Digimon Adventure 02: Invasion

06/07/06, ore 16:39

Ok,perdonata kari89,nn c'è problema!^^

kari 89
06/07/06, ore 16:25

ehm..... scusami tanto hikarikanna non la volevo copiare , infatti volevo dirtelo prima ma il mio computer si è bloccato in quel momento .... ti prego di perdonarmi , ti giuro che non lo farò più ....=( invece del capitolo volevo dire (stavolta non copio) che mi è piaciuto e spero che aggiornerai presto questa meravigliosa fic ^^ . una curiosità : xchè blackwargreymon sul suo scudo che il simbolo del coraggio di tai?

06/07/06, ore 12:12

Ehi...si copiano le mie recensioni???

kari 89
06/07/06, ore 12:00

bello questo capitolo, e a quanto pare abbiamo un bel po' di sequenze oniriche!Certo,nel caso di Hikari(che appena si è svegliata ha subito pensato a taichi e a daisuke^^. )si tratta di incubi,ma...il mondo dell'inconscio è sempre molto presente! E vabbè...aspetto(nonostante i tuoi esami,anzi,buona fortuna!!)anche il 4 cappy di Digimon Zero! ciau ^ ^

06/07/06, ore 08:58

Muy bien!
Ottimo capitolo, ed i quattro Dark Digidestinated son piuttosto interessanti.
Per inciso, il secondo demone suggeritore che infesta la mia crapa bacata e` proprio l'Hellmaster.
Cosa succederebbe, secondo te, a far incontrare/scontrare Garv con i DigiDestinated?
Voto: 10

sweet_girl
06/07/06, ore 00:05

ciaooo!! si, hai ragione, ormai sono una fan sfegatata di questa storia!! mi sta piacendo davvero molto!!! sarà perchè i pairings sono tutti quelli che io amo alla follia (solo che, invece delle mimi-joe, io adoro, anzi AMO le koushiro-mimi!! ma vabbè, non fa niente!!) comunque davvero le daikari stanno aumentando??? yuu-uu!!!! io continuerò sempre a scrivere su daikari!! (e su taiora, magari!!) questo capitolo è stato più che altro di suspence.. molto molto bello!! anche se io prediligo il sentimentalismo!! a quando gli incontri "ravvicinati" e romantici tra daisuke e hikari e tra miyako e ken??? spero pretissimo!!! bè, aggiorna presto, che la tua storia mi piace e mi intriga moltissimo!! ^____^ posta subito!! un mega-bacione!!! kiss kiss sweet_girl

FrancescAkira89
05/07/06, ore 23:51

Evviva! Adoro quando Ken si mette a ricordare il passato... XD A proposito, questo mi ricorda che sono 5 mesi che non aggiorno la mia fic... °°;; (c'è qualcuno che aspetta di tornare in vita!!! è.é ndWormmon)... Veramente il digimon di Neo non era BlackMetalGreymon ma Akudimon il figlio di Demon... Ma visto le circostanze in cui si svolge la storia, immagino sarebbe stato difficile seguire questo particolare... ^^;;; Se la ferita dietro il collo di Ken sta cominciando a brillare non è che sta nascendo un fiore delle tenebre?! 0.0;;;

05/07/06, ore 23:34

Ma come si fa a provare piacere del fatto che aumentano le daikari!!!ç_ç Comunque,mettiamo una volta per tutte in chiaro la cosa:io non odio dakari,è solo che prediligo l'alternativa takari!E sono convinta che hai ragione a dire che alcune fiction su tk e kari sono davvero cattive nei confronti di davis(spero di non esserlo io con lui!XD)...però rimango della mia idea!La prossima saga,per accontentarci,takari!(vorrei anche koumimi...e sorato,ma so bene quanto ti piaccia taiora!)Ma niente virus,tranquillo! Passando al capitolo,abbiamo un bel po' di sequenze oniriche!Certo,nel caso di Hikari(che però appena si è svegliata ha pensato a taichi e a...daisuke...)si tratta di incubi,però...il mondo dell'inconscio è sempre molto presente! E vabbè...aspetto(nonostante i tuoi esami,anzi,buona fortuna!!)anche il 4 cappy di Digimon Zero!

takari forever
28/06/06, ore 10:16

va bene non fa niente grazie comunque per la lealtà comunque vai avanto così che la trama è fantastica e puoi fare stragi!!!!!

24/06/06, ore 12:32

Carini Ken e Yolei!^o^ Solo da qnd in qua Yolei ha gli occhi azzurri???Quelli nn sn prerogativa di Takeru e Yamato?(e in un certo senso di Ken?)Vabbè,a parte qst piccola imprecisione,NON CE LA FACCIO!!!Scusa,mi riferivo a Davis e Kari...non ce la faccio proprio!!!!!ç_ç Anche perchè secondo me è stata una grande ingiustizia che Tk e Kari nn si siano sposati>.< è vero,col tempo si cambia,però.......ç_ç Oh,basta!Ne abbiamo già discusso troppo!!!Alla prossima!^^

sweet_girl
23/06/06, ore 23:22

ciao just!! mamam mia, assolutamente bellissimo questo capitolo, soprattutto perchè si è prevalentemente parlato delle mie coppie preferite, ovvero quelle che verranno trattate, ossia keniako (dolcissimi!! ^//^ grande Miyako!!), daikari (li amoo!!!! ^^) e un accenno piccolino a Taiora (stupendi!!) bravissimo, continua cosììì!!!! E, ti prego, nel prossimo capitolo fa accadere qualcosa tra miya e ken, e daisuke e hikari!! ti scongiuro!!!! grazie già da ora!! ^^ e quindi aggiorna PRESTO PRESTO PRESTO!! e non farmi soffrire facendomi aspettare assai!!! ti pregoooo!!! aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!! bacioni sweet_girl

23/06/06, ore 22:54

Ed ecco che iniziano i casini!
Stai rendendo BENISSIMO i cattivi...
Gia` trovo simpatico Neo: un paio di Demoni che vivono nella mia testa hanno detto "Il ragazzo ha stile"...
Considerando che uno di essi e` Naraku (da Inuyasha)...
Voto: 9

Driger
23/06/06, ore 22:41

Ed ecco un capitolo nuovo nuovo! Mi ha fatto molto piacere la scena tra Ken e Miyako, un po' meno quella dell'arrivo dei nuovi digiprescelti cattivi.... Staremo a vedere quello che accadrà (e non sarà certo piacevole!). Come vedi nonostante i problemi di questo magnifico sito io e altri fedelissimi continuiamo a seguirti! Continua così, a presto! Ciao ciaooo!

Francesca Akira89
23/06/06, ore 22:32

Ops, non avevo letto questo cap! Ok, allora Rei c'è.. solo non ricordavo si chiamasse così... Xp Di Hideto invece m'ero proprio scordata... Ma leggendo ho ricordato il riassunto che ho letto su V-tamers... Poverino, lui sì che mi ricorda un po' Ken!

23/06/06, ore 22:21

Mi sa che Neo e compagni dovranno sbrigarsi a risvegliare i loro partner, se gli arriva addosso Black War Greymon troppo presto direi che i loro piani falliscono prima di cominciare, anche se non ho capito perchè sono arrivati 5 digivice per 4 digiprescelti.