Tra i banchi di scuola
di Rain e Ren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/11, ore 19:07

è fantastica!!!!!!!!!!!!!!XD
nn vedo l'ora che fai il nuovo capitolo,comunque è stato fantastico questo capilo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti metto tran le seguite,e più avaqnti tra le preferite XD
by noemi666

05/09/11, ore 20:00

*si scioglie* ma è dolcissima ! è davvero carinissima questa !
tyler , taylor ... dai Linsday !! dai !
xd a parte tutto , complimenti
lupa

05/09/11, ore 18:40

Complimenti,hai un ottimo stile di scrittura,le descrizioni non mancano certo di poesia e la cosa mi piace parecchio *-*
Che dolce Tyler...è disposto anche al fatto che Lindsay lo creda un altro pur di stare con lei *w*
Anche il capitolo precedente è ricco di dolcezza,Trent e Gwen sono troppo carini insieme ( Personalmente io uno come Trent me lo sposerei ù.ù )
Comunque,attendo gli altri capitoli,non vedo l'ora di leggere come andranno le cose fra le altre coppie *-* e di immergermi in questo concentrato di poesia che tu sai dare alla storia :D
Alla prossima :)
VαleCourtney95

03/09/11, ore 14:07

ma è bellissima !! io sono una TxG quindi ancora di più ! è romantica ! è dolce ! è tutto !
continuerò a seguire come un cane si insegue la coda !
ok , non è un gran paragone , ma la seguirò !
ciao
Lupa

03/09/11, ore 11:02

Wow, che bella,adoro le TrentxGwen <3
Devo dire che questa è moooolto corta però, ma fa niente!
Si dice che sia la qualità che conta,non la quantità!
Ripeto che è molto bella (E che mi aspetto una Nizzy in
questa raccolta!)Adesso vado!
SSG

02/09/11, ore 23:49

Che bella! Complienti...è scritta molto bene! Metti tanta poesia nelle tue parole rendendo piacevole la lettura...mi piace il tuo metodo di scrivere!
Adoro l'ultimo pezzo''. Lo sapeva che degli occhi smeraldo, così ipnotici, la stavano fissando. La sua presenza stessa la metteva di buon umore, la faceva svegliare al mattino, la faceva arrivare a scuola in orario, la faceva sorridere colorando così quelle noiose giornate.

Era dura da ammettere ma se non fosse stato per Trent, la vita di Gwen sarebbe stata di un deludente e monotono colore blu.''...<3<3

Con affetto Martydance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]