Insieme.
di Yume94

02/09/11, ore 15:31

MA è bellissima!
Hai uno stile limpido, lineare e pulito che adoro!

Per la verità fino a che non sono arrivata alla fine e ho letto i tuoi commenti avevo però capito che a parlare fosse la mamma di sasuke e itachi... ad ogni modo il discorso non cambia, bellissima fic comunque!

02/09/11, ore 11:54

Oh ma è dolcissima questa flashfic! Dolce da riempire il cuore.
Hai fotografato uno spaccato di vita reale e convincente, assumendo il punto di vista di Lei (fantomatica ragazza del nostro Itachi - Oh Itachi - ) in maniera magistrale, mi sembrava di essere lì con lei. Bella anche la caratterizzazione - indiretta - dell'Uchiha senior che, pur non dandolo a vedere, adora la situazione, adora quando il suo fratellino gli passa accanto tra le braccia di Lei.
Mi è proprio piaciuta, Giu, un sacco di complimenti meritatissimi! :)

Un abbraccio
Ale

02/09/11, ore 00:31

che carinaaa!!! è dolcissima ^.^
complimenti! se avessi avuto un breve svago di lettura come questo quando ho dato gli esami di stato, sicuramente mi sarei portata un sorriso dentro l'astuccio, insieme alle penne ^.^
dolce notte Saske e buona notte a te Yume :D

01/09/11, ore 23:59

Terribili gli esami! >.<
Pensa, quest'estate ho fatto quello di scuola guida - teoria - e ho dormito male e mi sentivo morire, figurarsii esami universatari o altro! >.<
(mi sento male se penso che a giugno/luglio prossimo dovrò fare quello di maturità ç__ç).

Quanto è dolce questa ragazza! <3
Sai, inizialmente avevo pensato che potesse essere Sakura (non chiedermi come l'avevo pensato xD) per cui non riuscivo a capire bene. Poi, mi si è rischiarato tutto in un istante! ^___^

Brava!!!