Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHeart    03/09/2011    2 recensioni
"Sentirlo stringermi tra le sue braccia era una sensazione unica. Sentivo un calore che mai nessun abbraccio in quindici anni di vita era riuscito a trasmettermi. Come se le sue braccia fossero fatte appositamente per ospitarmi, come se il suo petto non aspettasse altro che la mia testa vi si poggiasse."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
As my memory rests

But never forgets what I lost

Wake me up when September ends.
 
                                             (Wake me up when September ends-Green Day)
 
Gli alberi scorrevano veloci davanti ai miei occhi, quasi si affaticassero per superare l’auto strapiena di valige. Io fissavo fuori dal finestrino mentre il mio iPod mi trasmetteva nelle orecchie le note di Wake me up when September ends.

 
La mia mente era affollata dai ricordi della sera precedente, quelli della festa. Avevo incontrato Marco. E lui mi aveva detto con una faccia che avrei schiaffeggiato volentieri: “Ehi, che fine hai fatto in questi giorni? Io e te dovevamo parlare, non ricordi?”

In quel momento la rabbia aveva superato i miei limiti e stavo per ribattere, quando una voce interruppe sul nascere la mia infervorata risposta: “Mark!! Vieni a ballare, siamo tutti qui!” Io voltai la testa e vidi la prima ragazza che avevo mai odiato in vita mia: la sua amica.
Quella che quel giorno faceva la scema con lui, che l’aveva abbracciato e ‘baciato’ come anch’io avrei voluto fare. Perché in fondo di questo si trattava. Invidia. Gelosia. E tutti gli altri nomi con cui era chiamata.

Ovviamente fra me e lei non c’era paragone, lei aveva un fisico più snello e alto del mio, reso perfetto dal vestito corto bianco che le fasciava i fianchi e le arrivava a metà coscia. I capelli biondi e lisci le circondavano il viso, e gli occhi verde chiaro rilucevano briosi mentre ballava e richiamava l’attenzione di Marco.

“Dammi qualche minuto Lù, tra poco vengo!” Rispose lui, continuando a fissare me negli occhi. Perché quello sguardo color smeraldo aveva il potere di farmi perdere la ragione? Perché quei lineamenti perfetti chiedevano solo di essere sfiorati dalle mie mani? E perché le sue labbra, carnose e rosee, mi richiamavano per approfondire il bacio dell’altra sera?

Incapace di aprire bocca, mi voltai, decisa ad andarmene. Non feci due passi che il mio polso sinistro fu afferrato da una stretta calda e ferrea, e la mia pelle entrò in contatto con una così liscia e morbida da sembrare di seta o raso.
“Aspetta” Mi immobilizzai, mentre la sua voce arrivava dritta al mio cuore. Era musica per le mie orecchie e aveva il potere di aumentare i battiti del mio cuore, come solo la sua vicinanza riusciva a fare. Non mi voltai, non volevo che vedesse le lacrime che lentamente iniziavano il loro cammino, bagnandomi le guance e le labbra.

Raccolsi tutto il fiato che avevo e dissi: “Lasciami, devo andare”.
Non so come ci riuscii, visto che dentro di me sentivo una voce che mi malediva perché le parole che avrebbero dovuto uscire erano ben diverse.
Non so se furono le parole o il tono a colpirlo, fatto sta che lasciò la presa e io corsi via. Mi fermai solo davanti all’uscio di casa e mi asciugai le lacrime.
Mi guardai intorno, sperando di vederlo correre verso di me, ma intorno a me c’era solo silenzio. Certo, non potevo illudermi di aver trovato il principe azzurro, l’uomo perfetto… ma romantica com’ero avevo sperato che l’interesse che provava per me lo spingesse a non ascoltare le mie parole e seguirmi incurante delle mie paure.
Ovviamente le favole erano ben diverse dalla realtà, nelle prime la povera ragazza sposava un principe, nella seconda la povera ragazza era costretta a vivere di illusioni e lacrime.


Angolo dell'Autrice

Ecco un nuovo capitolo! Non è proprio come l'avevo immaginato, ma meglio di niente...
Gli scorsi due capitoli non sono piaciuti molto, e questo mi è dispiaciuto... Spero che mi facciate sapere cosa ne pensate di questo anche se non vi piace... Leggere dei pareri,positivi o negativi,fa sempre piacere!
Buona lettura.

LovelyHeart
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart