè, mi ha fatto venire i brividi. Leggendo ho immaginato la scena e non ho potuto evitare di sorridere e di pensare a quanto dette così quelle parole abbiano davvero importanza, erano sentite.
Davvero bravissima, spero di leggere altre One-shot di questa raccolta. :DD
Alla prossima, kiss.

01/03/12, ore 21:21

Mi piace sempre più questa raccolta! Direi un ottima idea, questa storia è una delle migliori secondo me, qualcosa di diverso, innovativo. Mi piace molto l'idea di un incontro-scontro tra i due, ma in cui si percepisce già qualcosa di travolgente nell'aria..a cui nessuno dei due può scampare. Come ho già detto, adoro il modo in cui scrivi :D
Alla prossima, eclissirossa. Continua così!

01/03/12, ore 21:15

Ok, sono di nuovo qui :P
Lo vorrei anche io un prof. così, accidentaccio! xD Wow stupenda, dico davvero. Adoro il tuo modo di scrivere, sai trasmettere emozioni.

01/03/12, ore 21:10

Oddio ma è bellissima!** Mi è piaciuta moltissimo! Questo Inuyasha così intraprendente e deciso è formidabile xD
Davvero complimenti! Passo a leggere le altre :P
Kiss,

29/12/11, ore 15:18

Insomma che dire.... bellissime! Le ho lette tutte d'un fiato e assaporate fino in fondo! Direi che scrivi bene e non aspetto altro che leggerne altre. Le ho amate tutte e in modo diverso! Ognuna ha un che di particolare.Spero tu possa aggiornate preso perchè davvero non vedo l'ora di leggere altre tue shot su questa coppia! A presto! e buone feste!!!
SAKURACHAN_KumikoKurokawa

02/10/11, ore 12:51

E' semplicemente bellissima e... divertente xD Inuyasha nei panni del prof. Uhm... xD comunque mi piace davvero tentissimo, complimenti! :D