English Summer Rain
di Edward

14/10/11, ore 14:25

Qui l'atmosfera quasi allegra del primo capitolo s'è totalmente dimenticata e devo dire che un po' me ne dispiace, ma è anche vero che si è entrati nel "vivo" della vicenda e che quindi era assolutamente necessario :D
Mi piacciono le descrizioni che fai, rendono bene l'idea di azione, e posso dire che continua a leggersi il tuo amore imperituro per la razza dei vampiri (L) il tuo pg, seppur con tutti i suoi difetti, è molto bello. Ripeto, è vivido e reale, quasi umano - non so se può essere un pregio o un difetto, considerando che proprio umano non è, ma prendendo in considerazione la sua storia personale direi che è davvero coerente con sé stesso :D
Ho provato un po' di pena per quel povero cavaliere, intrappolato nella sua stessa azione finita male XD è stato come vedere un topo in trappola, mi ha fatto quell'effetto D: considerando poi le battute cattive del vampiro ù.ù certo, rimango curiosissima di sapere cosa succede dopo - e sì, di vedere come finirà e cosa i due vampiri hanno detto al signor cavaliere.
Questa recensione è più corta e sconclussionata della prima e me ne scuso, ma sappi che continuo ad apprezzare moltissimo tutto ciò :D
A presto, si spera (L)

12/09/11, ore 21:45

« Mortalità, cavaliere, voi umani siete così dannatamente mortali. »
Questa frase. Mi è piaciuta. =3=
Comunque, scusa innanzitutto il ritardo!
Poi, ti odio come al solito perché scrivi sempre benissimo, perché i personaggi sembrano sempre così dannatamente vivi - merito delle tue stupende descrizioni e delle introspezioni.
TI ODIO, SOUSHITE TI ODIO!
Addio e aggiorna presto, dannazione =3=
(O anche no.)

05/09/11, ore 10:55

Mi sono svegliata da circa venti minuti, perciò comprenderai la mia carenza di parole e di commenti pseudo intelligenti in questa recensione.
...Toh, allora sono sempre mezza addormentata. Uhm. Vabbè. Dicevo.
Questa one-shot sinceramente non me la ricordavo, sai? Perciò, a differenza della prima che ricordavo perfettamente, è stato molto più piacevole ri-leggerla questa volta, quasi fosse la prima volta. Un po' un ritorno alle origini dei primi commenti, dove tutto era inedito.
Che dire? Come non ribadire il mio profondo amore per quel coglione di Donald? Cioè, dai! DAI! È così scemo. Uno che si fa infilzare in stile spiedo alla brace per dimostrare che non può morire. Perfetto, s'è capito meglio così, ma esistono anche altri modi x°
Yorick è il figozzo della situazione, così stoico e irreprensibile. Me gusta.
Ma, al solito, indovina cosa ho apprezzato di più di questa shot? Dai, indovina.
Ta-dan, le descrizioni (non te lo aspettavi, eh?). Neanche fosse un film, sono riuscita ad immaginare perfettamente tutta la scena, anche il più piccolo particolare (cioè, vedere quel figo di Yorick ansimare è una scena piuttosto gradevole, sì).
E quindi. Che si fa? AGGIUNGI FARRAN PER DIO.

05/09/11, ore 02:37

"Che si fa?"

Santo cielo, questa frase mi ha ucciso, seriamente! Prima la discussione in sospeso, ed ora il 'mordere o non mordere, questo è il dilemma!'. A parte gli scherzi, la trama, l'intrigo anzi, mi sta prendendo sempre di più e sono sinceramente curiosa per le sorti di entrambe le fazioni.
Tecnicamente, a pensarci, viene ovvio anche per me dire che i vampiri sono in vantaggio...ma se fossi così, come mai ancora non vincono? Gli umani devono avere qualcosa per rendere 'mortali' anche i vamp, oppure no? Wow, l'intreccio è così ben delineato ma anche complicato che uno non può fare altro che attendere un tuo prossimo update!
Ergo, recensione positiva!
Ah, ultima curiosità...questo evento è prima o dopo quello della oneshot precedente? Magari è proprio quello che ha portato Yorick a rubare il mignolo a Donald il Rompiballe, tutta colpa di William XD

03/09/11, ore 23:09

Inutile dire che la frase finale mi ha fatto pensare male, chissà perchè. Questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro -sarà perchè credo di aver capito tutto stavolta?
But anyway, che carini, che chiacchierano mentre si infilzano sul campo di battaglia. E che tenero quell'ultimo commento sulla logorroicità -?- di Donald. xD
E lo so che ti avevo promesso delle recensioni serie e professionali, perdonami. D:

03/09/11, ore 20:47

Oddio.
Cosa dire?
Dunque. La prima cosa che ho fatto vedendo l'aggiornamento è stato urlare come un idiota fangirl.
Lo so, lo so di averla già letta, ma davvero l'ho riletta, me la sono mangiata per dinci.
Tu lo sai che io William lo adoravo e sapere che hai deciso di continuare a scrivere facendo sapere cosa si sono detti, beh, può solo farmi piacere.
Quando al.. come si può dire, cambiare fazione, sono passata a Donald e Yorick, insomma, una cosa alla volta, inizierò a recensire QUESTO capitolo.
Questa shot.
La amo.
Dalla prima all'ultima parola, le descrizioni, i caratteri dei due, opposti e al tempo stesso che si attraggono perchè sono nemici, ma nemici che interagiscono in maniera secondo me.. particolare.
La mia anima yaoista grida "Guardali, Dio, sono stupendi insieme!"
La mia anima di persona normale che vede solo ciò che legge, insomma, che sta senza troppe cose campate in aria dice che sono lo stesso stupendi insieme e che fa presagire un intesa tra i due che.. non so, cambierà tutto. Mi sento confusionaria a scrivere, tipo D:
Ok, diciamo, che qui tu giochi sul suspence.
Insomma, essendo capitoli autoconclusivi uno rimane così a leggere la fine perchè dice "Ok, fa "Che si fa?" e che hanno fatto? Si sono ammazzati, massacrati, rotolati nel fango e nel sangue, che cippa hanno fatto?"
E lasci la curiosità.
Che a volte prega di essere soddisfatta ed altre no XD
Insomma, lasci al lettore la possibilità di decidere dopo cosa hanno fatto.
E tu sai benissimo cosa secondo me hanno fatto. -evilsmile-
E, uhm.. cosa dire, io davvero, ti adoro. Adoro il modo in cui scrivi e ti pregherò ogni singolo giorno, ora, notte, qualsiasi cosa venga quando meno te lo aspetti purché tu non smetta di scrivere queste storie ;w; Capitoli autoconclusivi o no, sono una fan sfegatata. E ne vale la pena, perchè sei bravissima.
Si mangia ciò che scrivi, e si riesce benissimo ad immaginare la scena che viene descritta.
Recensione STRA positiva donnina. Continua così <3