Torn.
di xlight_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/06/13, ore 15:18

Ho cominciato ieri a leggere questa storia e devo dire la verità, non mi sono pentita di averla letta. ^^
Piacere, sono Sara. (: Mi scuso col cuore se non ho recensito gli altri capitoli, è che andavo di fretta >o<
Devo dire che è davvero intrigante la situazione... ed anche la trama.
Se puoi, avvisami per piacere quando aggiorni. Un bacione, Sasa.
PS: Potresti passare da me? Ho una storia con lo stesso numero di capitoli (se non uno di più)... aspetto una tua recensione xx

27/09/12, ore 15:51

Ciaooo!!!!
Stavo girovagando già da un pò su questo sito alla ricerca di una FF che mi colpisse,ed ecco che finalmente mi si presenta la tua!!!
Mi piace questa storia,non è per niente banale o uguale alle altre,scrivi bene.... Complimenti......
Non ti dico altro perchè non posso perdere tempo,sai com'è,mi aspettano gli altri capitoli....
Brava!!!!

xoxo

12/07/12, ore 18:07

Questa storia mi piace molto, davvero!
Adoro melanie e Harry.. lui la ama. <3
Continua, ti prego!
Giger,xxx

25/06/12, ore 14:03

In questo capitolo Louis ispira più del solito *idee poco caste*
Non sapevo nemmeno avessi aggiornato T_T scrivi presto bella :3

21/05/12, ore 18:37

Sciao bela!
Questo capitolo è tremendamente triste e stranamente lo ricordo a memoria.
Mi dispiace tantissimo per Melanie: ha ragione, Zayn si è comportato da vero bastardo.
La prima parte però è carina: Mel e Lou sono due fratelli adorabili. :)
Questa recensione invece è assolutamente orrenda e mi scuso tantissimo.
Spero a presto,
Phlox la... Phlox e basta, ecco.

(Recensione modificata il 21/05/2012 - 06:38 pm)

21/05/12, ore 18:34

Mi mancava così tanto questa fan fiction che ho deciso di rileggerla e recensire i capitoli che ho saltato.
Questo capitolo è bellissimo così come lo sono Melanie e Zayn!
L'ultima parte poi, quando Harry entra nella stanza è fenomenale!
Adoravo questa fanfiction e mi dispiace che tu non stia più aggiornando, ma avrai i tuoi buoni motivi. :3
A presto, spero.
Phlox.

30/04/12, ore 20:17

Macciao! lo so, sono arrivata tardi ç.ç ma l'ho trovata adesso questa storia! adoro la coppia Zayn-Mel solo che so già che poi entrarà di mezzo Harry :(
adoro anche Harry-Mel ma mi dispiacxe per Zayn :'( ah, ho letto la risposta alla recensione sotto, e sinceramente adoro quell'idea che ti è venuta sotto la doccia (?) :D
aggiorna presto!
kiss kiss :3

08/04/12, ore 16:34

Allora....devo dire che io amo ogni giorno di più Melanie! :3 ah, oddio , scusa , mica mi sono presentata! sono Sara, e amo la tua storia. Che bella descrizione. No , occhei ora sto divagando. Comunque: anche se Zayn è il fidanzato perfetto, Melanie la vedo più con Harry *-* E Vanessa?! Dio, se la odio. Ma tipo buttarla nel cesso no?! Ah , Niall. Ooooh com'è dolce quel ragazzo :3 Vabbè detto questo mi eclisso (?) ah, aggiorna presto!

Un bacio bacioso (?) , peace love and one direction . Sasa. <3

Eh si, sono ancora qua! ti volevo dire che mentre ero sotto la doccia e riflettevo sui dubbi della vita, mi è venuto un continuo per la storia! una mattina Harry si sveglia e Vanessa con lui. Lei lo vede pensieroso e gli chiede :"cosa c'è che non và amore?!" con la sua solita voce da oca. E Harry "Credo di essermi innamorato" , Vanessa gli salta addosso, ma lui la ferma "non di te. Di melanie" e così vanessa parte come una furia verso la camera di melanie, la vuole picchiare. Harry si mette in mezzo e si becca un occhio nero. Poi...boh, vedi te, sei bravissima!

Pussy, carrots , and one direction ,
Sasa <3
(non mi ha fatto fare 2 commenti , così il secondo l'ho dovuto incollare qua!)
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 06:12 pm)

02/02/12, ore 22:30

No, non dovevano dirsi 'ti voglio bene', cazzo, dovevano dirsi 'TI AMO' o 'sono innamorata di te da una vita' o qualsiasi cosa perchè si sa che tra migliori amici finisce sempre cosiiiii.
Quindi nel prossimo capitolo voglio leggere assssssolutamente del loro bacio. (?) occhei sto sclerando, perdonami. <3

02/02/12, ore 22:17

ZAYN - MELANIE MILLE VOLTE! Anche se il mio commento sarà inutile dato che sei avanti con i capitoli AHHAHAHA :) Beh spero solo che le cose vadano come dico io. (EGOISTA MODE ON) No sto scherzando, anche con Niall non mi dispiacerebbe, solo che con zayn c'è più feeling, più intesa, starebbero molto meglio insieme anche perché si conoscono di più dato che sono migliori amici. Continuo a leggere :) x

02/02/12, ore 21:04

Ciao, ho appena letto il primi 4 capitoli e penso che siano davvero bellissimi, la storia mi ispira un sacco e quindi continuerò a leggerla :)
Se ti fa piacere fai un salto tra le mie storie, ci sono due FF in corso :) x a tra poco, un bacio xx

22/01/12, ore 04:01

nonononnononno.
Non va affatto bene, qui noi vogliamo più Melanie-Harry!!!!!!! >.<

20/01/12, ore 23:10

E' una storia veramente bella! Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere l'ho letta tutta in mezz'ora!! Comunque penso che il rapporto tra Louis e Charlotte..bhè..è un po' imbarazzante! XD...Mi raccomando aggiorna al piu' presto sono impaziente!!! Baci.

09/01/12, ore 18:59

Adoro la tua storia ma non mi piacciono Zayn e Melanie insieme xD
La vedo troppo con Harry *-* O al massimo con Niall!
Continua al più presto ;D

04/01/12, ore 18:02

Ma daaai, perchè Louis ha dovuto fare così il bastardo? ç_ç

Secondo me sarebbero stati bellissimi insieme! E hanno un rapporto tipo da amici. Però anche da amanti. Cioè da scopamici casuali che poi si innamorano, sì.
Belliffimii -w-
E l'ultima frase. Malik mi fa morire! <3