This Is A News
di _Jane_Doe_

10/06/13, ore 21:57

Mi dispiace dirtelo ma la storia va davvero rivista! Come ha detto un'altra ragazza prima di me facendoti notare gli errori, è esattamente quello che intendo io :( purtroppo la fic sarebbe anche carina ma ci sono troppi errori e la rendono brutta :( mi dispiace!
Spero di non averti offeso cerca di migliorare un bacione

Okay premetto che ho letto solamente il primo capitolo e già mi sta venendo una grandissima emicrania. Seriamente cos'è questa cosa?
Intanto spiegami il motivo per cui hai scritto in Blu, oltre ad essere fastidioso per gli occhi, non mi capacito del motivo. Il nero ti stava così antipatico?
poi perché hai usato una scrittura così illeggibile? Non credo di essere l'unica ad aver riscontrato difficoltà durante la lettura.
A parte che vai troppo veloce, i fatti si susseguono troppo velocemente, descrivo troppo poco.
Quel minimo di descrizione (se così si può chiamare) che c'è, è quasi del tutto errata.
Le virgole e i punti sono un optional? Sembra che le metti a caso, senza un minimo di ordine.
Oltre al fatto che piazzi i tre puntini di sospensione ovunque, cosa al quanto seccante.
I puntini di sospensione rallentano solo la lettura del testo, evita di usarli così spesso santo cielo.
Che poi seriamente io mi sono persa due o tre volte durante il testo, sulla mia faccia si era dipinto un grande punto interrogativo.
Si capisce davvero poco.
Se narri il brano in prima persona, allora devi mette:
"POV (nome del personaggio che narra)"
Perché altrimenti non si capisce chi narra la storia.
Inoltre cerca davvero di descrivere un po' di più il brano è pressoché incomprensibile.
Spero di non aver turbato i tuoi sentimenti, o di averti ferita perché non era assolutamente mia intenzione!

Alla prossima Euly_Chan xx