Ritorno a Xing
di melanita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/11, ore 19:58

Dico solo una cosa: Brava! Questi tre homunculus mi piacciono proprio, mi chiedevo di cosa si sarebbe liberato il Padre creandoli... il loro carattere è fatto molto bene, Obsession è ossessionato dal suo obiettivo, ovvero uccidere Illusion, mentre Madness... beh, è matta!

11/09/11, ore 19:32

Mi sta piacendo molto! Sto cercando ovunque continuazioni di Brotherhood perchè sono quelle che preferisco leggere...possibilmente multicapitolo! La storia mi sta prendendo,è molto avvincente e ben scritta, molto IC specialmente per quanto riguarda Lan Fan che ho sempre ritenuto un peronaggio difficile da rendere. ^^ Ho solo una cosa da farti notare perchè sono un po' fissata con il canon: i Xinghesi riuscivano a sentire la presenza delle persone all'interno della pietra filosofale, perciò doterei l'imperatore del potere di fare da schermo alla propria pietra (proprio come Greed è dotato dello Scudo Perfetto e Bradley dell'Occhio Perfetto) cosa che spiegherebbe perchè nessuno si sia mai accorto prima della sua immortalità.
Complimenti, e continua così che voglio leggere!

07/09/11, ore 19:07

Ho appena trovato questa storia, l'ho trovata molto intrigante, e ho deciso di seguirla! :D
Questa cosa che l'imperatore è un Homunculus mi ha incuriosito troppo! >.<
E poi tra i miei personaggi preferiti ci sono proprio i tre protagonisti (anzi, no, 4 con Xiao Mei! u.u xD), motivo in più che mi ha convinto a seguire la storia! :D
Ho letto in una delle tue note che dici che i capitoli sono corti, ma va bene! E' il tuo stile, non c'è una grandezza standard! ^_^
Non so cos'altro scrivere, quindi ti saluto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

05/09/11, ore 23:21

ciao! :3 mi piacciono un casino questi 3 capitoli, la trama è a dir poco avvicente e bellissima! sono molto curiosa di sapere cosa accadrà dopo!
:) alla prossima!

05/09/11, ore 13:51

Waaaaa! Questa fan fiction mi intriga assai! :D Solo una curiosità: come fa l'imperatore ad essere un Homunculus? Non dovrebbero essere solo 7, come i 7 peccati capitali? Vabbè spero che lo spiegherai nei prossimi capitoli! Comunque, la trama è molto bella ed è anche scritta bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^
Baci,

_Jaslene_