Chronicles of War, Friendship and Love
di Gabry81

30/03/16, ore 17:55

Salve
Ho recensito poco tempo fa, il primo capitolo di questa storia
Augurandomi che tutto prendesse una piega interessante.
Bene se non ho risposto prima è proprio perchè il coinvolgimento non era forte ma adesso sta cominciando a crescere, sarà per via della mia forte cotta per Severus Piton? Non so, sono curiosa e interessata
Volevo anche una piccola storia d'amore e c'è stata.. mi ero dimenticata che era anche un raiting rosso così mi sono anche un po' meravigliata, per poi capirne il vero motivo..
Spero di recensire altri capitoli di questa storia

Alla prossima

16/10/12, ore 20:19

E dopo una lunga attesa di nuovo a recensire questa storia. Che dire, la recensione è neutra più che altro per la lunga attesa (ma ti ho già perdonato XD). Il capitolo in alcuni punti non è molto fluente, però in generale è buono.
Su una cosa siamo d'accordo, le Dramione non sono un granché. Capisco il perchè di questa coppia tanto come il perchè delle Drapple D:
Bene spero di risentirti presto ^^
Con affetto,

Miriam

26/12/11, ore 13:30

Allora... la storia è nel complesso molto carina. Nonostante tutto vi sono cose che non mi piacciono molto : Ron e Hermione devono rimanere assieme! L' idea che tu volessi dividerli mi ha quasi fatto abbandonare la storia.
Va bene che Hermione non sia rimasta incinta, anche perchè effettivamente avrebbe causato un po' di difficoltà in più. Ma loro sono una coppia già da anni e non avrebbbe senso inserire Draco , Neville o qualcun'altro , si rovinerebbe l' equilibrio della storia.
Seconda cosa non cabiare sempre! Prefissati una trama e seguila fino in fondo! Troppi cambiamenti mandano nel pallone te e i lettori.
Per il resto continua presto e chi vivrà vedrà!

15/12/11, ore 16:46

per favore fa che hermione non ha figli e che rimane contenta con ron,please

11/12/11, ore 15:02

Questo è l'unico capitolo dell'intera Fanfiction che non mi ha colpito o entusiasmato. L'immagine di Ginny mi sembra un po' forzata. Spero sia solo una mia sensazione!
Con affetto,
Miriam

25/09/11, ore 00:39

ciao, l'idea della storia non è male.
anche se i personaggi mi sembrano davvero molto OOC, soprattutto hermione! giustamente hai deciso di inventarti tu un what if e quindi stravolgere completamente i personaggi e la trama.
nel secondo capitolo i pensieri di harry mi sembrano un pò forzati: ok è vero che ron e hermione tanti guai li hanno passati per causa sua, ma non è certo per lui che esiste l'ordine della fenice, e di certo i weasley ne farebbero parte ugualmente!
il tuo stile è buono, non ho trovato errori, è veloce e scorrevole.
la storia mi sembra molto semplice, ammetto che per ora non mi appassiona molto, vediamo i prossimi capitoli ;)