You know you are my one desire.
di PeaceCriminal

13/09/11, ore 01:08

Il mio cuore ha definitivamente cessato di battere.
Perché mi chiedo? Perché scrivono tutti magnificamente ed io sono l'unica che pubblica schifezze?
La vita è tanto ingiusta T.T
Comunque è davvero bellissima.
'Ad aspettare cosa, poi, lo sapevano entrambi.'
Si che lo sapevano. SI CHE LO SAPEVANO. Argh
*tenta di scacciare l'idea*
Vado prima di scrivere altre cazzate.
Pubblica più spesso, meriti davvero
^^

03/09/11, ore 23:07

T-TU. L'HAI PUBBLICATA. ECCO. E poi chi è che ti avrebbe costretto? *tossicchia innocentemente* ** xD
Per parlare seriamente, ugh, non so cosa dirti perché ti ho già detto tutto ieri sera, ma ripeto a tuo beneficio xD. Allora: mi piace moltissimo il modo in cui descrivi i corpi e i movimenti, perché li fai sembrare molto fluidi al contrario mio. Poi. Il culo di Jimmeh attraverso i pantaloni a zampa di elefante. Okay che il culetto di Jimmy era una cosa secca e niente a che vedere con quella roba invidiabile che si trovava Robert (oh Robert perché devi essere più femminile di tutti noi :'( x°D) ma insomma che tentazione immane, eh, Perce??
Jimmy così magro che le spalle gli spuntano fuori dalla maglietta (tipo ali. l'angelo con l'ala spezzata. no, ma che cazzo sto a di'??) **/:'( Be', è vero, PERO' NON CI VOGLIO PENSARE OKAY?? È tanto tenero il fatto che sia più minuto di Robert (e che quindi stia meglio sotto uazuazuaz) ma pensarlo fin troppo magro mi spaventa :'( *non-pensare-a-Jimmy-nel-78-79-no-non-pensarci*
Poi, Percy, ti do un consiglio sentito. Dovresti contenere il tuo limone. Perché se mi sono sdilinquita pensando a te che guardi il culetto di Jimmy - cosa che effettivamente fai in parecchie foto è_é - le mie ovaie sono letteralmente esplose - hai presente la gif? - pensando a te che ti schiacci contro Jimmy esercitando una particolare pressione col bacino, che gli respiri nell'orecchio, che vedi la pelle d'oca sollevarsi - E LE FANTASIE SESSUALI, PERCY! Che dobbiamo fare con te?? *endless facepalm* (e intanto sto pure leggendo un pezzo di una bella Tork/Stills per concessione di Mitch, in cui si parla di cose estremamente irugfkjdbcvxjhb quindi leggerla pensando a Percy e Pagey è
è
eh.)
La pianto, sì. Perché Robert le palle ce le aveva, quindi non c'è bisogno di aggiungere altro u.u LOL Nell'unica frase dell'amabile lemonsqueezer leggo anche un'esortazione a Jimmy a lasciar perdere le inibizioni, doncha? E quindi Jimmy - il cristallo bastardo MI HAI FATTO VOGLIA DI SCRIVERCI UNA FICTION SU 'STA COSA QUINDI PREOCCUPATI - lo fa.
Okay, ho finito di romperti l'anima con le mie recensioni senza né capo né coda. Sparisco ad aggiornare il mio Last.fm e a dire cose da malati di mente sul Jimbert ^^ BYE