Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Keiko Chan_    05/11/2011    4 recensioni
Keiko ha 16anni e vive con la madre Mikako , il compagno di lei Ryo e uno dei suoi figli Gaara del quale lei non ha una buona opinione.Lui si veste da teppista, ha piercing e tatuaggi e suona in una band mentre lei ama dipingere ed è una ragazza semplice e pazza di un altro
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Sono passati due mesi dagli ultimi avvenimenti... Ci troviamo a dicembre.
Il gruppo di Gaara, gli "Evil Angels",  lancieranno il  loro primo cd  il 14 gennaio.  Esatto!!  Una casa discografica  ha notato i ragazzi riconoscendo  il loro valore e talento. Dovrebbero essere tutti felici ma... Keiko è alquanto infastidita, così come Hinata ed Ino, perché... Ora Gaara, Naruto e Sasuke sono circondati da ragazze.
«Cavolo! Ora che ci siamo messi insieme non possiamo mai pranzare soli soletti» Piagnucola Ino.
«Naruto-kun ç___ç » la segue a ruota Hinata... Eh già! dopo la famosa "uscita in sei" ne sono avvenute altre e Hinata e Ino hanno coronato il loro sogno ma, come detto sopra, ora è impossibile avvicinare i ragazzi. Per quel che riguarda Reiko... si è fidanzata con un suo amico di infanzia.. Un ragazzo posato ed intelligentissimo : Shikamaru Nara. E' un tipo svogliato ma bravo; porta i capelli legati... o meglio portava... Reiko lo preferisce con i capelli sciolti, dice che è più "figo" così. Ed ora anche lui fa parte del gruppo di amici.
«Ragazze insomma! Anche a me da molto fastidio.... Sì,ok tanto fastidio ma.. Poi dopo le lezioni è tutto mio... Più o meno» dice Keiko.
«Già tu puoi stare con lui la notte, porcellina, noi no!» replica Ino. «Il pomeriggio ora sono impegnati nelle registrazioni o le interviste..»
«Lo so ma questo è il suo sogno! Non voglio farlo sentire in colpa perchè passiamo poco tempo insieme.. Non voglio fare l'egoista!»
«Ma Keiko-chan.. Mhm... Uff sì, forse hai ragione tu..».
Come prevedibile il tempo a disposizione è diminuito molto. I ragazzi ora hanno molti impegni tra la registrazione delle ultime canzoni per l'album, servizi fotografici ecc... A volte le ragazze si chiedono anche come sarà il "dopo".. Cosa succederà se il gruppo avrà successo??
La sera, verso le 23 Gaara entra furtivamente in camera di Keiko, la quale si trova sul letto a guardare tv.
«Finalmente amore» dice il ragazzo per poi posarle un bacio sulla bocca .
«Com'è andata oggi??» 
«Beh sai oggi abbiamo registrato un'altra canzone.. Abbiamo fatto presto ma poi ci hanno fatto foto per delle riviste... Mi sei mancata» L'abbraccia dolcemente.
«Anche tu amore, tanto!! Non vedo l'ora che esca l'album, le vostre canzoni sono fantastiche» gli fa un gran sorriso
«Sai.. la canzone 11 l'ho scritta io... l'ho scritta pensando a te piccola» 
«Per me?? Oddio fammela sentire!!!» curiosa e impaziente.
«No no tesoro.. dovrai aspettare!» divertito
«Antipatico!!» ridendo «a proposito... il 24 staremo insieme vero?? » glielo dice con occhioni da cerbiatta.
«Certo che sì tesoro... vuoi che non passi la vigilia di Natale insieme a te?» la bacia «e se vuoi proprio saperlo.. Ho già prenotato in un ristorante! Non è un ristorante chic ma si mangia bene »
«Lo sai che non bado a queste cose.. A me basta stare con te» Si baciano dolcemente per poi fare l'amore .

Mancano solo 2 giorni alla vigilia di Natale e Keiko non sta più nella pelle dall'emozione!! Gaara le ha detto che andranno a mangiare fuori per poi andare al cinema e.. poi in un albergo soli soletti... anche se poi dovranno tornare a casa. 
Ora è in giro con le sue due amiche perché si erano messe d'accordo il giorno prima per andare a scegliere il regalo di natale per i rispettivi fidanzati. Dopo ore ore hanno finalmente deciso e ora sono sedute in un cioccolateria a bere, appunto, una tazza di cioccolato caldo.
«Non vedo l'ora ragazze!! Sono così emozionata!!» esordisce Keiko mentre sorseggia il cioccolato.
«Sasuke-kun non è tipo per queste cose ma quando gli ho detto che volevo passare la vigilia con lui mi ha detto subito di sì» dice Ino allegramente. «Magari potrebbe succedere qualcosa... Con quest'atmosfera romantica poi... Ahh sarebbe un sogno!»
«Naruto-kun mi porta al cinema e poi ha detto "dopo il cinema potremmo starcene un po soli soletti"» dice Hinata, imbarazzatissima. Al che Keiko e Ino esclamano all'unisono : «Hai capito Naruto!!!» . Scoppiano a ridere insieme. Sono davvero felici e non vedono l'ora di festeggiare la vigilia di Natale in coppia invece che da single. Prima di mettersi con Gaara,Naruto e Sasuke le tre festeggiavano il 24 dicembre insieme. Andavano o al cinema o a casa di una di loro.. Ma ora le cose sono diverse finalmente.. Quest'anno hanno un ragazzo e possono passarci insieme la serata più romantica dell'anno.

