Le cronache di Narnia: Another Story
di strongfordrew

29/07/12, ore 23:30

Sono contenta che tu abbia cambiato il finale, speravo non tornassero più a casa. Oh, hanno una figlia ** Dalla tua descrizione posso dire che è bellissima! Oh, anche Edmund e Lucy hanno un bimbo ** Sono contenta per loro, dopo tutto quello che hanno passato un pò di tranquillità fa bene! Comunque, questa storia mi è piaciuta moltissimo, spero che ne scriverai un'altra sempre su le cronache di Narnia. Complimenti ancora per questa bellissima storia.

Giuls_Benny

14/01/12, ore 22:13

Lasciati dire che questa storia è veramente scritta bene!  Riguardandomi il film mi facevo il filmino mentale parallelo ricordandomi la tua storia, e preferisco di gran lunga la tua dato che edmund e lucy sono insieme (ok, vado matta per questa coppia).
Povera piccola Lucy disperata per Edmund (lo sarei anche io),  e alla fine i loro figli sono magnifici, me li immagino a far disastri in giro peggio dei genitori xP
Complimenti veramente, aggiunta ai preferiti :)

18/11/11, ore 20:40

oohhh...che carina l'idea della principessina e del principino che assomigliano ai genitori e fanno colazione sporcandosi la coroncina! E purtroppo si è conclusa anche questa bellissima storia...Anche la coppia Edmund-Lucy mi piace parecchio:entrambi vivaci e scatenati...che forza! Mi è piaciuta tantissimo la storia!!! Spero che ne scriverai altre con le stesse coppie e magari una dedicata a ed e lucy...ma sto chiedendo troppo.
grazie di avermi fatto sognare con questo racconto.
laly98

26/10/11, ore 19:03

Ciao sono Holly tvb e ho appena finito di leggerla ed é stato bellissimo leggerlo. E volevo anche chiederti se farai un' altra Susan x peter ma senza incesto sai non é che mi piace molto, ovviamente non devi scriverla solo per me ma se qualcun altro te lo chiede...
Beh allora auguri e tvb
Holly tvb

03/09/11, ore 21:02

Un finale degno di nota.
Mi è piaciuto tantissimo.
E' ovvio che se hai avuto problemi personali non potevi dillungarti troppo, ma anche così è perfetto.
Anzi, ti dirò di più.
A parer mio, se tu avessi approfondito ulteriormente, avresti intaccato la bellezza di questo epilogo.
Una fanfiction molto carina e che fa sorridere.
Ti seguirò nel tuo futuro progetto ;).
Un bacio,
la tua lettrice più fidata (almeno spero) u.u

03/09/11, ore 13:55

Perdonami se non ho recensito l'ultimo capitolo,ma proprio non mi ero accorta che lo avevi pubblicato! (lo so, sono un caso disperato -.-")
In ogni caso, con quest'epilogo non mi hai affatto delusa, anzi. Forse avresti dovuto soffermarti leggermente di più su descrizioni e sentimenti, ma capisco che hai avuto dei problemi e già il fatto di esser riuscita a scrivere un altro capitolo e pubblicarlo è tanto.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, e spero di ritrovarti presto su questo fandom!
Un bacione,
B.