Il Cappello Parlante
di beba7

19/09/11, ore 13:24

Ma se vai in ordine di tempo, perchè avresti saltato tutta la gente della Generazione Intermedia? Hermione? Neville? Draco? Dove li metti?
Tuttavia, adoro questo cappello, anche se non mi convinceva molto quello che ha detto a Teddy.
E il mandare tutti i nuovi Weasley da altre parti non lo considero giusto. Voglio dire, la casa in cui stai ti cambia la vita!
E poi, hai saltato Rose perchè dai per scontato che vada a Corvonero?
Continua, mi fai morire dal ridere!

05/09/11, ore 12:54

L'idea di questa raccolta è molto carina, penso sia divertente ed interessante leggere i "dialoghi" tra il Cappello Parlante ed i fututi studenti!
Tuttavia ho una critica da fare a questo capitolo: da quel che mi sembra di ricordare, Andromeda faceva parte della Casa di Sepeverde come il resto della famiglia Black, non di Grifondoro. Penso tu lo possa trovare scritto anche da qualche parte su Internet, prova a dare un'occhiata!
Te lo dico perché penso sia un peccato tenere questo errore nella tua Raccolta!

03/09/11, ore 18:26

L'idea di questa raccolta non era male, anche se sicuramente non sprizzava originalità da tutti i pori...
Secondo me, però, l'hai utilizzata piuttosto male, scrivendo qualche riga e basta su momenti che avrebbero avuto bisogno di essere sviluppati maggiormente.
Lo smistamento di Piton non puoi liquidarlo con nove righe, per quanto simpatiche siano...
Cerca di approfondire di più i prossimi capitoli e di curare maggiormente lo stile. In questo modo ne verrà fuori davvero una bella raccolta! =)
Spero che le mie parole non ti abbiano offeso!
A presto.
Gra Gra 96