Tra i banchi di scuola
di Rain e Ren

16/09/11, ore 21:00

Hahahaaha che pariata! Stimo Duncan! Puoi farle sulla DXG visto che sono una DXG? Comuqnue e'stupenda sei un fenomeno a scrivere

16/09/11, ore 20:57

XD oh si questa mi piaceva mi ha fatto mettere un sorissetto cretino sulla faccia (Non e'un'offesa) Comqune Cody la puo'dare anche a me una caramella? O.O

16/09/11, ore 20:53

Si aspetta e spera e Lindsay quando se lo ricorda...comunque e'stupenda...va bhe le mie critiche non le considerare a me piace tutto T.T

13/09/11, ore 14:25

che carina!!!!!!!!!certo era più bella la TxG,però è intrigante,perchè uno è l'opposto dell'altro,adesso nn sto ad annoiarvia col commento già abbastanza lungo (credo)comunque sempre bella

13/09/11, ore 14:08

bella,molto bella!!!c'è solo un problema:
nn sn una fan della DxC,comunque è molto bella e lo dico raramente sulle DxC

12/09/11, ore 23:06

Anche se inizialmente hai avuto difficoltà, ne è valsa la pena perchè è molto carino questo capitolo. Alla prossima. Ciauuu =D

10/09/11, ore 01:04

Sono molto carini: anche a scuola sempre a litigare, eh?
Ihih.
Alla prossima. Ciauuuu =D

09/09/11, ore 22:53

ma che carini !!!!!! <3 court qui e moltooooo fissata con le regole !!!! mi ha fatto troppo ridere quando li ha detto di togliersi i chiodi ahahahhaha !!!! XD
al prossimo capitolo
baci
pricess ale <3

09/09/11, ore 22:40

Stupendo! Io adoro la DxC! sono così carini insieme...UNICI! Comunque è scritta benissimo! Complimenti!! Baci Martydance!

09/09/11, ore 14:03

Ti chiedo scusa per non aver recensito l'altro capitolo, ma non nè ho avuto il tempo ç_ç
La GwenxCody non mi attrae molto (Anzi la odio, W la SierraxCody) ma devo dire che questa
fanfich è stupenda! =D  Spero che nel prossimo capitolo farai una DxC o una Nizzy
Adesso però devo andare!Ciao!Ci sentiamo nel prossimo capitolo!
SSG

09/09/11, ore 14:01

corta ma strabella!!!!!!!!!!!!
povero cody,infinitaente rifiutato da gwen,per l'eternità,ma chi se ne di cody
a proposito sn stra curiosa di sapere chi sarà la prossima coppia XD
ho come l'impressione che questa storia sarà moooooooooooolto lunga

09/09/11, ore 10:53

Ma quento è bello questo capitolo<3!! Povero Cody...viene rifiutato ma va avanti...lo stimo per questo! Complimenti! MARTYDANCE<3

08/09/11, ore 22:36

Ok, ti dico che io preferisco sempre quella TXG che è fantastica *-*
Ma anche questa shot è bella.
Spesso i piccoli gesti ti fanno guadagnare molti punti con le altre persone :)

Bravissima :D

08/09/11, ore 22:28

Povero Cody... Sperare per un amore che si é sicuri che non esisterà mai, é doloroso. Ma Cody non perde mai la speranza: in fondo si dice che la speranza é l'ultima a morire, no?

08/09/11, ore 22:20

Pollice in su per questa coppia!
Ottimo lavoro adoro Cody e Gwen!
in più la fanfiction è scritta molto bene e non ci sono errori.
complimenti!
Eva98