Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    13/09/2011    2 recensioni
Cinquanta e più frasi dedicate a loro due.
Odio queste frasi, eppure siamo noi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note, perché si.

Per finire in bellezza questa sfida ho deciso di dedicare un ultimo set all' altra mia coppia preferita di Durarara!!, TsugaruxPsyche. Giustamente, però, non tutti la conosco, quindi presenterò i due personaggi.

Psyche e Tsugaru nascono come disegni per delle colonne sonore, il primo della serie e il secondo della canzone del personaggio di Shizuo.

Il fatto è che i fan (noti per avere una gran bella fantasia) li hanno trasformati in personaggi dotati di vita propria, autonomi. E innamorati l' uno dell' altro.

Ci sono diversi modi di vederli: c'è chi li vede come AI, quindi semplici avatar e alter ego dei due personaggi originali; altri li vedono come robot, Psyche di Shizuo e Tsugaru di Izaya.

Io li ho intesi come robot, perché è più semplice gestirli così.

Per vederli vi lascio una loro immagine: http://24.media.tumblr.com/tumblr_lorezqGwZb1qjvisco1_500.jpg

Vediamo se indovinate chi è chi.

Aiutino: Tsugaru fuma, Psyche no.


 


 

#01 - Anima

Loro non erano umani e non potevano possedere un' anima; nonostante ciò Tsugaru era sicuro di amare Psyche.


 

#02 - Seconda volta

Era la seconda volta che si parlavano ma era come se si conoscessero da sempre.


 

#03 - Uomo

Invidiavano gli uomini perché avevano ciò che loro anelavano di più: un cuore.

 

#04 - Denaro

Non avevano bisogno di denaro per essere felici, bastava stare insieme.


 

#05 - Preghiera

Per Tsugaru era una cosa sciocca, ma a volte pregava di poter diventare un giorno come Shizuo: avrebbe potuto amare Psyche per davvero, non perché possedeva un programma che glielo permetteva.


 

#06 – Padrone

Izaya era il padrone di Tsugaru, ma lui si considerava solo di Psyche.


 

#07 – Attesa

Psyche attendeva sempre l' arrivo di Tsugaru, non faceva altro nella sua vuota esistenza.


 

#08 - Miglior amico

Come potevano considerarsi miglior amici se ciò che provavano era puro e semplice amore?


 

#09 - Notte

Quando erano lontani era notte, un buio così pesante da togliere loro il respiro.


 

#10 - Pazzia

Il fatto che loro potessero provare dei sentimenti era pura pazzia: loro erano robot, non persone.


 

#11 - Fidanzamento

Psyche... ti va di essere il mio fidanzato?”


 

#12 - Vita

La loro non si poteva considerava “vita” nel senso stretto del termine; a loro, però, andava (per forza) bene così.


 

#13 - Noia

Quando Psyche s' annoiava cantava: Tsugaru a volte non gli faceva fare nulla perché non aveva il coraggio di chiedergli di cantare per lui.


 

#14 - Indifferenza

Erano indifferenti ai problemi dei loro padroni, s' interessavano solo di loro stessi, come dei perfetti esseri pensanti.


 

#15 - Letto

Il letto era comodo, ma loro non potevano sentirlo; in compenso sentivano benissimo ciò che provavano l' uno verso l' altro.


 

#16 - Stelle

Gli umani consideravano le stelle romantiche; per loro la cosa più romantica erano le parole.


 

#17 – Minuto

Un minuto che sembrò eterno, quello del loro primo bacio.


 

#18 - Limite

Donò l' ultimo bacio a Tsugaru e poi si spense, avendo raggiunto l' ultimo loro limite: l' amore.


 

#19 - Cuore

Il loro cuore era un insieme di circuiti elettrici, ma ciò che lo attivavae era il loro amore.


 

#20 - Fede

Essendo robot non aveva fede, però ogni tanto pregava per Tsugaru affinché non gli succedesse niente.