Ecco il tanto atteso 24 dicembre, sono le 18:30.
Keiko, dopo 3 ore, ha finalmente scelto cosa indossare : un vestitino bianco aderente, calze, stivali alti. Un giacchetto anch'esso bianco e un sciarpa. Ha arricciato i suoi lunghi capelli ornandoli con una mollettina con brillantini. Si è truccata leggermente, ha messo orecchini carini e... ora è perfetta!
Verso le 19:20, col cuore che le batte fortissimo, saluta la madre, Ryo e i fratellastri ed esce per dirigersi verso il ristorante. Cavolo com'è tesa! Non se lo sa spiegare nemmeno lei il perché! Dopo tutto stanno insieme da un po, vivono insieme, fanno l'amore! Però, in effetti, è la prima volta che escono da soli e poi... E' la vigilia adesso!! 
Arriva al ristorante e si siede al tavolo che avevano prenotato. 
-Accidenti sono in anticipo! Ero così nervosa.. Non ne potevo più di stare a casa ad aspettare!!!- Guarda l'ora . - Dunque sono le 19:45.. Sono in anticipo di 15 minuti dopotutto... Oh uffa! Meglio in anticipo che in ritardo no?- Un cameriere porta l'acqua alla ragazza chiedendole se vuole ordinare qualcosa ma Keiko risponde che è in anticipo e sta aspettando il proprio ragazzo. Il cameriere, allora, le dice che ripasserà dopo l'arrivo del ragazzo e la lascia per andare a servire gli altri tavoli. 
Si fanno le 21... Di Gaara neanche l'ombra. Keiko non demorde restando ancora lì ad aspettarlo. -Avrà avuto un contrattempo.. Sicuramente sta facendo tardi alle prove... però potrebbe anche telefonarmi no?... No dai Keiko... Non arrabbiarti..- . 
All'improvviso le squilla il cellulare, è Gaara.
«Pronto?»
«Tesoro!!! Sono io scusami ti prego! Purtroppo mi hanno trattenuto qui.. Sai per degli scatti con alcune idiol.. Ho parecchio da fare.. Sei arrabbiata?»
«No.. Ma potevi anche avvisarmi prima.. Non credi?» in realtà è molto arrabbiata.
«Lo so perdonami..dai dopo tutto possiamo cenare insieme un'altra volta no?»
- Ma non è la stessa cosa idiota!- «certo..»
«Beh allora ti lascio... Ci vediamo dopo piccola, ti amo» Attacca.
«...Ti amo...». Si alza, paga i 3 caffè che ha preso e va via.. Molto delusa. Insomma è la vigilia! Possibile che per lui non conti nulla? Anche Sasuke e Naruto hanno rinunciato a vedere Ino e Hinata pur di fare delle foto? Continuando a porsi queste domande va verso casa. In questo mese ha sempre cercato di non fargli pesare il fatto che si vedessero di meno, ma questa doveva essere una serata speciale! Se inizia ora a metterla in secondo piano...Dopo... Dopo come sarà?
Arrivata a casa inevitabilmente viene investita di domande sul perché fosse tornata così presto e da sola... Non ha voglia di parlare quindi liquida tutti con un : «non mi scocciate!» con sguardo quasi omicida, tutti restano impietriti e la lasciano in pace. La ragazza sale in camera, si spoglia, si strucca e si mette il pigiama. Si sente un'idiota. In quel ristorante c'erano tutte coppie e la guardavano con uno sguardo insopportabile.. Lo sguardo di chi prova pena per qualcuno. - Avranno tutti pensato che sono stata mollata.. Stupido di un Gaara!! - Si mette a letto aspettandolo. Arrivata la mezzanotte sprofonda nel sonno. Gaara non è ancora tornato.

 ANCHE SASUKE E NARUTO HANNO RINUNCIATO A VEDERE LE PROPRIE RAGAZZE PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO? KEIKO DIRA' A GAARA TUTTO QUELLO CHE SENTE? 

Scusate per avervi fatto aspettare tanto per questo capitolo ^^ spero vi piaccia <3 un bacio enorme ..... Keiko-chan...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Keiko Chan_