Il mio Otello porta gli occhiali
di loonaty

18/09/12, ore 12:36

Ho solo una cosa da dire su questa storia: MI FA MORIRE DAL RIDERE.
La protagonista è sarcastica, acida e spara soprannomi (azzeccati tra l'altro) a raffica. Mi piace come chiama i due gemelli...Iene ridens....*muore dal ridere*
Inoltre aggiungo che, grazie a dio, non ho notato errori grammaticali o altro. Non mi soffermo sulla punteggiatura perchè la mia fa pena e per questo non posso permettermi di criticare qualcun'altro.

I personaggi, soprattutto Tamaki con la sua brillantezza e Kyoya( adoro quello psicotico) con la sua oscurità, sono tutti IC...
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bel lavoro.
Elena
ps: anche il mio oc, presente in altre storie, ha i capelli rossi. Adoro quel coloreee aww <3

11/05/12, ore 22:58

Wao, questa storia si prospetta davvero interessante, è ironica, ben scritta e nient'affatto OOC - parlando almeno di Kyouya, dei gemelli o gli altri membri dell'Host Club, ce li vedo a comportarsi così xD - l'ho letta tutta d'un fiato e sebbene tu non abbia aggiornato da un paio di mesi (cioè T__T quasi sette) spero che tu abbia intenzione di riprendere a postare i capitoli, anche perché voglio davvero sapere come andrà a finire tra Eleanor e Kyouya *-*
Complimenti ancora per come scrivi.. ho messo questa storia tra le preferite, mi è davvero piaciuta ;)

(Recensione modificata il 11/05/2012 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 11:20 pm)

07/09/11, ore 16:25

Ebbene, finalmente recensisco. Te l'avevo promesso e le promesse si mantengono (anche perché sono del parere che se una storia piace va recensita).
In questo capitolo: Desdemona arriva a casa Ootori, i gemelli hanno una mezza crisi e io ho avuto un mezzo infarto a questa frase:

"Ci ho messo quasi dieci anni a convincere i miei che era un altro tipo di bastone quello che attirava la mia attenzione e che, tanto per non creare fraintendimenti, si chiamava matita."
E brava Looney, ti diverti a prendere in giro i lettori eh?
Due precisazioni:
- ad un certo punto parli di Takashi come se fosse un "cyborg" vero? Hai sbagliato a scrivere la parola (diciamo che hai scritto la trascrizione fonetica ^^);
- in un certo pezzo del testo c'è scritto senpai con la M, solo una piccola distrazione.
Qui parli anche di
Nightmare e del club di kendo, a mio parere gli occhi di Takashi si sono illuminati perché hai parlato del cucciolo fluffoso u.u
Mi piace la definizione che hai dato di lui:
Alto, bruno, figo e inquietante.
Molto cool ;)
In questo capitolo Desdemona si pone anche una domanda legittima: dov'era Kyoya mentre lei trascorreva le sue estati a casa Ootori?
A questa domanda dovrai dare una risposta moooolto convincente perché è  strano che una bambina (che tra l'altro è tanto più piccola di Akito) trascorra la sua estate in una casa e non incontri un membro della famiglia che ci vive no? Ed è molto più strano che trascorra il suo tempo col fratello più grande. A mio parere Desdemona ha totalmente rimosso dalla mente i suoi incontri con Kyoya e lo stesso ha fatto lui, vedremo cosa ci proporrai in avanti.
Ti chiederai: ma questo plurale?
Ovviamente io parlo anche per
Dolores cara Looney u.u
La grammatica è buona e il capitolo è molto divertente, adoro Kyoya e i  gemelli. Voglio vedere come caratterizzerai Tamaki e Haruhi (lei forse non è molto difficile ... basta farle dire sì e no ... e 'sti ricchi disgraziati -.-)
Looney, un bacio!

EHI EHI EHI! Adesso tocca a me! L'unica, infallibile, insostituibile Dolores!
Desdemonaaaaaa, non andare dietro a quel Tonno! Vieni da meeeeeeeeeeee!! *prolunga il "eeeeeeeee"*
Ti ospito io a casa mia, così non devi sorbirti Akito, Kyoya e tutore! Ti aspetto, la mia porta è sempre aperta <3

Hai finito? -.-
Si! ^^
Bene. Looney, bacini fluttuanti da
Argentea e
Dolores! L'unica, la sola, l'inimitabile Dolores!
p.s. Looney tu sai per caso quanto si tolgono Akito e Kyoya? Se ben ricordo Akito è il primogenito ... oppure il secondo?
La Lady ti saluta!

06/09/11, ore 20:04

Oddio, ero convinta di aver recensito... E INVECE!!!
Perdonami perdonami perdonami perdonami perdonami!!!! ç_ç
Inutile dire che anche questo capitolo è BELLISSIMO! Meraviglioso! Descrivi tutto molto bene: la mente di Eleanor è particolarissima e tutto ciò che accade, filtrato da lei, assume dei contorni e degli aspetti grotteschi e pazzeschi.
"Ci ho messo quasi dieci anni a convincere i miei che era un altro tipo di bastone quello che attirava la mia attenzione e che, tanto per non creare fraintendimenti, si chiamava matita" Questa frase ha rischiato di farmi espellere un polmone per le risate XD Mi inchino alla tua fantasia.
Complimenti <3

04/09/11, ore 15:48

Salve!
...e sì! Alla fine sono riuscita a riprendere il pc dalle grinfie dei miei parenti, e adesso siete tutti fregati! *musica inquietante* bwahahahahah!!!!
Ok, passiamo ora a cose più serie *sistema occhiali* allora, è molto divertente... La parte di Tamaki-papà e Kyouya-mammina mi ha fatto morire dal ridere XD
E poi le guardie del corpo di Kyouya! Cielo, è proprio da lui! Complimenti, *stringe mano* sei stata proprio brava little player!
ora vado che non so più che scrivere D:
baci baci <3
ci sentiamo al prossimo capitolo! <3
with love z3cca <3

03/09/11, ore 18:06

Fa paura, ma anche no!O__O XD Giuro, quanto è macabra nora-chan, nessuna!XD ma spero che riesca a cavarsela... è una tosta, la nostra desdemona!!ù___________ù E non vedo l'ora di vedere le avventure che vivrà in casa Ootori!*__*