Cinquanta frasi (e più) odiate.
di Kastel

16/09/11, ore 21:26

Letti i capitoli che mi sono persa. Veramente bella, sul serio. Mi sono piaciute tutte le frasi, decisamente sentite a mio parere, significative. Non ho nemmeno riscontrato errori di battitura se non nell'ultimo capitolo.
Mi è proprio piaciuta, anche se, come già detto, non è proprio il mio genere come "modello" di ff, però l'ho trovata piacevolissima. Brava!

14/09/11, ore 18:04

Oddio! Mi dispiace di non aver recensito allo scorso capitolo! Non l'avevo proprio visto >.<
Lascio una recensione veloce veloce che devo uscire. Brava, bravissima! Mi son innamorata di tutto quello che hai scritto! Brava brava brava!!! Non so che altro dire.
Mi è davvero piaciuta tanto questa raccolta

Bravissima, Lulosky

12/09/11, ore 15:33

E, di nuovo, eccomi qui! Bravaaaa
Non so più che altro dire xD
Mi piace un sacco questa raccolta!!! (ecco, vedi? ripeto sempre le stesse cose)
E, come allo scorso capitolo, non ho trovato errori grammaticali! Ma non si può mai fare molto affidamento su di me, sono così presa a leggere che magari non me ne accorgo! ;)
Mannaggia a Iza-Iza e Shizu-chan =____= Quando capiranno che son fatti l'uno per latro? Mah, anche se lo capissero non lo ammetterebbero mai! Come appunto scrivi tu. Mi piace un sacco questa raccolta!!!(sono noiosa vero? Non so che altri complimenti farti...)
Apetto il prossimo capitolo! :D

Kissoni, Lulsoky

10/09/11, ore 23:41

Eccomi di nuovo! E di nuovo, mi piace davvero tanto la tua raccolta! ^^
Aaah, povero Shizu-chan! Aveva fatto un regalo ad Izaya! E quest'ultimo guarda come lo ripaga! Ma dico io...
Aaaaaspetto il prossimo cap.! A presto.

Kiss, Lulosky
P.S. Davvero brava, non ho trovato erroro di grammatica gravi! ^^

09/09/11, ore 23:12

Oh, bè, eccomi qui di nuovo! Mi piace davvero molto questa 'raccolta' (la posso chiamare così? ^^).
Mi piace come scrivi e... Ah, non so spiegarmi bene. Comunque dai un'idea abbastanza giusta del rapporto che c'è tra loro!
Brava, davvero molto brava.
Sono felice di poter leggere altri tuoi capitoli su di loro! Non so perchè avevo capito che questa fosse una One-shot! XD
Allora aspetto il prossimo apitolo!

Kiss, Lulosky

06/09/11, ore 21:11

Non so cosa sia questa community di 1frase di LJ, ma sinceramente credo che non avresti dovuto pubblicare questa/o … (non riesco a definirlo) su efp. È vero che è presente un filo, un piccolo spiraglio di storia, di traccia, ma si vede più chiaramente del giorno e della luce che ciò, in concreto, non lo è. Insomma, che senso hanno 50 frasi, molte delle quali senza un preciso senso, alcune di cui non si capisce il soggetto e altre che mi hanno sconvolta per il contenuto?
Secondo me, se tu avessi scritto una vera e propria storia, sarebbe sicuramente uscito fuori qualcosa di più adatto e magari, oltre che più fattibile, anche più apprezzabile. Mi sarebbe piaciuto se non ci fossero stati tutti quei titoli a quelle frasi e mi sarebbe piaciuto se quel poco di poesia presente non fosse stata così dispersa. Poi, con un po’ d’impegno credo che saresti stata in grado di creare anche un’atmosfera più intensa: ci voleva solo una rilettura attenta per trasformare gli disse lo amava così tanto da odiarlo in gli disse che lo odiava così tanto da amarlo, che per me non sarebbe neanche stata una bugia in nessuno dei due casi.
Poi non mi è piaciuto né il mare, né il gelato, né il gabbiano, ecc. Nessuno dei due si sarebbe mai sognato di voler andare a prendere il sole, però, se hai messo la nota OOC, questo te lo perdono e non mi dilungo.
Mi ha infastidita anche l’insultarsi e l’essere imbarazzati del loro primo bacio. Perché non possono avere un rapporto, di qualsiasi tipo, come delle persone normali?
Credo che questo non sia tutto, ma la smetto lo stesso perché non mi piace fare così tante critiche e, non so con quale coraggio, ti chiedo di non ignorare le mie parole e farne buon uso e capirò se deciderai di non farlo. In fondo è tutto molto soggettivo e magari ad altri potrebbe piace.
ga.

03/09/11, ore 21:38

Non amo molto questo tipo di ff, di solito le trovo pesanti, non so spiegare bene il perchè. Comunque questa l'ho letta, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Hai ottenuto un risultato perfetto, con queste cinquanta frasi abbinate a cinquanta parole. Li hai perfettamente inquadrati e mi sono ritrovata a sorridere più volte durante la lettura.
Quindi non posso che farti i complimenti, veramente una splendida storia, davvero.

02/09/11, ore 22:08

Stupenda. Supendissima, stupendissimissima! è davvero bellissima, in poche parole (suddivise in cinquanta gruppi) sei riuscita a descrivere loro stessi, il loro rapporto ed i sentimenti contrastanti che provano l'uno per l'altro. Bellissima la fic. Va tra i preferiti! Subito!
Spero vivamente che continuerai a scrivere su di loro.

Kiss Lulsoky