Draco/Harry : tutto cominciò quando feci il solletico ad una pera...
di dramy96123

Davvero fantasioso questo testo molto divertente da leggere complimenti alla scrittrice

O porco Salazar.
L'unica cosa che ho da dire di sensato è che c'ho ancora gli occhi a stelline per questa storia e che sì, sì e ancora sì, questi due devono stare insieme per forza, devono.. mangiare le fragole.. con la panna.. con.. Oh mamma bella, non riesco neanche a fare un commento decente, devo riprendermi dallo scombussolamento.
*torna due minuti dopo e facendo un lungo respiro rilegge tutto di nuovo*
*dopo aver finito si sente morire dentro e si chiede per quale assurdo motivo non si vedono queste scene nei film. Draco. In boxer. Con le fragole. E la panna. PERDONO SIRIUS. Perdonatemi tutti se potete*
Credo di aver perso del tutto quel poco di senno che restava nella zucca, devo davvero ringraziarti.. è stato tutto stupefacente, divertente e bellissimo come sempre!

Ahahahah! E' praticamente un minicapolavoro

Cioè, devi capire che la storia deve essere davvero bella per essere letta alle due di notte ed essere pure recensita!

Non è la prima volta che la leggo, ma devo dire che mi stupisce sempre! I pensieri di Draco indiscutibilmente sexy mi hanno fatto annegare nelle mie lacrime di risate :')

Continua così, sei una grande!

Potterhead93_14

... E tu vuoi far morire me di risate!
Davvero divertente come storia, e spero davvero che ne farai altre.
Comunque, una domanda... come ha fatto Harry a passare dalla storia che gonfia sua zia a Draco indiscutibilmente sexy? ò_ò
Baci. xD

-Shirubia.-

corta scorrevole e spassosissima! ho riso dall'inizio alla fine! un Draco in versione ironica ci sta tutto!! spero di leggere altro di tuo!

Spiegami come fai????
Questa storia e` perfetta **
E lo so che commento (quasi) tutte le tue storie che leggo io questo modo, ma PORCA MERDA.. O.O
mi lasci davvero senza parole D:
questa fic e`...e`...e`.. PERFETTA :P
no, okey, mi sforzero` di aggiungere un altro aggettivo che nn sia `perfetta` u.u
E` bella xD
banale?
non mi interessa... ho ancora altre tue storie da leggere xD ci poensero` dopo xD
alla prossima :D (prima di quanto tu possa immaginareeee) mi faccio paura da sola O.O
xD

p.s.
MI SCUSO... xD
Non ho messo la storia tra i preferiti perche il sito non mi fa aggiungere piu niente O.O (ho superato le 100 o quelle che dovrebbero D:)
vabbe... accontentati delle ricordate u.u :P
Oky adesso sto scelrando -.-

a dopo xD

Ahahahahahahahhahahahahaha :'D
Santo cielo, sto morendo dalle risatee!
Non puoi capire, persino il mio gatto mi ha guardato male perchè è da mezz'ora che rido come una deficiente guardando uno schermo o.o
Potter che solletica una pera... ahahahhaha... ma poi la PERA, cioè, non so perchè ma in questa situazione la parola pera mi fa ancora più ridere! Ti rendi conto? o.o Sto messa proprio male!
"A questo punto mi chiedo : è meglio per me seguire Potter, capire perché sta facendo il solletico ad una pera, ovvero se ci si diverte o perché crede che sia una cosa fondamentalmente utile per la società del mondo magico e…che so, magari arrivare ad un duello mortale, che ovviamente vincerò io…oppure vagare per i corridoi, riuscire a tornare ai sotterranei, farsi una sana dormita e all’occorrenza elencare i cento motivi per cui Io sono meglio di Potter?"
Questa parte l'ho adorata, giuro che tra poco mi mancava il fiato a forza di ridere :D
E poi tutto il monologo su Gazza e la parte sulla McGranitt e Silente, ahahhaha!
E ultima ma non meno importante, la parte iniziale della discussione.
"Malfoy"
"Potter"
"Malfoy"
"Potter"
Bene, credo che tu abbia già capito ma te lo dico lo stesso ùù
La tua one-shot mi fa morire dal ridere, la adoro perciò va dritta fra le Preferite senza passare per il Via xD
Complimenti, complimenti e complimenti!
Ti prego, se fai un'altra fic così divertente avveritimi perchè la voglio leggere ùù
Baci :*

