ci si può davvero sbagliare tanto sul conto di una persona?
di _Keiko Chan_

10/05/13, ore 14:47

ciao ^_^
la fanfiction è molto bella solo che non continua... e nelle ultimi capitoli succede tutto di fretta sopratutto tra la protagonista e gaara...
però è un peccato che non continui...
(almeno leggendo la data mi pare che l'ultimo aggiornamento risalga al 2011)
spero di trovare un bell'aggiornamento un giorno
fino ad allora
ciao da Laura

05/02/12, ore 21:13

Ammettilo: credevi di esserti liberata di me eh?? E invece nisba! Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire e non sprecherò questa occasione! Devo dire che sei lontana anni luce dal primo capitolo! Certo si può sempre migliorare; ad esempio io ho trovato la narrazione troppo veloce, troppe cose accadute tutte insieme, e ti consiglierei di rallentare un pochino il ritmo ma per il resto sei diventata abbastanza brava! Si nota che ti sei impegnata e quindi ho optato per alzare finalmente la bandierina verde! Certo che qualche punto te lo ha fatto guadagnare anche l'azzeraggio di Matsuri (che come pesonaggio non mi è mai andata giù) e la svolta che hai deciso di dare nell'ultimo capitolo, in cui eviti il da me odiato "tutto rose e fiori dopo essersi messi insieme" (che in genere si protrae per 215455 capitoli quando, se tutto ciò che è rimasto da raccontare è il lieto fine, ne basterebbero uno o due)! L'ultima cosa che mi dà da pensare è la data di aggiornamento: spero che tu non abbia abbandonato la storia o vivrai con il rimorso (?)  di aver fatto scrivere a MissPigrizia2012 ben TRE recensioni per poi lasciarla con l'amaro in bocca per non aver saputo la fine XD! Questo significa che ti aspetterò al prossimo capitolo, pronta a stressarti di nuovo! Ciao!!

06/11/11, ore 01:00

Allora, inizio dicendoti che io adoro la tua storia, mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Era da tanto che aspettavo un altro capitolo sai? XD nell'attesa l'avrò riletta tipo..... 356434639 volte?  XDD  Questo capitolo è stato davvero bello, povera Keiko ,spero solo che non sia successo lo stesso anche alle altre!  C'è stata  solo una cosa che non mi è piaciuta  >.< Gaara si è addolcito...troppo.

05/11/11, ore 18:00

Yuuuuuuuuuuuuuuuu! Vai che si riparte alla grande, come sempre sei bravissima tesoro *.* Non sai quanto ho aspettato per leggere questo dodicesimo capitolo *.* non mi sembra vero! <3
Hime sama = la tua fan numero uno! <3

26/10/11, ore 20:06

E ho letto questo capitolo solo ora. non mi ero accorta che avevi continuato, keiko! :)
bellooo, ma ora sono curiosa di sapere come si evolvera' la situazione tra i duee! :33 brava Mikuuu! byebye

-Luka :3

22/09/11, ore 15:30

Keikei non puoi neanche lontanamente immaginare quanto mi piaccia questo capitolo! l'ho letto ieri quando mi hai avvisato di averlo caricato e l'ho riletto oggi >< chissà quante altre volte lo rileggerò prima del 12° capitolo! non vedo l'ora di leggerlo!
Ps non fare la modesta, Sei bravissima!!!! <3

Dalla tua fan numero uno!!! <3 ; )

22/09/11, ore 14:59

è stupenda questa ff ,non vedevo l'ora che si mettessero insieme <3
mi dispiace il fatto che tu sia passata da arancione a rosso...sigh...sigh T^T
non potrò continuare a leggere questa mitica ff...sigh
bene, adesso finisco di stressarti e ti lascio in pace XD
vado a caccia di nuove ff da leggere!
a presto
_Nacchan_ =D

