Il riflesso - Ma io non vedo niente.
di _Jo

29/04/12, ore 15:47

O mio Dio.
Sapevo di dover scegliere questa quando ho visto il titolo.
Jo, con questa fic hai superato te stessa.
L'ho adorata dall'inizio alla fine.
Ogni lettera, ogni parola, ogni proposizione, ogni periodo.
Tutta, completamente.
Bravissima!

Avrei voluto dilungarmi di più, ma non trovo le parole.
A presto,
Athanasia

06/02/12, ore 13:58

Ed eccomi qui! Avevo già letto in passato la tua ff, ma l'ho riletta comunque perché mi aveva lasciato un bel ricordo.
C'è qualche errore qua e là, ma nulla di che, solo di distrazione.
E' molto dolce, con uno stile scorrevole e una trama semplice ma curata. Hermione che si rifugia potrebbe sembrare OOC, ma secondo me non lo è nemmeno un po', è pur sempre umana! Draco è sempre lo stesso, ma immensamente diverso sotto certi aspetti che lo rendono molto più lui.
E stato un piacere leggere questa OS.
Complimenti, davvero!

Morgana
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:00 pm)

21/01/12, ore 22:38

La prima parte mi ha commossa , non ho mai provato a pensare a quest'eventualità . La seconda , quella scena con Hermione nel bagno e Draco che la fa ridere , quella mi è piaciuta un sacco ^^ E' semplice , lineare , eppure esalta una parte della Griffyndor davvero stupefacente e ... non so neanche io ciò che sto scrivendo ! Non sono tagliata ( non ancora perlomeno ) per queste recensioni da scrittrici provette ! Ti volevo solo dire che la storia mi è piaciuta , è originale e quel tipo di Draco Malfoy mi ha sempre affascinata . Spero vorrai sentirmi ancora , dopo questo ridicolo commento .
Alla prossima ;)

Angela .

P.s. Mulan ** bellissimo film !

04/09/11, ore 12:49

La storia è davvero molto  bella, complimenti! E te lo dice una che le Dramione non le può vedere.
Non so cosa mi abbia spinto ad aprire questa, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa :)
Beh, brava ^^
Mug

04/09/11, ore 01:07

Questa fiction è bellissima! Adoro la Dramione, sto scrivendo anche io due Fiction, ma ho pur sempre bisogno di leggere delle opere d'arte altrui. Complimenti, sei bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D