Per una scommessa
di usagi_

Ciao! Chi sarà quella persona? *_* Un sospetto lo avrei ma spero (per Ace) che non sia corretto ^_^' E così ora sono ricercati eh? Povera Isa è rimasta incastrata XD Ottimo capitolo. Sulla parte delle rane ho riso da matti XD solo non capisco cosa le faccia paura delle rane Che poi non dovrei parlare io.. non temo neanche i serpenti(un mio amico mi ha insegnato a maneggiarli), ne degli scorpioni, ne i ragni, ma ho paura delle formiche ^//^ (brutti ricordi T_T) Ho molto apprezzato anche la citazione di Barbabianca (quanto amo lui e la sua ciurma *_*) e Shin e Taichi piu li conosco, piu sono simpatici ^_^ Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia *_*
Complimentissimi

FeniceX

Grande!Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare così presto!
Come sempre le avventure di Ace & Co. sono troppo emozionanti e se non fosse per Shin, suo fratello Taichi sarebbe peggio di Sanji!XD
Poverine le ranocchie, infondo stavano solo facendo il loro dovere ma non do' torto ad Isa anzi pure a me fanno senso quelle creaturine viscide!>_<
Poi Ace e Isa, appena ho letto credevo si fossero dichiarati sul serio invece dopo ho scoperto che quello che mi sembrava un ti amo in realtà era un ti ammazzo!Sapevo che era troppo presto ed è proprio per questo che adoro questa fic sempre di più, i personaggi sono tutti così divertenti e spontanei e finalmente ora hanno tutti e 4 delle taglie!Evviva!
Come al solito, bravissima e un saluto!