......O.o
....
.. La tua storia mi ha profondamente schokato...
...Draco gay? Con Harry?..O.o
...
....Io nn ho ancora capito da dove sia uscito fuori il genere, boh??? Io lo trovo solo indecente...
...
...Scusa ma nn posso commentare la storia perchè è proprio il genere che non capisco, non ho mai cpt e non capiro mai..O.o
...ciao

Che meraviglia!! Non hai smesso di catturare la mia attenzione riga per riga, battura per battuta!! Ho sorriso continuamente mentre leggevo i tuoi colpi di genio! Il tuo Draco è fenomenale! xDD Tutta perfetto dall'inizio alla fine.. Complimenti! (:

Davvero carina e molto divertente, dall'inizio alla fine, senza una sbavatura

Brava

Semplicemente geniale!con un titolo così non potevo non incuriosirmi^^ e poi il punto di vista di Draco è fantastico davvero divertente!e secondo me è anche verosimile^^ adoro come scrivi!alla prossima Misako

Assolutamente geniale!! Stpenda davvero! Romantica, spiritosa e scritta benissimo. Sono morta quando Malfoy dice "Ciao" xD Sicuramente una delle migliori One-shot comiche che io abbia mai letto e altrettanto sicuramente sarebbe stato fantastico se non fosse stata una One-shot ma una raccolta xD Non ho visto sul tuo profilo, quindi non so se ne hai scritte delle altre ma ora controllerò. In caso tu non l'abbia fatto...FALLO!! Sei bravissima! Complimenti! (per sbaglio, scrivendo la recensione avevo scritto complEmenti e per un attimo mi ha assalito l'irresistibile voglia di aggiungere una parentesi con scritto "d'arredo". Abbastanza triste, lo so, e non so perché te lo racconto ma è anche l'una e mezza e devo svagarmi xD) Comunque...assolutamente recensione positiva! Un bacio! :)

é... uhm... bello... no, non posso dire che è bello entrare nella mente di Draco... di sicuro dopo essersi fumato qualcosa... forse in compagnia di Harry...

Per il titolo avrei un milione di cose da dirti... quindi passo oltre.

Dramy, ti sei appassionata alle Drarry? Se un giorno ne farai una seria su questa coppia non mi vedrai mai recensire quella ff... forse riuscirei a leggerla... forse.

*applaude all'autrice per l'idea della panna (ma sono buone?)*

Per l'ultima domanda, visto che a me non piace molto Draco, non troverei nessuna difficoltà ad associarlo a zia Marge, ma non penso sia la stessa cosa per Harry...

Mi hai fatto venire in mente un pairing impossibile: Draco/Zia Marge O.o O.o (due, perchè uno non basta!)

Ricordati che dopo la punteggiatura devi lasciare uno spazio!!!

CiAo!

Ecco, il filo mentale di Harry è abbastanza strano, attorcigliato e annodato in tutte le maniere possibili. Potremmo dire che Draco è sexy quanto una zia Marge gonfiata ma non so se gradirebbe il complimento.
E in effetti no, non sarebbe stata una buona idea quella di dire "ti seguo perchè fai il solletico ad una fottuta pera".... darebbe tanto l'idea di uno che non sa cosa diamine fare e dunque si inventa qualcosa di abbastanza assurdo da passare per normale (tipo il mio discorso di adesso, ecco)
Però... anche se non è il mio genere e no, non ci tengo molto a vedere Draco e Harry coperti di panna che... ah, lasciamo stare.... mi è piaciuta la storia.
Seriamente. ho sghignazzato per tutto il tempo.

*Writ si mette le mani sui fianchi alla Molly Weasley*
*Writ si chiede perché dramy sia così disperata, in fondo è solo la centesima volta che si svolge una scena tipo questa*
*Writ pensa che dovrebbe essere magnanima*
*Writ comprende che non può essere magnanima perchè lei è Writ la crudele*
*Writ non si ricorda più perchè è arrabbiata*
DRAM! IL MIO FILO DEI PENSIERI!
*Writ riceve il suo filo...*
HARRY! TEIENITELI PER TE I TUOI PENSIERI SCONCI SU ZIA MARGE!

ok, scusa. E' ancora più demenziale del solito, lo so... ehi, un moemnto, questa è la recensione numero 10... waaa, che figata... va bene, allora dico ancora qualcosa... sai che dovremmo afre? Scrivere una storia a quattro mani con dialoghi tipo questi con i vari personaggi di Harry Potter... sarebbe carino. Demenziale, assurdo, potenzialmente pericoloso ma carino...

*Adotat anche tu una Writ svitata... il mondo ne è pericolosamente pieno*

Naaaaa che bella!!! Bella bella bella!!! Dai mi è piaciuta. Draco è esilarante. Bello il filino hot *__* complimenti!