Digimon Adventure 02: Invasion
di Justice Gundam

29/05/08, ore 13:31

Che bello questo capitolo *_______* adesso ho capito chi è angeldramon, una scelta perfetta per Black Gatomon, e poi...Ophanimon *.* solo per aver inserito questa digievoluzione di gatomon ti seguirò in eterno in tutte le tue fan fiction di digimon, promesso !!!! mi raccomando continua così ^^ e facci vedere i digiprescelti che prendo a calci nel di dietro quel demone peloso di Daemon XD

25/05/08, ore 12:03

Iper-mega-super-ultra battaglia in arrivo, che spettacolo! Divertenti le scne in cui si rincontrano Gatomon e Wizard e Daisuke e Jun. Però protesto, che bossa adesso Daisuke può far spuntare da solo uno dei Digimon più forti di tutte le serie mentre Ken si deve accontentare(per modo di dire) di GranKuwagamon!

12/05/08, ore 22:06

se mi prolungassi troppo a lungo nel pronunciare le mie impressioni, finirei per diventare ripetitiva e scontata, perciò mi limiterò a dire ke... adoro questo capitolo!!! :) è stato davvero un bello stacco al clima cupo e tenebroso dei chap precedenti, e un modo per prepararsi a quella ke sarà la battaglia più sensazionale di cui si è mai sentito! 18 digimon a livello mega, e tantissimi altri in forma ultimate e campione... saranno lotte da farsi venire la pelle d'oca, ne sono certa!!! e poi ke dire... è stato davvero bello ed emozionante leggere della riunione tra gatomon e il suo caro amico wizardmon, soprattutto per una come me, ke si è davvero commossa alla sua morte!!! per non parlare dell'incontro-scontro tra i due fratelli motomiya. che mondo sarebbe senza di loro? hanno rallegrato un pò l'atmosfera (laddove nn c'ha pensato la coppia di demonietti digitali), con un'altra della loro ormai famosa serie di sberleffi... mitici!!! :):):) certo, c'è quel piccolo particolare di daemon, e dell'immenso esercito di digimon suoi fedeli... per nn parlare di neo e arkadimon, ma... al momento nn voglio pensarci. anke perchè la carica e la speranza dei digiprescelti ha messo una strana forza positiva anke a me, ke mi impedisce di pensar male di qualsiasi cosa! :D beh, termino qui... meglio nn prolungarsi troppo a lungo, e lasciare spazio ad altre recensioni. a proposito... qui c'è qualcuno ke vuole soffiarmi il posto per le recensioni più lunghe! :D:P spero ci risentiremo presto, e intanto ti auguro ancora tanta fortuna per gli esami, lo studio e tutto il resto(ke ti vada meglio di me :D)!!! p.s. = era mia intenzione scrivere un intervento il più breve possibile ma... credo di aver fallito miseramente! :P XD p.p.s.= sarei stata curiosa di vedere la forma mega di blackgatomon.... ma pazienza, dovrò lasciare ke sia la mia fantasia a crearsi un modello immaginario! :)

10/05/08, ore 15:28

Bel cap ^.^ Complimenti come al solito! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, per sapere della battaglia "finale" **

10/05/08, ore 14:57

uaouaouao !!!! finalmente la grande battaglia sta x avere inizio !!! che bella la mega di gatomon *O* ma anche le altre ;) poi finalmente gatomon ha riabbraciato wizardmon che bello!!!ok che dire...alla prossima!! un bacione e al pross aggiornamento

10/05/08, ore 14:29

BwAHHAHAHAHHAHAHA!
Ok, preparo le urne in cui mettere le ceneri degli scagnozzi di Daemon.
Cavolo, spero che Hideto non decida di ricorrere a ViralOmnimon, altrimenti sai che dolori per gli avversari?
Ottimo lavoro...
Voto: 9
PS: Tra i trucchi di Witchmon, potrebbe esserci anche l'Arma Proibita dello Slayers Universe, la Risata di Naga?

19/04/08, ore 12:49

anf anf o.o scusami, ma ho un'altra cosa da dirti: ho appena letto la vera storia di Ryou e sono rimasto così: O____O ora si che tutto ha un senso è___é gli americani e gli italiano avevano storpiato al massimo le serie di digimon, adesso tutto ha un nesso logico *____* e sono mucho felice che tu ti stia proponendo di presentare questa storia, spero che tu arrivi fino in fondo ^^

14/04/08, ore 15:09

Botte da orbi e Digimon a livello mega che si sprecano, cosa si può volere di più dalla vita! L'unica cosa un pò triste è madre di Rei e Neo che avrà una burtta sorpresa.

