My Mermaid
di kiara4thebest

08/01/12, ore 22:10

ciao,
la storia mi piace molto, akisa una sirena veramente non male come idea anzi, direi proprio che mi piace.
jack per adesso non lo sopporto invece yusei che fa il geloso è troppo forte. akisa poi è troppo dolce e spero che si accorga che jack è una persona orribile (forse per adesso, ma dopotutto non mi è mai pienamente piaciuto jack, senza offesa a chi piace il suo personaggio)
spero che tu possa aggiornare il prima possibile.
bye

25/10/11, ore 19:46

finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora ^^

capitolo stupendo bella la parte dove Crow racconta a Yusei che chi si mette contro Jack diventa scemo ahahahahahaaahahaah

certo che Jack e Mina sono proprio dei bastardi per fortuna che Aki ha creduto a Yusei

aggiorna presto ciao ^^

25/10/11, ore 19:38

Primo commento: tiiiiiiiiiiiiiii...finalmente hai aggiornato! :)
Non vedevo l'ora ^.^ il cappy è molto bello e credo di sapere chi sia la spia... *stritola Jack* stupido limone ammuffito... -.-
Comuque,comunque!
Hai fatto i genitori di Yusei (o Yusei stesso,visto che pensa male quasi sempre ) davvero pervertiti,per non parlare di Crow ^.^''
Spero che aggiornerai al più presto!
PS: osa ancora dire che fa schifo e giuro che nella mia faccio morire Crow u.u

05/09/11, ore 21:53

e yusei torna a casa!
:( nuoo!! Povero Yusei! Aki l'ha piantato! cattiva!-.-" per poi mettersi con Jack
yusei: O_O wow! incredibile,da quando stai dalla mia parte?
Jessy:-.-' da sempre Oniisama!
yusei:mah veramente...
jessy:vuoi k tenga le parti di jack e aki?
yusei:NO!
jessy:e allora taci! sai mi dispiace k tu debbe averli anche in classe,dai fatti coraggio c'è crow che ti aiuta!
yusei:ma crow non sa niente!
Jessy:dettagli... Kalin!!! O_O insegnante? da quando?
Kalin:ehm..da quando mi sono laureato?
Jessy:e tu quando ti saresti laureato?
Aki:e io da quando sarei una sirena(secondo il tuo ragionamento)
jack:e io da quand sono..ehm...un maschio di sirena(???)?
Jessy:ok,ok,ho capito!yusei lo sfigato innamorato,cornuto;aki la sirenna figa,jack il figo del villaggio,kalin il prof. e crow l'amico ignorante
tutti:ehi!
Jessy:eh,dai! scherzo!
yusei:-.-" prima di fare altre figure xk non concludi?
jessy:ook! Forza Oniisama! sono con te! distruggili tutti annega jack e prenditi aki!
Jack:ennesina ca***** io vivo nell'acqua!
Jessy:e sta zitto! Aspetto il proximo cap,ciau!

05/09/11, ore 13:05

meno male che hai aggiornato in fretta non vedevo l'ora di leggerlo ^^

Finalmente Yusei e riuscito a tornare peccato che l'ha trovata gia con Jack che come sempre non perde occasione per far lo stronzo -.-

Yusei e proprio sfortunato non solo Aki sta con Jack ma se li ritorva persino in classe assieme per fortuna che almeno ce Crow bella l'idea di Kalin come professore

aggiorna presto ciao ^^

05/09/11, ore 12:05

Allora,non so proprio cosa dire: è un capitolo bellissimo!
Ti faccio un'appunto,però: secondo me (ripeto,secondo me) alcune volte metti le virgole in posti come dire...sbagliati ^.^''
Sasha: adesso Kiara ti odierà
Me: spero di no,era solo un osservazione,non una critica ^.^''
Sasha: -.-''
Comuque,hai fatto aumentare la mia antipatia nei confronti di Jack...*sisi credo proprio che lo odierò ancora di più*
I tuoi capitoli non sono brutti,anzi, sono bellissimi e mi dispiace che tu pensi il contrario (per convincertene guarda i miei -.-'')
Spero che aggiornerai al più presto!

03/09/11, ore 11:59

ciao ^^ non preoccuparti anche se e corto un bellissimo prologo bellissima idea Aki come sirena non vedo l'ora di leggere come va avanti aggiorna presto ^^

03/09/11, ore 10:09

bella bella bella!!!
mi hai davvero incuriosita,non vedo l'ora di leggere il seguito...a presto!!!
Un bacio
Jack and carly love

02/09/11, ore 19:46

che dolce! Aki è una sirena! *_* Wow! che dolce Yusei(perchè il bimbo è yusei vero?)non ho capito bene il finale,mente un po' baka,ma quello k aki gli ha lasciato è un ricordo oppure qualche potere tipo respirare sott'acqua o cose del genere? ^^ mi è piaciuto tanto!

02/09/11, ore 18:03

Allora per prima cosa: prologo bello!
Non preuccuparti della lunghezza...
Sasha: già,guarda i suoi... -.-''
Me: ^.^'' eh,già
Comunque,alcune cose mi hanno ricordato l'anime Mermaid Melody,ma questo già te l'ho detto
Sasha: te lo dice una che lo amava,se lo riguardava ogni volta che poteva...maledette VHS...
Me: ^.^''
Questa storia è interessante e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,ma non dimenticare anche l'altra storia