Faccia a faccia con la morte
di Kat Logan

07/01/12, ore 14:30

Posso dire che con le tue descrizioni mi sento il personaggio che stai descrivendo? E' surreale, eppure è così.
Entri nei personaggi, capisci cosa provano e lo spieghi perfettamente.
Sentivo l'aria afosa del deserto durante l'incubo di Owen, e sentivo le sue mani sul mio collo, come se fossi stata Cristina.
Complimenti, davvero!
A dire la verità, il personaggio di Owen non mi è piaciuto subitissimo, nella quinta stagione mi stava antipatico.. Credevo avesse rotto il sottile equilibrio tra tutti i personaggi di Grey's Anatomy con la sua storia, i suoi incubi, e tutto il resto! Invece piano piano l'ho imparato ad amare, e ho imparato anche ad amare la sua storia con Cristina.
Sono davvero felici insieme, e fin da questo momento da te descritto si può capire.
Cristina non se la prende con Owen, non ha paura di Owen, anzi lo vuole aiutare, vuole stargli vicino e combattere con lui i demoni che regnano nei suoi incubi. Owen ha cambiato profondamente Cristina, la cinica e ambiziosa specializzanda con le idee chiare.
L'ha cambiata in meglio però, perchè loro si completano.
Mi piace davvero come scrivi, l'ho già detto ma lo ripeto :)
Baci, Mara x

07/10/11, ore 11:18

Oh, sai che io AMO VISCERALMENTE Cristina ed Owen. Anche questo episodio mi ha messo l'angoscia. Owen ha rischiato grosso, in Iraq, ed è rimasto talmente sconvolto da continuare a fare questi incubi. Senza che lo voglia, ferisce la persona che ama. Il suo trauma è troppo grande.
Cristina ha un grande coraggio, e soprattutto, è una donna forte, che ha dei limiti ben oltre quelli di una ragazza normale. Mi è piaciuto che, nonostante tutto, nonostante il suo egoismo di base, il suo pensiero sia andato ad Izzie. Come mi piace il fatto che lei voglia Meredith accanto a se.
BRAVISSIMA, ormai sono ripetitiva.

04/09/11, ore 15:23

Ed ecco la coppia che più mi piace di Grey's: Cristina ed Owen.
E' bellissimo, questo capitolo, come sempre.
Angosciante, concitato, ipnotizzante.
Owen che si addormenta, stressato, dilianiato dall'Iraq, ritrovandosi con le mani sul collo della donna che ama.
Ho sempre fatto il tifo per questa coppia, nonostante fosse chiaro fin dall'inizio che i problemi ci sarebbero stati...
Hai reso davvero bene i pensieri di Cristina, che cerca di ripetersi che andrà tutto bene, anche se ha paura, anche se non sta morendo, perché quella è Izzie, non lei.
Brava, davvero.
Wow.
Non mi stancherò mai di questo telefilm, e di tutto ciò che ruota intorno ad esso... a presto!
Virgy :3

03/09/11, ore 16:11

Ciao!!!! Come al solito è venuto fuori un bellissimo capitolo ma a questo ormai sono abituata e mi fa piacere. Anche io adoro Cristina, è una tosta ma se scavi un po' viene fuori una persona piena di buoni sentimenti e altruista anche se in questo caso penso preferisca pensare a Izzy piuttosto che alla sua situazione. Lei ha molto problemi con gli uomini eh? e meno male che Owen cercherà di cambiare in ogni modo ed è una brava persona perchè se no povera Cristina. Mi piacciono molto insieme, si compensano. Beh, che altro dire? Complimenti e alla prossima.