12/04/08, ore 11:57

Anf Anf, che corsa, eccomi quì !!!! Presente, Kuja91 a rapporto :p mi sono registrato appositamente per commentare questa storia che ho letto tutta d'un fiato nel giro di un mese XD allora, inanzitutto vorrei fare i miei complimenti all'autore, la storia mi piace molto anche se forse qualcosa di incongruo con la versione originale la si può trovare (i predecessori di taichi e co. erano takuya e co. ma visto l'uso che hai fatto del suddetto gruppo nella fiction su Digimon Savers e Digimon Frontier non mi lamento più di tanto :p) Volevo solo dirti una cosa: inanzitutto che sono felice che tu abbia scelto la linea digievolutiva di Wizardmon che conduce alla forma mega di Dynasmon e non magari ad altre forme strambe (ce n'era una di livello evoluto con un mago in tunica armato di libro) però mi ha lasciato molto perplesso che tu non abbia deciso di utilizzare la vera e migliore digievoluzione al livello mega di gatomon. Infatti Magnadramon (non ho trovato nessuna traduzione in angel dramon XD però penso ti riferissi a lui) è una digievoluzione di livello mega non ufficiale presente solo nel film. Sian nei videogiochi, che nei digitama di digimon che nelle serie seguenti la forma mega di Gatomon è Ophanimon, molto più indicata e più imponente di un cane armato di ali e corna (insomma, era un pò ridicolo in quel modo, prima è un gatto, poi un angelo, e poi un cane alato scopiazzato dalla storia fantastica, insomma :p un pò un miscuglio) mentre per quanto riguarda Balck Gatomon ti consiglio di seguire le digievoluzioni reali, cioè LadyDevimon e Lillithmon che sono due digievoluzioni bellissime. Comprendo la perplessità derivante dal fatto che LadyDevimon sia già presente come scagnozza di Daemon, ma già con Hideto hai dimostrato di saper differenziare due digimon identici in modo tale che non lo sembrino per niente ^^ ti prego utilizza le digievoluzioni più belle, non ho mai sopportato quel cane draconico ç___ç te lo chiedo come favore personale quasi ç_ç e per darti una mano a documentarti su tutte le digievoluzioni possibili ti passo un link di un digidex molto molto molto ben fornito: http://dex.digimonforever.net/ e ti dò anche un consiglio: la Bandai ha fatto uscire dei nuovi digi pet chiamati digimon mini compatibili con il digivice di digimon savers (ordinato 3 settimane fà e che non vedo l'ora di avere per accudire il mio gaomon *_*) nel quale ci sono due versioni riviste e ripotenziate di Metal Garurumon e di WarGreymon, magari potresti utilizzarli come versione BURST di questi due digimon ^^ ti passo un sito dove le due nuove versioni sono presentate in forma digidex (nel sito che ti ho dato più sopra non ci sono purtroppo) VictoryGreymon: http://dma.wtw-x.net/dexvictorygrey.shtml e la versione ridisegnata: http://dma.wtw-x.net/dexvictorygreynext.shtml Z'DGarurumon: http://dma.wtw-x.net/dexzdgaruru.shtml e anche la versione ridisegnata: http://dma.wtw-x.net/dexzdgarurunext.shtml ok è tutto u.u scusa per il commento astronomico, un saluto ^^

05/04/08, ore 15:03

stupenda davvero, con correzioni o no. ammetto ke anke io sono rimasta a pensare un pò qaundo ho lettod ella consegna delle luci della vittoria da parte di taichi e gli altri ai digiprescelti orginali... ma niente che svaluti tutto il tuo lavoro fatto comunque, sta tranquillo. una fan come me nn si ferma davanti a cose del generale, dic erto! .) beh, ke dire??? un capitolo davvero bello. la riunione con i familiari, e tutti i digiprescelti insieme nel mondo reale a dare gioia e speranza alle persone... è stata davvero una bella scena, devo dire! in quanto a jun e gli altri... non vedo l'ora che raggiunga daisuke... i due fratelli motomiya insieme a combattere... sara uno spasso! beh, adesso vado. buona fortuna ancora con l'università, so ke è abbastanza difficile con glie sami. e cmq, nonostante tutto, riesci a scrivere così bene a lungo una storia comwe questa! complimenti davvero! p.s. = mi interessa conoscere le forme dei igimon ke nn conosco. ti lascerò la mia email il prima èpossibile, affinchè tu possa invarmi delle immi!!! :))

05/04/08, ore 14:27

ke bello hai aggiornato !! allora che dire...finalmente sho e gl'altri hanno ricevuto le luci e insieme so che potranno farcela anche con l'aiuto di tai e co. ok al pross aggiornamento. un bacione

04/04/08, ore 19:56

Bel capitolo.
Ho problemi di equilibrio ed udito persino IO, a causa dell'urlo di Daisuke...
Com'e` che prevedo un'orda di sberle per i seguaci di Daemon?
Voto: 9

04/04/08, ore 19:15

bellissimo chappy, molto interessante e bello come al solito! ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono troppo curiosa **

17/03/08, ore 21:16

finalmente posso recensire di nuovo !! allora ke abbiamo qui? un cap bello "fresco" di stampa.no skè ovviamente allora , ke dire finalmente vediamo la forma evoluta di wizarmon e la mega di sedramon.... poi meno male , mi è venuta la pelle d'oca x lo scenario di tokio ...va bè x fortuna la mamma di sora sta bene e finalmente il gruppo si è riunito!! nn vedo l'ora di leggere il pross!! buona fortuna con gli esami!! all pross aggiornamento. un bacione

16/03/08, ore 15:32

Bene, vedo che la mia teoria è andata a farsi benedire... poco male. Comunque quando ho letto che Michel stava cercando di far evolvere MegaSeadramo "a forza" ho avuto il timore che succedesse come con SkullGreymon ma probabilmente sarebbe stato un pò troppo, invece ho trovato fierissimo Mystmon. Ora mi sa tanto che Daemon prima di far ritornare in campo Arkadimon lo farà arrivare a livello mega sfamandolo in luoghi più sicuri.