 

#21 – Estate

Era un' estate calda, ma loro non potevano sentirla: potevano solo sentire gli abbracci che si donavano.


 

#22 - Pioggia

La pioggia poteva uccidere Tsugaru, ma per Psyche avrebbe osato fare qualsiasi cosa, persino morire.


 

#23 - Cielo

Il kimono di Tsugaru era colore del cielo ed era per questo che Psyche amava tanto il soffitto azzurro che era sopra la sua testa.


 

#24 - Nero

I capelli di Psyche erano neri e morbidi, o almeno così pensava Tsugaru, accarezzandoglieli dolcemente.


 

#25 - Medico

Quando capì di provare qualcosa per Psyche pensò di andare da un medico, poi capì che non sarebbe servito a nulla: mica erano umani, loro!


 

#26 - Parole

Per degli esseri che non potevano sentire il calore fisico erano le parole ciò che importava davvero: un “ti amo” era più importante di un bacio.


 

#27 - Uccidere

Izaya chiese a Tsugaru di uccidere Psyche: ci mancò poco che il robot uccidesse il suo padrone.


 

#28 - Posto

Il loro posto era vicino ai loro padroni, il loro posto era lontano dai loro padroni.


 

#29 - Credere

Credevano a poche cose, tra cui il loro amore.


 

#30 – Lontano

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore: chissà se per loro era vero, ma nessuno dei due voleva verificarlo volontariamente.


 

#31 - Barca

Se solo avesse potuto avrebbe potato Psyche a fare un giro in barca.


 

#32 - Ricordi

Non avevano ricordi, per questo era così importante il presente: solo così avrebbero potuti essere certi di essersi amati davvero.


 

#33 - Morte

Non aveva sofferto a morire, solo chi lo aveva amato e restava piangeva, anche se non poteva farlo sul serio.


 

#34 - Peggio

Tsugaru si considerava il peggiore dei robot ma il migliore degli amanti.


 

#35 - Braccia

Una volta Tsugaru aveva rotto un braccio di Psyche: aveva messo troppa forza nell' abbracciarlo!


 

#36 - Elettricità

Si muovevano grazie all' elettricità, ma non era certo lei a permettere loro di amarsi.


 

#37 - Cellule

Non avevano cellule ma solo un surrogato di pelle; nonostante ciò potevano toccarsi lo stesso.

 

#38 - Promessa

Noi staremo sempre insieme, vero, Tsugaru?”


 

#39 - Speranza

Psyche non conosceva appieno il significato della parola “speranza” ma sapeva cosa voleva dire pregare per chi si ama.


 

#40 - Buco

Avevano diversi buchi, ma Psyche non credeva che potevano diventare dei punti erogeni!


 

#41 – Rivelazione

Izaya aveva preso come una rivelazione il fatto che il suo robot e quello di Shizuo potessero amarsi.


 

#42 – Volontà

Aveva una volontà di ferro: mai nessuno l' avrebbe separato da Psyche.


 

#43 – Facile

Per gli umani sembrava così difficile amarsi, per loro era più facile che odiarsi.


 

#44 – Terrore

Psyche non conosceva il terrore puro finché non vide il coltello che Tsugaru gli puntava alla gola.


 

#45 – Fuoco

Il fuoco non poteva ucciderli, poteva solo fonderli: avevano deciso che sarebbero morti così, fusi insieme in un legame eterno.


 

#46 – Risposta

Che risposta poteva dare alla domanda “Come puoi amare Tsugaru, che non sei umano?”.


 

#47 – Chiaro

Era chiaro come la benzina: era l' unico paragone che gli venne in mente per definire Psyche.


 

#48 – Insieme

Erano sempre insieme, anche quando erano lontani.


 

#49 – Mente

Avevano una mente che superava l' uomo, ma per quanto riguardavano i sentimenti avevano parecchio da imparare.


 

#50 – Strada

Attraversarono la strada, tenendosi per mano, come la più dolce delle coppie innamorate.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Kastel