●Notte Di Mezz'Estate
di LovelyHeart

31/10/11, ore 19:27

Eccomi qui!Nuovi capitoli, nuova recensione!
Che dire...Chiara mi piace come personaggio, anche se secondo me è stata eccessiva...cioè...fossi stata in lei
anche io ci sarei rimasta male per Marco, però nn sarei crollata in lacrime!Che dire, scrivi molto bene,
la storia e il testo sono scorrevoli e piacevoli da leggere! Mi dispiace che i capitoli non sono stati letti molto, ma tu non perdere la speranza! Continua a scrivere, e vedrai k le recensioni arriveranno!(anche perchè sono curiosa di leggere il capitolo n° 6!! :D )
Un grosso Bacio! Go on! ^^
Sara

04/09/11, ore 19:55

Allora Lovely in primis:Buonasera!
Che dire anche questo capitolo mi è piaciuto molto,scrivi molto bene,Chiara ha scacciato Marco,il ''bellissimo'' e lui è rimasto là come uno stoccafisso.
Purtroppo mi tocca farti una piccolissima critica,quella di non riuscire a capire bene lo svolgersi della vicenda,lei da subito ha avuto un'attrazione tale da portarla a piangere per lui,quest'ultimo invece non si fà capire,non si sà spiegare... c'è gli dà un appuntamento e poi non si presenta?
Ancora non ho capito bene il malinteso,spero di leggere presto il prossimo capitolo in modo da capirci di più.
p.s:mi è dispiaciuto farti quella piccola critica,ma nelle recensioni che faccio,metto del mio,dico quello che penso.
un bacione
francesca
p.s-bis:ricordati che io recensirò sempre le tue ff,perchè sono meravigliose!!!