Pansy
di Lady Guinever

11/05/06, ore 21:28

E' successo anche a me di passare per i corridoi di scuola o per le vie del centro e anche chi mi conosceva solo di vista mi additava come una puttana. Mentre ero in vacanza qualcuno mise in giro voci che ovviamente. essendo al mare, non potevo smentire. Questa storia rispecchia molte ragazze, credo, vittime di ingiurie. Se qualcuno si facesse un pò i cavoli suoi! hai avuto una idea veramente brillante!

Samvise
11/05/06, ore 21:15

bello stò capitolo..Seamus-Pansy sembrava essere finita e invece...che bello il fatto dei cuori che saltano! aggiorna presto! (anche se mi sono accorto che sei veloce come un fulmine ad aggiornare!)

11/05/06, ore 21:06

ho letto solo il primo e il secondo capitolo, ma ho aggiunto la tua storia ai preferiti. quando ho tempo la leggo tutta.. perchè? per tre motivi: 1-adoro Pansy e non mi piace che venga descritta in quel modo osceno.. 2-mi ha attirata lìintroduzione 3-ho passato dei brutti momenti simili a quelli passati da pansy. la mia migliore amica aveva deciso che non era più simpatica e non mi parlava quasi più, così ho cominciato a uscire solo col mio ragazzo e i suoi amici. motivi validissi per essere chiamata troia da tutti, vero? quindi capisco benissimo pansy! comunque, mi piace molto come scrivi, ti lascerò un commento per ogni capitolo..;) spero che aggiornerai spesso.. ciao, complimenti ancora! p.s. se ti va leggi qualche mia storia.. Pansy, nelle più recenti, c'è è non è affatto una troia! in una è la protagonista, in un'altra la coprotagonista.. ciao!

skiblue
11/05/06, ore 20:55

Pandy si è innamorata, Pansy si è innamorata. Sono contenta! Molto, troppo contenta. Bel capitolo e bella storia, ma dove le trovi trovate così?! I semi che rimblazano?! Idea stupenda. e che succederà nel prossimo chap, tanto lo saprò presto data la tua meravigliosa puntualità nell'aggiornare. ciao ciao

Moonlight rage
11/05/06, ore 20:53

Uhuhuhuh! c'est l'amour! love is in the air! ecc ecc! capitolo fantastico, e stai aggiornando molto in fretta! complimenti!!!!

schumi95
11/05/06, ore 20:50

ehi! stase sn la prima a recensire...beh, x una volta nn arrivo sempre alla fine...! cmq qst cap è davvero bello...cs starà succedendo a draco? sarà ke ora ke gli pare di n piacere + a pansy gli vengono i rimorsi? e poi la pianta cn i semi skizzosi e proprio bella...ma esiste x davvero nl libro? no xkè io ho letto sl il esto e gli ultimi due capitoli del quinto...dovevo x la scuola...è ke harry mi sta un po' sulle palle, trp perfetto...cmq qst storia è davvero bella!!! ma xkè nello spekio nn c'era seamus?

11/05/06, ore 18:18

Ma ciao!!!!Scusa se non ho recensito l'altro cap ma tu aggiorni così in fretta che non riesco a tenerti testa!!!(Non è una critica.. fai benissimo, continua così!) Il capitolo 6 mi è piaciuto moltissimo.. si percepisce che Pansy sta cambiando e sta diventando un pò più sensibile.. questo è un bene.. anche questo capitolo è molto bello.. per non parlare dell'immagine di Harry che fuma!!!Fantastico!!!Ah Ah!!!Finalmente.. che palle sempre il solito noioso ragazzo!!Un pò di vita!!!Vabbè.. questa ff mi sta appasionando molto e anche se all'inizio mi ha lasciato qualche perplessità.. adesso è veramente stratosferica!!!è una della poche ff nn dedicata a Lily/James che mi piace... consideralo un onore!!!Skerzi a parte.. aggiorna presto!Ma che te lo dico a fare?.. bravissima!Un baci8

Girl92
11/05/06, ore 09:50

Xiao, grazie, mi fa piacere che le mie ff piacciano a qualcuno, questo chppy mi piace troppo!!!! Certo Harry è arrivato giusto in tempo, mi ricorda un mio amico, che stro**o che è Draco, se io fossi stata in pansy lo avrei picchiato a sangue, pure Seamus però...va beh, al prox cahppy

Diana Riddle
10/05/06, ore 21:40

Povera Pansy...ero sicura che le piacesse Seamus...e poi Harry che fuma...questa è originale!!! Smakkoni

10/05/06, ore 21:39

Mi piace come stai gestendo la storia. Quando ho scritto che non mi convinceva la cotta per Seamus, non l'ho scritto perchè non mi convinceva lui, ma perchè temevo che la storia fosse un po' troppo affrettata. Invece sei riuscita a trovare il ritmo giusto ^_^ Mi piace soprattutto il capitolo con Pansy in infermeria, molto carino.

schumi95
10/05/06, ore 20:33

ah-ah...lo spekio nn sbaglia mai...! ma nn è ke harry ha dei pensieri sporki sulla nostra cara pansy? cmq l'inciucio tra seamus e susan bons (o come si kiama anke lei) mi ha un po' stupita...erano ubriachi o è tt una tattica x far ingelosire pansy? io penso un po' entrambe le cose...e ora arriva il bello, giusto???

Moonlight rage
10/05/06, ore 20:23

Nn è che la tua prof di storia è parente della mia di latino e greco? Cmq qst capitolo è un po' triste...Povera Pansy! cmq molto bello, complimanti!

10/05/06, ore 18:58

uhmmm, niente male questo capitolo. gli eventi stanno prendendo la piega giusta... penso si stia raggiungendo lo Spannug del racconto, vero? la trama sembra essersi definita, a meno che tu non voglia farci qualche sorpresa nell'avvicendarsi delle situazioni. la fanfic promette bene!

Samvise
10/05/06, ore 17:56

bello, questo capitolo! mi è piaciuto molto! aggiorna presto! (se t'interessa ho aggiornato la mia ff)

10/05/06, ore 17:56

Non ci credo! San Potter che fuma, questa è veramente bella. Credo che la povera Pansy stia avendo dei dubbi sul suo essere Slyterin, tra il farsi consolare da Harry e altre cose.