Ryan & Esposito investigazioni
di kate95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/03/19, ore 19:39

Che due scemi,i Bro! Anche il capitolo è stato un po "demenziale "! Però divertente,non c'è dubbio! No drama , no angst, no tragedy, only fun! La cosa più bella è. ..che i Caskett sono insieme, alla faccia di tutti e di tutto! Allora, ho finito questa storia , presto ne inizierò un'altra! Nonostante qualche errore...complimenti lo stesso!👏👏👏

27/03/19, ore 19:16

Oh, era solo un incidente! Che peccato , poverina, e anche Jack non aveva intenzione di ucciderla! Così il caso è stato risolto, cioè si è risolto "da solo"! E infatti tutto il capitolo è stato dedicato all'indagine, quella vera, non quella dei Bro relativa ai Caskett che sta rallentando! Attenzione, c'è qualche congiuntivo che zoppica!

27/03/19, ore 18:54

Beh,sì ,effettivamente il rating arancione ci sta bene! Volendo, avresti potuto spingerti oltre arrivando al rosso ma...per ora va bene così! 👍 Allora....neanche stavolta i Bro sono riusciti nel loro intento di smascherarli, i Caskett avevano già fiutato le loro intenzioni e sono riusciti a raggirarli, facendo una specie di slalom! Ma quelli non si arrendono!

27/03/19, ore 18:19

Apperò! Hai detto che non eri brava a spiegare i casi ed invece hai allestito niente meno che una "murder board"! È la prima volta che ne vedo una in una fanfiction! Anche l'indagine "parallela" dei Bro prosegue, seguendo il decalogo, e stanno preparando un tranello. Ma non hanno nient'altro da fare? ! E la MUTUA , dove la vogliamo mettere?! 😆

"Profumi di ciliegie!" 🍒 "Lo sgabuzzino delle scope!" Mi fai morire dal ridere! Sembra quando Beckett ci ha chiuso dentro i cameramen! 🎥 Se la sono cavata per il rotto della cuffia, ancora un po e poi i Bro li avrebbero sgamati! Ma ormai è questione di tempo, tra poco mi sa tanto che li scopriranno!

27/03/19, ore 16:41

🐢 La tartaruga è morta! Spassosissimo ed esilarante! 😄 A parte queste note parecchio umoristiche, il resto del capitolo è giustamente dedicato interamente a loro due! Si sono ritagliati del tempo solo per loro e fanno il famoso bagno con l'autore, 🛁🛀non solo con il libro, è molto più appetibile! 😋 E, per una volta, Castle non partecipa alle scommesse perché ora ne è l'oggetto!

27/03/19, ore 16:03

Bel capitolo, sempre frizzantino! Mi ha stupito l'interrogatorio da parte di Lanie, lei sospetta ovviamente ma mi meraviglio che non sia ancora sicura! I Caskett continuano a reggere il gioco ,come pure i Bro, ma sono stati sul punto di essere scoperti. E il caso? Guarda, non preoccuparti di spiegarlo bene, i casi sono ed erano la parte che mi importava di meno, mi interessava solo l'evolversi della loro relazione!

27/03/19, ore 14:58

Questo secondo capitolo è divertentissimo! Lo "scherzo" continua, i Caskett sono stati battezzati così dai Bro, invece di inventare loro stessi il nomignolo! E...che strano vedere Lanie che non li ha ancora sgamati dopo un mese di relazione, solo ora comincia ad avere qualche sospetto! 😒 Intanto, al distretto, fervono le scommesse, Montgomery compreso!

27/03/19, ore 14:35

Questa storia, fin dall'inizio,mi sembra carina e divertente ! Per prima cosa, mi piace molto il fatto che i Caskett stiano già insieme , in modo disinvolto, e Kate ha già detto "ti amo " , ohibò ! Non solo, lei cede alle richieste di Castle! La cosa più spassosa infine è l'atteggiamento dei Bro : hanno già capito tutto ma fingono e continuano a prenderli in giro!

