This Is A News
di _Jane_Doe_

Ciao mi presento sono un recensore master di efp u.u , devo dire che scrivi molto bene , complimenti ,devo dirti che adesso seguirò soul eater , te lo posso anche giurare , mi potrebbe piacere eheh , adesso che dire oggi sono un pò stanco dopo una giornata di mare ma ti giuro che da domani lascerò per ogni capitolo una recensione ciao al prossimo capitolo seby1993...Ziabefana...!!! =)

Okay premetto che ho letto solamente il primo capitolo e già mi sta venendo una grandissima emicrania. Seriamente cos'è questa cosa?
Intanto spiegami il motivo per cui hai scritto in Blu, oltre ad essere fastidioso per gli occhi, non mi capacito del motivo. Il nero ti stava così antipatico?
poi perché hai usato una scrittura così illeggibile? Non credo di essere l'unica ad aver riscontrato difficoltà durante la lettura.
A parte che vai troppo veloce, i fatti si susseguono troppo velocemente, descrivo troppo poco.
Quel minimo di descrizione (se così si può chiamare) che c'è, è quasi del tutto errata.
Le virgole e i punti sono un optional? Sembra che le metti a caso, senza un minimo di ordine.
Oltre al fatto che piazzi i tre puntini di sospensione ovunque, cosa al quanto seccante.
I puntini di sospensione rallentano solo la lettura del testo, evita di usarli così spesso santo cielo.
Che poi seriamente io mi sono persa due o tre volte durante il testo, sulla mia faccia si era dipinto un grande punto interrogativo.
Si capisce davvero poco.
Se narri il brano in prima persona, allora devi mette:
"POV (nome del personaggio che narra)"
Perché altrimenti non si capisce chi narra la storia.
Inoltre cerca davvero di descrivere un po' di più il brano è pressoché incomprensibile.
Spero di non aver turbato i tuoi sentimenti, o di averti ferita perché non era assolutamente mia intenzione!

Alla prossima Euly_Chan xx

Mi piace. Anche se leggendo sento una tale senzazione di freddo ... ? è questo che senti anche tu? non è una critica, anzi. Anche il freddo può (non so se riuscirò a spiegarlo) essere una emozione. Mi piace questo stile. Lo trovo utile durante le afose estati. Non ci sono errori che saltano all'occhio. La trama può diventare avvincente, spetta a me leggere ora! ok, mi fiondo!

Brava.
Questa storia mi piace veramente molto.
La cosa più bella, almeno quella che a mi piace di più, é il fatto che: ti sembra veramente di guardare un episodio di Soul Eater. La tua narrazione, e i fatti lo fanno sembrare che sia così

yohoooooo!!! (ti ricorda qualcuno per caso? XD)
evviva una fic, su soul eater!! *___* go soul, go soul!! ;)
*si riprende* ok!! allora, finalmente eccola qua!
la nostra Antares!! =D
yaaaijh^^ non vedo l'ora di vederla in azione! ;)
infatti, adesso ti lascio... vado a leggere il prossimo chappy! XD
un bacio! =D <3

Salve Salve Salve :D
Alloora, parliamo del capitolo.  ù.ù
Mi è piaciuto molto. E' scritto bene e non ci sono errori. :3
Continuala presto mi raccomando, sono ansiosa di scoprire cosa succederà. **3**