Meglio Loro che Io
di Malandrina95

05/10/11, ore 14:43

Malandrina cosa dire? hai un modo di scrivere eccezzionale,mi sono emozionata tantissimo leggendo questa ff...concordo con te i traditori non meritano questo privilegio,ma vedi tu cosė non lo hai reso un privilegiato ma hai solo fatto notare quanto possa essere cattiva una persona pur di salvere se stessa,anche mettendo a rischio la vita dei propri amici,fratelli!
L'unico appunto che devo fare sullo scritto č di controllare alcuni errori (di distrazzione per lo pių)
ANCORA COMPLIMENTONI <3
- Padsa ;)

05/09/11, ore 18:36

IO.ODIO.PETER.MINUS!! quello stronzo (scusa la parola ma ci vuole) e lurido ratto!!!
Come osa, anche solo per un secondo, pensare che la sua vita valga pių di quelle intere che ha distrutto? perchč, ricordiamolo, ha ucciso ben 14 persone incolpando il suo cosiddetto miglior amico Sirius, l'ha fatto imprigionare e subire le conseguenze delle sue azioni. e cosė facendo ha anche costretto l'altro suo miglior amico Remus a passare ben 13 anni di vita da solo, abbandonato.
quindi sė, per questa volta la parola STRONZO ci sta!!
*faccio alcuni respiri profondi.. calmata u.u*
ok, mi sono sfogata ^^'' bellissima come sempre e i pensieri che ha avuto il ratto mi hanno fatto proprio incaz.. incavolare u.u
complimenti come sempre tvb socia <3