I could sure use a friend.
di thequeenofdrama

13/09/11, ore 13:05

oh ma che carini ! ! !
se devo pensare ad un rapporto che mi piacerebbe si approfondisse nelle prossime stagioni , è proprio quello tra damon e caroline .  per come la vedo io , insieme non ci stanno bene neanche un po ' ( a me lui piace con elena e lei con tyler ) , ma come amici mi piacciono e non poco  ! ! !
li hai caratterizzati davvero bene : caroline , dolce e fragile che gioca a fare la forte , ma ha bisogno di qualcuno che le dimostri affetto , e damon , che è convinto di essere una mela marcia , ma che non lo è affatto .
ho trovato la one shot estremamente dolce . mi è piaciuto molto lo scioglimento della trama e soprattutto la parte finale .
 " non sono il fratello buono . "
 " lo so . "

e in quel " lo so " io ci ritrovo tutta la gratitudine per quel momento così intimo tra loro che quasi non si sono mai sopportati  .
e poi , ancora :
 " non sei male nemmeno tu , fratello cattivo "
e qui la dolcezza di caroline , che fa breccia anche nei cuori più duri torna a farsi sentire .
che brava che sei ! complimenti !

02/09/11, ore 22:13

Il finale. Il finale. Il finale. *w*

Complimenti, mi piace. **

Daroline Rules!

u.u cciao :33

02/09/11, ore 14:25

MI sono appena accorta che non recensisco da settimane, se non da mesi. Ma davanti a questa storia non ho potuto evitare di lasciare il mio pensiero. Mi ha toccato il cuore, davvero.
Damon è nella sua tipica fase "facciamo finta che non stia provando sentimenti" mentre Caroline, bhe, è Caroline. Insieme loro due mi sembrano così strani, ma... sono dolci, molto dolci.
Non riesco a identificare bene la cosa che più mi ha toccato in questa storia, forse la sincerità disarmante, la barriera che blocca il dolore ma che alla fine si scioglie, come il trucco di Caroline, o forse quella tenerezza che c'è tra questi due personaggi quando si mostrano per quello che sono, cioè un vampiro distrutto e stanco e una ragazza dubbiosa e speranzosa in un futuro migliore rispetto al suo presente.
Detto questo, ti adoro! Il modo in cui scrivi, le tue storie, tutto v.v
Un bacione, vì.

02/09/11, ore 13:17

Quanto è bello leggere una Daroline!!
Sono troppo felice, e poi hai caratterizzato tutto perfettamente.
Damon è così IC e Caroline non è da meno.
Fortissime le battute di Damon, adoro il suo sarcasmo, non ci posso fare niente. Poi quando viene accompagno da qualcuno, in questo caso Caroline, una non riesce a tratternersi dal ridere. xD
Lo sfogo di Caroline fa tanto da lei e quando Damon dice "Ok" potevo benissimo comprendere il nervoso di Car.
Non riesco a sopportare quando la gente risponde così, ma anche questo "Ok" è un attagiamento alla Damon. xD
Il finale è così grazioso, complimenti!
Alla prossima.

02/09/11, ore 12:19

C'è proprio bisogno di qualche bella Daroline nel fandom, e questa lo è senza dubbio.
E' tutto descritto con attenzione e, anche se la shot non è lunghissima, sei riuscita in poche parole a trasmettere tutto ciò che pensano Caroline e Damon.
L'iniziale bisogno che Damon ha di dedicare qualche ora soltanto a se  stesso, tracannando un po' del suo amato wiskey, la fierezza con cui Caroline nega di aver pianto, l'intuito di Damon che insiste dicendo che lei ha pianto.
E poi si arriva a Ken e Big Jim, cosa che mi ha fatto letteralmente piegare dalle risate.
Damon ha un umorismo irresistibile, se poi è ubriaco ancora peggio ahah E Caroline gli da corda, anche lei dotata di un sarcasmo per niente indifferente.
I personaggi sono tratteggiati in modo a dir poco perfetto! Lo sfogo di Caroline, Damon che la ascolta in silenzio e che se ne esce fuori con un "ok".
Perchè lui non è il fratello buono, e questo Caroline lo sa bene.
Bellissima la conclusione!
Tanti complimenti!