La Festa
di Ravenclaw11

02/12/17, ore 19:07

Allora, analizzando tutta la storia non è niente male, davvero, forse è una delle più belle che ho letto su questa coppia.
Ma secondo me, forse avresti fatto bene a renderla più una OS che una Long di soli tre capitoli, perché credo che sarebbe uscita meglio in questo modo, ci può stare sì, ma forse era meglio una OS a parer mio.
Il loro rapporto di sesso, ok niente da dire, non è neanche tanto volgare, è il tipico rapporto di due adolescenti teenager, anche se sappiamo che nel Mondo Magico si diventa adulti a diciassette anni invece che diciotto, ma sono sempre ragazzini, quindi hai reso molto bene l'idea.
Poi da quanto si è capito il loro sarebbe un rapporto clandestino, visto che la storia si conclude che Harry al momento non voleva pensare a cosa sarebbe potuto accadere, ma stare con la sua nuova fiamma da solo ancora per un po', il che può prendere spunti interessanti come seguito e spero che ci hai pensato su.
Comunque, la tua Long la aggiungo tra le preferite e metto a tutti e tre i capitoli una recensione positiva.
Alla prossima.

02/12/17, ore 18:56

Ok, già si inizia a fare sul serio a quanto pare, beh sarà anche complice l'alcool si, ma se Pansy è quella dei Film (molto carina tra l'altro l'attrice che la interpreta) c'è davvero da perdere la testa.
Curioso questo loro corteggiamento, fatto di battute allusive, maliziose e via dicendo.
E alla fine, sembra proprio che la serata sta per dare ragione alla nostra Serpeverde visto che nel nulla è riuscita a sedurre (e a farsi sedurre) dal nostro Prescelto, ora non c'è che vedere come si concluderà, se saranno amanti clandestini o coppia a tutti gli effetti.

02/12/17, ore 18:47

Ciao, ho trovato la tua storia mentre girovagavo qualcosa proprio su questa coppia, e leggendo il primo capitolo mi ha incuriosito e non poco, voglio vedere che cosa succederà negli altri due capitoli, ma devo dire che la situazione è pressoché interessante.
Mi sono sempre chiesto come mai la Rowling non abbia dato qualche possibilità di approfondire il carattere delle ragazze Serpeverde come Pansy appunto, o le sorelle Greengrass, visto che sappiamo che noi maschietti quando ci puntiamo su una cosa andiamo a sbatterci contro il muro e fregandocene se stiamo agendo nel giusto o sbagliato, cosa che non si può dire delle donne che in certi versi sono più intelligenti di noi su questo punto, e mi dispiace per questo che la nostra Zia JKR non lo ha fatto con personaggi che io reputavo interessanti come lo ha fatto per Narcissa Malfoy, mentendo a Voldemort pur di salvare il figlio nell'ultimo capitolo.
Ma adesso vediamo come va finire la storia, quindi subito al secondo capitolo.

28/10/11, ore 17:59

bel finale, anche se sarei curiosa di vedere come va a finire la cosa. del tipo, cosa dirà harry a ron ed hermione? lascerà ginny per stare con pansy? è stata solo una notte o è l' inizio di qualcosa? adoro le harry/pansy, quasi di più delle draco/hermione (mi correggo, di più).
la scena di sesso è molto realistica e piacevole. è un genere in cui te la cavi molto bene... spero di trovare qualche altra storia da te scritta.

28/10/11, ore 17:48

mi chiedo come mai una storia così carina non abbia recensioni... non c'è giustizia: storie con 200 commenti a capitolo e storie con 0! in ogni caso la tua storia è carina: l' idea della festa non è originale ma almeno hai dato lode ai tassorosso (i più ignorati nelle fic). l' atmosfera tra harry e pansy mi piace. è di reciproca diffidenza ma anche qualcos' altro: mistero, seduzione...i dialoghi sono ben calibrati, dicono il giusto, non troppo e non poco e soprattutto sono reali, cosa molto difficile. non mi piacciono molto le parti inerenti al sesso, ma ammetto che sono equilibrate. forse le gradirei un po' meno esplicite (ma questo dipende molto anche dal gusto personale...).