Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: strongfordrew    03/09/2011    6 recensioni
Edmund e Peter sono fratelli.E così Lucy e Susan. Nel bel mezzo della guerra partono per l'Inghilterra per andare a vivere da un vecchio professore. In casa di quest'ultimo Lucy scopre un armadio che li conduce in un mondo totalmente diverso da quello che hanno conosciuto: Narnia.
Riusciranno le due coppie di fratelli ad andare incontro al loro destino e dare ascolto al loro cuore?
E se non incontrassero la strada per l'armadio e restassero a Narnia, come sarebbe stata la loro vita?
{EdmundXLucy} {PeterXSusan}
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO: 3 anni dopo....
Adesso e sempre
combatteremo insieme ma
a volte io mi perdo un pò
e penso solo a te
Ricordo quando dicevi
tu per me sei unica...
___________________________________________________
Un raggio di sole mattutino mi ha già svegliato da parecchio ormai. Così, come ogni mattina, contemplo il bellissimo volto della mia Regina posato sul mio petto. 

La Regina Susan, la Dolce. Ancora non ci credo, nonostante siano passati tre anni, che sia tutta mia. Ricordo quando a casa del professor Kirke mi sgridava quando facevo le boccacce mentre interrogava Ed. Le accarezzo una guancia e le scosto i capelli dal volto. Lei apre gli occhi al tocco della mia mano sulla sua pelle, mi sorride e poi sbadiglia ancora insonnolita.
"Dormito bene, Susie?" Le chiedo mentre poso un piccolo bacio sulla sua fronte.
"Mmh...si, tu?" 
"Benissimo come sempre, da quando mi sveglio al tuo fianco"
"Ruffiano, guarda che oggi tocca a te fare il bagnetto a Carolyn.." Mugugna contro il mio pettto. Giusto, Carolyn, la nostra principessa di appena 2 anni che già ci tormenta perchè spruzza schiuma dapertutto.
Accidenti, oggi non me la scampo...Penso. Poi l'immagine di nostra figlia di fa strada nei miei pensieri e ogni fastidio scompare.
Carolyn è bellissima, proprio come la sua mamma. Ha lunghi capelli boccolati e  biondi come i miei, gli occhi e la bocca invece sono quelli di Susan. Ha un carattere allegro e vivace come la zia Lucy però è anche molto dolce.

"E se lo chiedo a Ed? Dopotutto lui adora Carolyn...." Chiedo più a me che a lei.
"Scordatelo, tocca a te! E poi oggi lui e Lucy devono scegliere i tessuti per gli abiti di Brendon. Nostro nipote sta crescendo a vista d'occhio: neanche le scarpette gli stanno più!"

Ah sì. Brendon, il mio super scatenato nipote che a preso tutto da mio fratello in quanto all'aspetto e da Lucy in quanto alla vivacità. Lo stesso bambino che coinvolge mia figlia nei suoi scherzetti ai danni di Lucy. Menomale che la sorella di Susan è uguale a loro sennò qui a Cair Paravel si scatenerebbe un putiferio.
I miei pensieri vengono interrotti dalla mia adorata moglie:

"E ora, andiamo a prepararci per fare colazione così laverai Carolyn a stomaco pieno eh?" E si dirige in bagno ridacchiando.
Sospiro rassegnato.

**
Eccoci seduti a tavola come una famiglia normale. Beh, non proprio visto che Carolyn si sta imbrattando la coroncina con la marmellata e Brandon se la mordicchia tutta.

Io e Susan scuotiamo la testa mentre la cameriera cerca di pulire quel disastro. Lucy e Ed invece se la ridono: neanche diventare re e regina ha cambiato il loro carattere. Anzi, sono più scatenati di prima!

Ma dopotutto è per questo che ci vogliamo bene....e continueremo a farlo anche durante i periodi difficili....
 
 
The End


 
Angolo autrice:
Scusate se vi ho un po' deluse in questo capitolo, ma davvero con i problemi famigliari che in questo momento mi ritrovo ad affrontare non ho potuto fare di meglio. Presto tornerò con un'altra fanfiction e spero mi seguirete anche in quella. 
Ringrazio Soffio per il sostegno e tutte le altre che mi hanno recensito per la fiducia.

A presto, 
R.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: strongfordrew