11/10/11, ore 20:30

O nooooooooo è già finita questa fantastica storia!?!?!?!?!?!?
Vabbè vuol dire che questo sarà il mio ultimo commento per questa storia!!!!
Comunque certo he rayan e Esposito sono due ossi duri..... Nn hanno mollato neanche un momento castle e beckett. Addirittura sono andati a spiarli dal buco della serratura!!!! Anche mongomeri ci si è messo a spiarli!!!
Quando rayan e Esposito fanno l'interrogatorio a beckett e a castle è fantastico. Fanno morire dalle risate. Sembrano veramente dei sospettati che devono essere accusati di qualche grave crimine. Certo che il comportamento finale di beckett che si avvicina con passo deciso verso castle che ha appena confessato e invece di ucciderlo con un colpo di pistola lo bacia con passione e trasporto sotto gli occhi di tutto il commissariato!!!
Che dire. Complimenti ancora e bravissima
un bacione marty

11/10/11, ore 19:58

O no solo un altro capitolo. Di già!!! Avrei preferito che questa storia fosse durata altri 20 capitoli. È bellissima e nn riesco a smette di leggere capitolo dopo capitolo ( credo di aver battuto un record in solo un giorno e mezzo ho letto e recensito 9 capitoli, considerando che stamattina sono andata a scuola e che oggi pomeriggio ho fatto anche i compiti, mi meraviglio da sola di essere riuscita in questa pazza impresa).
Comunque tornando al capitolo è bellissimo e finalmente abbiamo capito chi era l'assassino.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come rayan ed esposito smaschereranno la relazione tra castle e beckett
complimenti ancora e un bacione
marty

11/10/11, ore 17:08

O mamma!!! Questo capitolo è pieno di avvenimenti prima rayan, Esposito, castle e beckett che vanno nel locale e si scolano un paio di bicchieri di birre, poi i due poliziotti che fanno un interrogatorio a castle ma nn riescono a cavare un ragno dal buco, poi loro che se la svignano e castle che prova a baciare beckett. Poi loro due che vanno a casa e sappiamo tutti cosa fanno....
Insomma anche questo capitolo è fantastico!!!!!!
Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come qui due intendono smascherare castle e beckett
complimenti ancora e un bacione marty

11/10/11, ore 16:30

Menomale che nei prossimi capitoli ci saranno più scena tra castle e beckett. Nn xche' questo capitolo nn sia bello ( anzi è semplicemente fantastico), ma io in linea generale preferisco il capitoli caskett!!!!!!!!!!!
L'idea di inserire uno schema è molto carina e originale: fa molto alla beckett maniera!! :-)

certo che il piano diabolico di rayan e di Esposito di farli parlare dopo essersi bevuti un paio di bicchieri di birra è molto ingeniosa. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere se riusciranno ad estorcere qualche informazione riservata a castle e a beckett sulla loro relazione segreta!!!!!
Complimenti ancora e un grande bacio
marty

Credo oramai di essere ripetitiva, ma nn posso far altro che dirti che questo capitolo è stupendo!!!!!

Certo che castle che profuma di ciliegia come beckett è stato un azzardo. Poteva mettersi un profumo per coprire quello di ciliegia come beckett. Anche rayan e Esposito hanno un olfatto sopraffino per riuscire a capire da chi dei due proviene il profumo alla ciliegia!!!!!

Beckett, beckett, beckett mesà che l'amore con castle ti fa me. Nn mi sarei mai aspettata da te un cosa del genere...... Insomma rinchiudersi nello sgabbuzzino delle scope nn è molto sicuro.
Complimenti ancora
un bacio marty

11/10/11, ore 12:46

Nn importa se questo capitolo è leggermente più corto degli altri!!! La cosa che conta è che sia bello e che rapisca l'attenzione del lettore e ti posso assicurare che questo capitolo ci è riudito alla perfezione!!!!!! È bellissimo, incentrato su castle e beckett!!! Mentre lo leggevo mi immaginavo la scena di loro che si baciavano appasionatamente con trasporto a casa di beckett.
Poi la scena in cui si anno il bagno è wow da togliere il fiato. La battuta di beckett sulla tartaruga di castle è perfetta!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]