22/09/11, ore 11:58

Waah che bello *w* si sono messi insieme! Sono troppo contenta , sono così carini!!
La storia mi piace sempre di più..e la trovo scritta bene e nei minimi dettagli xP Vedi che facevi bene a pubblicarla ? ha dato buoni risultati :P
Continua così tesoro , io ti seguo sempre u.u <3

21/09/11, ore 14:23

Ora si capiscono un sacco di cose. Mamma mia che suspence! Ho avuto l'ansia tutto il tempo. Accettera' di diventare la ragazza di Gaara? Credo e spero di sì. :)

18/09/11, ore 19:49

questa ff è stupenda, personalmente non leggo mai quando ci sono personaggi nuovi ma questa mi ha colpito molto :) complimenti

15/09/11, ore 01:47

Sto in ansia, ti giuro, ho l'ansia!
Spero che Gaara arrivi in tempo. Bellissimo il pezzo di Reiko che grida nel microfono :)
Ed esilarante la parte della mamma che dice: Gaara ha un bel sedere, loool. Mi piace un sacco. **

08/09/11, ore 13:11

Wow, bel capitolo *.* Si sta evolvendo bene il rapporto tra la protagonista e Gaara, si vede che lui è innamorato di lei (forse lo è sempre stato) e che Keiko sta iniziando a valutarlo con un diverso metro di giudizio... si deve dire che pure la madre ci ha messo lo zampino rivelandole cose che lei già sapeva (lo sai che pure mia madre fa così? Ma io e lei abbiamo gusti completamente diversi)... insomma già dal primo capitolo Keiko è attratta da lui, solo che ora se ne sta rendendo conto. Al concerto stavano proprio in un altro mondo, solo loro xd, dev'essere abbastanza intenso quando il ragazzo che ti piace ti guarda negli occhi dal palco.
Per quanto riguarda Itachi, era prevedibile che la situazione sarebbe degenerata. Se ha già stuprato una ragazza a quattordici anni vuol dire che la sua è più di una predisposizione all'ossessione, è un disturbo mentale radicato. Non è un disturbo del genere guarisce come un raffreddore, soprattutto se la prima volta l'ha passata liscia. Solo che è involuto abbastanza velocemente IMHO. Ora l'ha presa addirittura in ostaggio, e in mezzo a una folla intera. Perchè non ha aspettato un'occasione più propizia? Ne consegue è anche compulsivo.  Per inciso io non l'avrei mai seguito. Ora bisogna vedere cosa vuole fare Itachi e come si comportano Gaara e gli altri. Povero Sasuke -.-. Al prossimo aggiornamento allora!! Byeee!

07/09/11, ore 04:37

Questa fanfiction mi piace sempre di più *w*
E' davvero bella mami , continua così *--* !!

05/09/11, ore 14:50

Che dirti? Mi sta piacendo un sacco, Keiko-Chan. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. E' intrigante al punto giusto, esilarante e spassosa :) direi che per me è ottima. Ovvio, ogni tanto parli sia al presente che al passato, ma si puo' migliorare, o sbaglio? Il fatto che i protagonisti rispecchino solo in parte il carattere originale, beh, è figo! Cioè, fa piacere leggere qualcosa di nuovo. Quindi sì, tesoro. Brava ! Attendo con ansia gli altri capitoli.
Un bacio grandissimo,
Small Lady-
PS Reiko è la Reiko che penso io? Che bello sapere che siete sempre insieme ! ;))

04/09/11, ore 21:18

E voilà! Sei già migliorata! Lo stile è più curato, il personaggio di Keiko con l'introspezione sta iniziando a prendere spessore e stai iniziando a rendere più sensati i comportamenti sia di Kei che di Gaara...mi sono impicciata della recensione prima della mia, quindi ho letto che non è finita qui tra i due XD! Tra parentesi sono contenta che tu abbia preso in considerazione i miei consigli, non tutti gli autori li accettano senza sbranarti XD! Detto questo, spero che continuerai su questo percorso... continua a impegnarti e cerca sempre di migliorare, che con un capitolo hai già preso qualche punto! Ciao!!!