Mortal instruments, La città di ossa. - Jace Wayland
di ClaryMorgenstern

15/06/15, ore 14:10

Sei bravissima a scrivere! Ho adorato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo!

04/12/12, ore 14:32

Ti recensisco anche qui! avevo letto questa ff tutta d'un fiato qualche giorno fa! Mi piace molto il tuo stile :) e ci ho goduto quando Alec tira un pugno a Jace (2 volte *.*) ahahah.. a volte avrei voluto tanto farlo anche io :) E poi bravo Alec, fai vedere a tutti che non sei il bambolotto carino e coccoloso che sembri :D

13/09/11, ore 12:14

Finale semplicemente fantastico
Ad effetto e carico di emozioni...
beh...nn so che dire se non...Ci rivediamo alla prossima storia (che aspetto con molta ansia XD)
un bacio
Monni

06/09/11, ore 00:27

E' semplicemente stupenda. Nell'originale è stato talmente doloroso apprendere che loro due erano fratelli che subito sono corsa a leggere il secondo libro. Hai reso benissimo la disperazione di Jace e il suo rifugio nel combattimento.
Ma Alec è già in pista a combattere dopo lo scontro con Abandon? Non stava con le stampelle? Comunque nonostante i tempi non coincidano hai saputo collegare i due libri molto bene con efficacia.

Bravissima

03/09/11, ore 07:57

ç.ç l'ultimo capitolo..
penso che le lacrime siano divise tra gioia e tristezza.. gioia per quanto è ben scritto, tristezza perchè era l'ultimo..
è stato fantastico, le riflessioni di Jace così profonde e così amare..
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :D
un bacio =* e a presto
1918