Il Cappello Parlante
di beba7

02/03/12, ore 13:49

Bella!!!Molto bella come idea!!!
E poi favolosa questa parte -Minerva. non vorrai mettermi sopra quel visciume? Ci vorranno settimane per togliere tutto quel grasso. Pensa poi ai ragazzini che verranno dopo. abbi pietà di loro-
Bravissima!!M
Corro a leggere il due....

Ps anche un'altra cosa, il cappello non lo mette poi Piton, SERPEVERDE A MEZZ'ARIA

BBravissima ancora!!
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

05/10/11, ore 18:24

mi è piaciuta un sacco sta fic!!!!!!!! Ma i weasley sono infiniti???? Poooro cappello parlante...=) tuttavia nn mi è piaciuto molto lo smistamento di Fred W. Fratello di George... Insomma secondo me sn tt e 2 grifondoro nelle ossa e nel sangue!!! Divertentissima cmq!!!

19/09/11, ore 21:12

Ehy!!

IO AMO questa fanfiction ma Hugo a tassorosso proprio no dai!  Al massimo lo potevi mandare a Corvonero ma il figlio di Hermione Jean Grenger a Tassorosso no!!
Comunque per il resto la  adoro, continua così

TheHopeIsTheLastToDie

16/09/11, ore 12:02

Molto carina, forse non molto approfondita ma comunque piacevole.. Troppo simpatico il Cappello Parlante letteralmente traumatizzato dai Weasley! Complimenti.

15/09/11, ore 13:31

Idea fantastica e davvero originale!! Ho scoperto solo ora questa fiction ma corro a leggermi anche gli altri capitoli! Sono proprio curiosa.. :D

03/09/11, ore 18:26

L'idea di questa raccolta non era male, anche se sicuramente non sprizzava originalità da tutti i pori...
Secondo me, però, l'hai utilizzata piuttosto male, scrivendo qualche riga e basta su momenti che avrebbero avuto bisogno di essere sviluppati maggiormente.
Lo smistamento di Piton non puoi liquidarlo con nove righe, per quanto simpatiche siano...
Cerca di approfondire di più i prossimi capitoli e di curare maggiormente lo stile. In questo modo ne verrà fuori davvero una bella raccolta! =)
Spero che le mie parole non ti abbiano offeso!
A presto.
Gra Gra 96

02/09/11, ore 14:53

L'idea mi piace un sacco, complimenti per l'originalità :)
Ti inserisco tra le seguite, sono curiosa di sapere cosa ne pensa il cappello parlante degli altri personaggi!
Scrivi presto,
G

02/09/11, ore 14:28

L'idea è molto carina, complimenti! Però non credo che Minerva fosse professoressa quadno Severus è entrato a scuola...

02/09/11, ore 14:27

un po' breve, come dialogo... ma il cappello parlante che supplica la mcgranitt di non metterlo sulla testa di piton non è una cosa che si vede tutti i giorni. è stato simpatico

02/09/11, ore 14:26

Oh, mamma, che idea fenomenale!
BRAVA!!
Mi piace davvero tanto, e non capita spesso, eh!
Povero Sev >.< O povero cappello?
La inserisco fra le seguite :)